[RISOLTO] - conto di nuovo sospeso - prelievo pokerstars
Informazioni sul caso con Pokerstars
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monnezza677
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Ieri mi era stato sbloccato il conto.
Lo segnalai anche all'interno del post precedente.
Ho proceduto a prelevare la metà dell'importo della prima volta.
Stamane di nuovo conto sospeso.
Sono in tilt.
per favore aiutatemi
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monnezza677
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A parte che l'apparecchio è lo stesso però ero in wi-fi.... ma poi, cosa centra?
Ora mi dice di mandare una mail a pokerstars per segnalare che ero io, ma io ho un problema con l'email e pokerstars non mi riconosce come cliente perchè la mia email tiene un . (punto) in più rispetto a quella registrata con loro.... io però ricevo le loro perchè google non fa distinzione dei punti nell'email.
AIUTOOOOOO
- LucaAdmin
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Secondo se senti l'assistenza ti aiutano a risolvere, se no proviamo a mandare una segnalazione
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monnezza677
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L'assistenza mi dice che il problema è che per il prelievo ho utilizzato un indirizzo IP diverso da quello in precedenza.
Mi ha consigliato di inviare una email a [email protected] spiegando che sono stato io a richiedere il prelievo, inserendo anche l'importo richiesto e i dati dell'Iban per dimostrare che ero io.
Ho allegato anche i miei documenti e i selfie con documenti fronte retro.
Mi hanno detto che in 24 ore dovrebbero sbloccare.
Voi come la vedete?
- LucaAdmin
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Si, con indirizzi ip differenti scattano i blocchi automatici, che sia giusto o no è così.
Allora attendiamo che dai si va in risoluzione, aspettiamo qualche giorno nel caso risegnaliamo. Unica cosa che ti chiedo: porta pazienza e non agitarti che la porti a casa.
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monnezza677
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Non ci sto capendo più nulla
Ogni volta che contatto un operatore mi dice una cosa diversa dall'altro.
Ho fatto la verifica mille volte, inviato i miei documenti 1000 volte.
Stamane mi dicono di fare una verifica via email inviando di nuovo tutto ed anche il mio numero di cellulare perché la verifica via link non era andata a buon fine per motivi di riflesso.
Tra l'altro questa verifica via link non mi era stata chiesta da pokerstars ma mi aveva inviato un link un operatore dell'assistenza durante una chat.
Vi chiedo gentilmente se potesse intervenire voi almeno per vedere come stanno effettivamente le cose.
Grazie
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monnezza677
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monnezza677
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Finalmente stamane conto di nuovo sbloccato
Adesso ho inviato una email chiedendo da dove preferiscono che io effettui il prelievo, se linea dati oppure wifi.
Perché l'ultima volta lo hanno bloccato a causa di connessioni diverse.
Voi sapreste aiutarmi?
Grazie
- LucaAdmin
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Per questa cosa hai fatto bene a scrivere e chiedere, noi non possiamo sapere se è meglio uno o l'altro modo, anche a richiederlo probabilmente non mi saprebbero rispondere perchè sono blocchi automatici.
Io preleverei un importo piccolo nello stesso modo in cui hai prelevato in precedenza (se lo hai mai fatto)...esempio da wi fi a casa, oppure io farei così: accederei per qualche giorno magari giocando qualcosina, usando sempre il wi fi, e dopo qualche giorno col conto attivo e funzionante inizierei coi prelievi, uno piccolo e poi più grandi.
Nel frattempo ti auguriamo una buona continuazione e chiudiamo questo post.
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