conto di nuovo sospeso - prelievo pokerstars

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
monnezza677
Vincita $0.20

Messaggio

Salve,
Ieri mi era stato sbloccato il conto.
Lo segnalai anche all'interno del post precedente.
Ho proceduto a prelevare la metà dell'importo della prima volta.
Stamane di nuovo conto sospeso.
Sono in tilt.
per favore aiutatemi
Vincita $0.20

Messaggio

Ho sentito un operatore di pokerstars il quale mi dice che è sospeso perchè ho effettuato il prelievo da un altro apparecchio.
A parte che l'apparecchio è lo stesso però ero in wi-fi.... ma poi, cosa centra?
Ora mi dice di mandare una mail a pokerstars per segnalare che ero io, ma io ho un problema con l'email e pokerstars non mi riconosce come cliente perchè la mia email tiene un . (punto) in più rispetto a quella registrata con loro.... io però ricevo le loro perchè google non fa distinzione dei punti nell'email.

AIUTOOOOOO
Admin

Messaggio

Ciao di nuovo, e ma dovresti prima di prelevare cambiare la mail e usarne una che non ti crea problemi, cioè con cifre grosse deve essere tutto a posto e perfetto.

Secondo se senti l'assistenza ti aiutano a risolvere, se no proviamo a mandare una segnalazione
2 comments
13 views
  • Informazione