conto di nuovo sospeso - prelievo pokerstars
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
Salve,
Ieri mi era stato sbloccato il conto.
Lo segnalai anche all'interno del post precedente.
Ho proceduto a prelevare la metà dell'importo della prima volta.
Stamane di nuovo conto sospeso.
Sono in tilt.
per favore aiutatemi
Ieri mi era stato sbloccato il conto.
Lo segnalai anche all'interno del post precedente.
Ho proceduto a prelevare la metà dell'importo della prima volta.
Stamane di nuovo conto sospeso.
Sono in tilt.
per favore aiutatemi
-
- Vincita $0.20
Ho sentito un operatore di pokerstars il quale mi dice che è sospeso perchè ho effettuato il prelievo da un altro apparecchio.
A parte che l'apparecchio è lo stesso però ero in wi-fi.... ma poi, cosa centra?
Ora mi dice di mandare una mail a pokerstars per segnalare che ero io, ma io ho un problema con l'email e pokerstars non mi riconosce come cliente perchè la mia email tiene un . (punto) in più rispetto a quella registrata con loro.... io però ricevo le loro perchè google non fa distinzione dei punti nell'email.
AIUTOOOOOO
A parte che l'apparecchio è lo stesso però ero in wi-fi.... ma poi, cosa centra?
Ora mi dice di mandare una mail a pokerstars per segnalare che ero io, ma io ho un problema con l'email e pokerstars non mi riconosce come cliente perchè la mia email tiene un . (punto) in più rispetto a quella registrata con loro.... io però ricevo le loro perchè google non fa distinzione dei punti nell'email.
AIUTOOOOOO
- LucaAdmin
- Admin
Ciao di nuovo, e ma dovresti prima di prelevare cambiare la mail e usarne una che non ti crea problemi, cioè con cifre grosse deve essere tutto a posto e perfetto.
Secondo se senti l'assistenza ti aiutano a risolvere, se no proviamo a mandare una segnalazione
Secondo se senti l'assistenza ti aiutano a risolvere, se no proviamo a mandare una segnalazione
-
- Informazione
-