[RISOLTO] Mancati prelievi con 888 casinò
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Abominevole
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 15 set 2025, 19:58
Ad oggi mi hanno chiesto screen dal l’interno del mio conto Apple Pay ( nonostante non sia mai stato fatto un accredito dal suddetto ) è un estratto conto di paysafe card che però non posso avere perché ho chiuso questo conto 20 giorni fa.
Ho fornito loro la mail di paysafe card con la cessazione del conto e fornito loro gli screen che però vengono bianchi per la privacy di Apple, ho anche fatto delle foto al tablet ( contro il parere dell’assistenza Apple) ma niente ad oggi mi rimbalzano da un’assistente all’altro dicendomi stia tranquillo tutto si sistema ma ad oggi dopo 40 giorni nulla è cambiato
PS tre persone dell’assistenza hanno fatto reclamo al dipartimento perché anche secondo loro la richiesta di questo Apple Pay non ha senso perché non sono mai stati caricati soldi con questo metodo.
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1597
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
ci dispiace per gli inconvenienti, ti sei chiesto per quale motivo siano avvenuti? Magari confusione coi conti, coi nomi etc...questi blocchi sono in genere automatici.
Avevi provato a prelevare a fronte di vincite? Ammontari alti?
-
Abominevole
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 15 set 2025, 19:58
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1597
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Appunto che un conto ce l'aveva tuo figlio l'operatore vuole verificare ulteriormente che il conto sia effettivamente dell'intestatario dell'account
-
Abominevole
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 15 set 2025, 19:58
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1597
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
-
Abominevole
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 15 set 2025, 19:58
-
Abominevole
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 15 set 2025, 19:58
Nome XXXXXX
Email XXXXXXXXXXX
Nel frattempo ho atteso un altro operator con solita promessa che appena il dipartimento gli avesse risposto mi avrebbero mandato una mail, ovviamente come le ultime 6 chat cosa mai avvenuta. Io veramente non so più come fare ho chiesto anche un’indirizzo pec ma dicono di non averlo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7756
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7756
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Google [Bot], Petalbot e 1 ospite


