Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve, ho il mio account snai bloccato dl 16/3. Sono passati piu di 180 giorni ma ancora non è accessibile. Ho mandato due mail in assistenza giorni fa ma non ricevo risposta. A questo punto, leggevo nelle precedenti discussioni, mi pare consigliate di chiudere il conto esatto?
username: xxxx
email: xxxxxx
conto numero xxxxxxxxx (reperito nelle mail vecchie ricevute visto che non posso accedere al conto)
Riguardo la somma presente nel conto come consigliate di chiederne il rimboros? accredito sul mio iban o altro? Grazie
Grazie per la risposta. Riguardo il saldo non ricordo bene, non alto comunque, dovrebbe essere piu o meno sui 250 euro. Se potete procedere al sollecito, per la modalità di rimborso ho conto bancoposta o carta postepay gialla + evolution. Mi affido alla vostra esperienza nella scelta se tra uno di questi o bonifico domiciliato.
Ultima modifica di maxrub il 22 set 2025, 13:40, modificato 1 volta in totale.
no, avevo mandatodue mail per richiedere lo sblocco del conto visto che erano trascorsi i 180 giorni. Perciò passo a mandare la mail per chiedere la chiusura del conto. Scrivo sempre a [email protected]?
Ok, allora si, devi mandare a quella mail chiedendo la chiusura del conto e gli estremi per ricevere i soldi, poi direi aspettiamo lunedì, se non si muove niente segnaliamo noi. Serve pazienza ma ne usciremo...
Aggiornamento: a seguito della mia prima mail con i dati mi hanno chiesto anche la copia del documento che ho inviato. Ora mi hanno mandato il numero della pratica T12045541C