Mancati prelievi con 888 casinò
						Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
	La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- 
				Abominevole
- Vincita $0.20
Salve a tutti, sono 40 giorni che fornisco prove a 888 casinò per dei prelievi che mi hanno bloccato.
Ad oggi mi hanno chiesto screen dal l’interno del mio conto Apple Pay ( nonostante non sia mai stato fatto un accredito dal suddetto ) è un estratto conto di paysafe card che però non posso avere perché ho chiuso questo conto 20 giorni fa.
Ho fornito loro la mail di paysafe card con la cessazione del conto e fornito loro gli screen che però vengono bianchi per la privacy di Apple, ho anche fatto delle foto al tablet ( contro il parere dell’assistenza Apple) ma niente ad oggi mi rimbalzano da un’assistente all’altro dicendomi stia tranquillo tutto si sistema ma ad oggi dopo 40 giorni nulla è cambiato
PS tre persone dell’assistenza hanno fatto reclamo al dipartimento perché anche secondo loro la richiesta di questo Apple Pay non ha senso perché non sono mai stati caricati soldi con questo metodo.

Ad oggi mi hanno chiesto screen dal l’interno del mio conto Apple Pay ( nonostante non sia mai stato fatto un accredito dal suddetto ) è un estratto conto di paysafe card che però non posso avere perché ho chiuso questo conto 20 giorni fa.
Ho fornito loro la mail di paysafe card con la cessazione del conto e fornito loro gli screen che però vengono bianchi per la privacy di Apple, ho anche fatto delle foto al tablet ( contro il parere dell’assistenza Apple) ma niente ad oggi mi rimbalzano da un’assistente all’altro dicendomi stia tranquillo tutto si sistema ma ad oggi dopo 40 giorni nulla è cambiato
PS tre persone dell’assistenza hanno fatto reclamo al dipartimento perché anche secondo loro la richiesta di questo Apple Pay non ha senso perché non sono mai stati caricati soldi con questo metodo.
- LucaAdmin
- Admin
Buongiorno e benvenuto nel forum, 
ci dispiace per gli inconvenienti, ti sei chiesto per quale motivo siano avvenuti? Magari confusione coi conti, coi nomi etc...questi blocchi sono in genere automatici.
Avevi provato a prelevare a fronte di vincite? Ammontari alti?

ci dispiace per gli inconvenienti, ti sei chiesto per quale motivo siano avvenuti? Magari confusione coi conti, coi nomi etc...questi blocchi sono in genere automatici.
Avevi provato a prelevare a fronte di vincite? Ammontari alti?
- 
				Abominevole
- Vincita $0.20
Non so forse un conto era a nome di mio figlio ma anche lì questa cosa non è stata contestata. Paypall è stato accettato e tutto e comunque ho mandato i dati della relativa chiusura del conto paysafe card e anche tutte le foto e prove richieste tranne gli screen di Apple Pay che richiedono perché è contro la normativa sulla privacy di Apple fare screen di dati sensibili e quindi blurrano tutto nello screen. Nonostante questo ho mandato una foto dello schermo ma è stata bocciata!!

- LucaAdmin
- Admin
Ma scusa non puoi chiudere facendo processare su paypal? Prova a cambiare intermediario bancario se con gli altri non ti accettano la documentazione.
Appunto che un conto ce l'aveva tuo figlio l'operatore vuole verificare ulteriormente che il conto sia effettivamente dell'intestatario dell'account

Appunto che un conto ce l'aveva tuo figlio l'operatore vuole verificare ulteriormente che il conto sia effettivamente dell'intestatario dell'account
- 
				Abominevole
- Vincita $0.20
E fino a qui ci sto, però ho mandato tutto quello che potevo eppure sono ancora in ballo che ogni giorno mi scrivono una cosa diversa. Ora sembra che Apple Pay non lo vogliano più però ora è una settimana quasi che aspetto per vedere se mi accettano la mail di chiusura di paysafe, ad oggi non ho più ricevuto risposta

- LucaAdmin
- Admin
Noi una segnalazione possiamo mandarla in qualsiasi momento, ma visto l'inghippo creatosi, credo che al momento risulterebbe quasi inutile, io aspetterei ancora e tienici aggiornati come procede, se proprio niente di niente succede proviamo a segnalare.

- 
				Abominevole
- Vincita $0.20
Ok grazie mille aspetto martedì e se non mi fanno sapere nulla ancora vi scrivo grazie mille

- 
				Abominevole
- Vincita $0.20
Salve avevo mandato i dati ma non li leggo quindi reinserisco i dati 
Nome XXXXXX
Email XXXXXXXXXXX
Nel frattempo ho atteso un altro operator con solita promessa che appena il dipartimento gli avesse risposto mi avrebbero mandato una mail, ovviamente come le ultime 6 chat cosa mai avvenuta. Io veramente non so più come fare ho chiesto anche un’indirizzo pec ma dicono di non averlo

Nome XXXXXX
Email XXXXXXXXXXX
Nel frattempo ho atteso un altro operator con solita promessa che appena il dipartimento gli avesse risposto mi avrebbero mandato una mail, ovviamente come le ultime 6 chat cosa mai avvenuta. Io veramente non so più come fare ho chiesto anche un’indirizzo pec ma dicono di non averlo
- 
				- Informazione

-