Problema di prelievo da BETFLAG

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
ValeMoha
Vincita $0.05

Messaggio

Gentili Signori,
mi chiamo Mohamed, cittadino egiziano residente in Italia e coniugato con una donna italiana.
Desidero segnalare una situazione che sto riscontrando con la piattaforma Betflag.
Ho attivato un conto Betflag tramite Carta d’Identità Elettronica (CIE) italiana, come previsto dalle procedure di registrazione.

Nonostante i termini indicati per la verifica documentale, il conto risulta ancora non attivo e il prelievo non è abilitato. Nel frattempo, è stato effettuato un versamento dal conto corrente intestato a mia moglie, con l’intento di usufruire dei bonus promozionali. Tuttavia, ci è stato comunicato che, essendo il conto intestato a lei, non è possibile procedere con il prelievo.

Abbiamo già trasmesso l’estratto conto bancario a supporto della richiesta, senza ricevere alcun riscontro.
Ho inoltre attivato un conto PayPal associato all’indirizzo email registrato su Betflag, dal quale intendo effettuare futuri versamenti o prelievi e sul quale chiedo che vengano eventualmente riaccreditate le somme versate.

Chiedo pertanto che venga fornita una soluzione conforme alle normative vigenti in materia di contratti digitali, tutela del consumatore e gestione dei fondi, e che venga garantito il rimborso delle somme versate.

Ringrazio anticipatamente per l’attenzione e resto in attesa di un riscontro.
Cordiali saluti,
Mohamed
Admin

Messaggio

Buongiorno e benvenuto nel forum.

Purtroppo quando si cerca di prelevare su conti intestati ad altri diversi dall'account, scattano blocchi e problemi. Già depositare per prendere un bonus con un conto diverso, potrebbe essere considerato come bonus abusing, cioè non si fa così.

Non ho capito, il prelievo è sospeso e il conto ancora attivo? Il conto è bloccato? Di quanti soldi stiamo parlando?

Ha provato a interagire con l'assistenza? Potrebbero richiederle dei documenti
1 comments
17 views
  • Informazione