Problema di prelievo da BETFLAG
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
ValeMoha
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 17 set 2025, 21:59
Gentili Signori,
mi chiamo Mohamed, cittadino egiziano residente in Italia e coniugato con una donna italiana.
Desidero segnalare una situazione che sto riscontrando con la piattaforma Betflag.
Ho attivato un conto Betflag tramite Carta d’Identità Elettronica (CIE) italiana, come previsto dalle procedure di registrazione.
Nonostante i termini indicati per la verifica documentale, il conto risulta ancora non attivo e il prelievo non è abilitato. Nel frattempo, è stato effettuato un versamento dal conto corrente intestato a mia moglie, con l’intento di usufruire dei bonus promozionali. Tuttavia, ci è stato comunicato che, essendo il conto intestato a lei, non è possibile procedere con il prelievo.
Abbiamo già trasmesso l’estratto conto bancario a supporto della richiesta, senza ricevere alcun riscontro.
Ho inoltre attivato un conto PayPal associato all’indirizzo email registrato su Betflag, dal quale intendo effettuare futuri versamenti o prelievi e sul quale chiedo che vengano eventualmente riaccreditate le somme versate.
Chiedo pertanto che venga fornita una soluzione conforme alle normative vigenti in materia di contratti digitali, tutela del consumatore e gestione dei fondi, e che venga garantito il rimborso delle somme versate.
Ringrazio anticipatamente per l’attenzione e resto in attesa di un riscontro.
Cordiali saluti,
Mohamed
mi chiamo Mohamed, cittadino egiziano residente in Italia e coniugato con una donna italiana.
Desidero segnalare una situazione che sto riscontrando con la piattaforma Betflag.
Ho attivato un conto Betflag tramite Carta d’Identità Elettronica (CIE) italiana, come previsto dalle procedure di registrazione.
Nonostante i termini indicati per la verifica documentale, il conto risulta ancora non attivo e il prelievo non è abilitato. Nel frattempo, è stato effettuato un versamento dal conto corrente intestato a mia moglie, con l’intento di usufruire dei bonus promozionali. Tuttavia, ci è stato comunicato che, essendo il conto intestato a lei, non è possibile procedere con il prelievo.
Abbiamo già trasmesso l’estratto conto bancario a supporto della richiesta, senza ricevere alcun riscontro.
Ho inoltre attivato un conto PayPal associato all’indirizzo email registrato su Betflag, dal quale intendo effettuare futuri versamenti o prelievi e sul quale chiedo che vengano eventualmente riaccreditate le somme versate.
Chiedo pertanto che venga fornita una soluzione conforme alle normative vigenti in materia di contratti digitali, tutela del consumatore e gestione dei fondi, e che venga garantito il rimborso delle somme versate.
Ringrazio anticipatamente per l’attenzione e resto in attesa di un riscontro.
Cordiali saluti,
Mohamed
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1530
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Buongiorno e benvenuto nel forum.
Purtroppo quando si cerca di prelevare su conti intestati ad altri diversi dall'account, scattano blocchi e problemi. Già depositare per prendere un bonus con un conto diverso, potrebbe essere considerato come bonus abusing, cioè non si fa così.
Non ho capito, il prelievo è sospeso e il conto ancora attivo? Il conto è bloccato? Di quanti soldi stiamo parlando?
Ha provato a interagire con l'assistenza? Potrebbero richiederle dei documenti
Purtroppo quando si cerca di prelevare su conti intestati ad altri diversi dall'account, scattano blocchi e problemi. Già depositare per prendere un bonus con un conto diverso, potrebbe essere considerato come bonus abusing, cioè non si fa così.
Non ho capito, il prelievo è sospeso e il conto ancora attivo? Il conto è bloccato? Di quanti soldi stiamo parlando?
Ha provato a interagire con l'assistenza? Potrebbero richiederle dei documenti
-
ValeMoha
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 17 set 2025, 21:59
Buongiorno,
ho chiesto assistenza a Betflag, in merito ad un problema con il prelievo: risulta bloccato e parliamo di un importo superiore ai 500 euro.
