Mancati prelievi con 888 casinò

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Abominevole
Vincita $0.05

Messaggio

Salve a tutti, sono 40 giorni che fornisco prove a 888 casinò per dei prelievi che mi hanno bloccato.
Ad oggi mi hanno chiesto screen dal l’interno del mio conto Apple Pay ( nonostante non sia mai stato fatto un accredito dal suddetto ) è un estratto conto di paysafe card che però non posso avere perché ho chiuso questo conto 20 giorni fa.
Ho fornito loro la mail di paysafe card con la cessazione del conto e fornito loro gli screen che però vengono bianchi per la privacy di Apple, ho anche fatto delle foto al tablet ( contro il parere dell’assistenza Apple) ma niente ad oggi mi rimbalzano da un’assistente all’altro dicendomi stia tranquillo tutto si sistema ma ad oggi dopo 40 giorni nulla è cambiato

PS tre persone dell’assistenza hanno fatto reclamo al dipartimento perché anche secondo loro la richiesta di questo Apple Pay non ha senso perché non sono mai stati caricati soldi con questo metodo.
Admin

Messaggio

Buongiorno e benvenuto nel forum,

ci dispiace per gli inconvenienti, ti sei chiesto per quale motivo siano avvenuti? Magari confusione coi conti, coi nomi etc...questi blocchi sono in genere automatici.

Avevi provato a prelevare a fronte di vincite? Ammontari alti?
1 comments
5 views
  • Informazione