Se non riceverò supporto o aggiornamenti entro le prossime 48 ore, mi vedrò costretto a chiedere ulteriore aiuto qui sul forum.
Grazie in anticipo!
ho chiesto assistenza a Betflag, in merito ad un problema con il prelievo: risulta bloccato e parliamo di un importo superiore ai 500 euro.
Se non riceverò supporto o aggiornamenti entro le prossime 48 ore, mi vedrò costretto a chiedere ulteriore aiuto qui sul forum.
Grazie in anticipo!
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1530
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Ok facciamo così, attendi lunedì che ti rispondano, in teoria dovrebbero richiederti documenti vari, che dovrai provvedere a fornire.
Se non ti rispondono segnaliamo.
Se ti rispondono segui cosa chiedono ma rimaniamo qui con gli aggiornamenti, il senso è quello di cercare di segnalare al momento opportuno
Se non ti rispondono segnaliamo.
Se ti rispondono segui cosa chiedono ma rimaniamo qui con gli aggiornamenti, il senso è quello di cercare di segnalare al momento opportuno
-
ValeMoha
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 17 set 2025, 21:59
Buonasera a tutti,
dal 18 settembre 2025 sto cercando di ottenere una risposta da Betflag riguardo all’impossibilità di effettuare un prelievo dal mio conto di gioco, nonostante abbiano accettato un versamento tramite PayPal intestato a me.
Ho scritto più volte, ma ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro. Se entro le prossime 24 ore non riceverò una risposta, mi vedrò costretta a rivolgermi alle autorità competenti, inclusi gli organi di vigilanza dell’ADM, e ad avviare una procedura di mediazione obbligatoria ai sensi dell’art. 5, comma 1-bis del D.Lgs. 28/2010.
Mi chiedo: è corretto che debba arrivare a questo punto per far valere un mio diritto? Qualcuno ha avuto esperienze simili con Betflag o altri operatori?
Ogni consiglio o testimonianza sarebbe davvero utile.
Grazie in anticipo!
dal 18 settembre 2025 sto cercando di ottenere una risposta da Betflag riguardo all’impossibilità di effettuare un prelievo dal mio conto di gioco, nonostante abbiano accettato un versamento tramite PayPal intestato a me.
Ho scritto più volte, ma ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro. Se entro le prossime 24 ore non riceverò una risposta, mi vedrò costretta a rivolgermi alle autorità competenti, inclusi gli organi di vigilanza dell’ADM, e ad avviare una procedura di mediazione obbligatoria ai sensi dell’art. 5, comma 1-bis del D.Lgs. 28/2010.
Mi chiedo: è corretto che debba arrivare a questo punto per far valere un mio diritto? Qualcuno ha avuto esperienze simili con Betflag o altri operatori?
Ogni consiglio o testimonianza sarebbe davvero utile.
Grazie in anticipo!
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1530
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Significa che la prima volta non processano prelievi tramite paypal.ValeMoha ha scritto: 24 set 2025, 00:44 Cosa significa con paypal è disponibile a partire dal secondo prelievo?
Il problema principale da quanto riesco a capire è che potresti aver usato il conto di tua moglie a sua insaputa per depositare in un casinò, ci sono e ci saranno sempre problemi se si usano conti diversi dal proprio per depositare e prelevare. In passato per casi del genere, non con Betflag, per sbloccare la situazione era dovuta intervenire l'intestataria del conto, da quanto raccontava l'utente.
Detto questo, ricapitolando, il conto è sbloccato, hai il saldo ma non riesci a prelevarlo perchè con paypal puoi farlo solo dal secondo prelievo, scrivo corretto?
Se è così una soluzione è quella allora di fare lo stesso processo con un intermediario diverso da paypal, potresti chiedere all'assistenza come fare, tipo che ne so, Postepay, o bonifico. La cosa certa è che non devi usare il conto di tua moglie.
Ti torna come logica quanto scritto?
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 5 ospiti


