snai bloccato da 6 mesi e più
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
maxrub
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 20 set 2025, 23:06
Salve, ho il mio account snai bloccato dl 16/3. Sono passati piu di 180 giorni ma ancora non è accessibile. Ho mandato due mail in assistenza giorni fa ma non ricevo risposta. A questo punto, leggevo nelle precedenti discussioni, mi pare consigliate di chiudere il conto esatto?
username: xxxx
email: xxxxxx
conto numero xxxxxxxxx (reperito nelle mail vecchie ricevute visto che non posso accedere al conto)
Riguardo la somma presente nel conto come consigliate di chiederne il rimboros? accredito sul mio iban o altro? Grazie
username: xxxx
email: xxxxxx
conto numero xxxxxxxxx (reperito nelle mail vecchie ricevute visto che non posso accedere al conto)
Riguardo la somma presente nel conto come consigliate di chiederne il rimboros? accredito sul mio iban o altro? Grazie
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1534
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Salve e benvenuto nel forum,
si esatto la cosa migliore è chiudere l'account e richiedere il rimborso del saldo presente.
Per il metodo, in questi casi di solito si procede col bonifico, ma dipende anche dall'ammontare del saldo. Hai un saldo alto?
si esatto la cosa migliore è chiudere l'account e richiedere il rimborso del saldo presente.
Per il metodo, in questi casi di solito si procede col bonifico, ma dipende anche dall'ammontare del saldo. Hai un saldo alto?
-
maxrub
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 20 set 2025, 23:06
Grazie per la risposta. Riguardo il saldo non ricordo bene, non alto comunque, dovrebbe essere piu o meno sui 250 euro. Se potete procedere al sollecito, per la modalità di rimborso ho conto bancoposta o carta postepay gialla + evolution. Mi affido alla vostra esperienza nella scelta se tra uno di questi o bonifico domiciliato.
Ultima modifica di maxrub il 22 set 2025, 13:40, modificato 1 volta in totale.
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1534
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Ma le mail che hai mandato sono per la chiusura del conto?
Prima devi mandare per richiedere la chiusura del conto, attendiamo qualche giorno, nel caso sollecitiamo noi.
Se hai già chiesto la chiusura del conto, ci servono mail nome e numero account per segnalare.
Io farei tramite bonifico, è sempre segno di trasparenza rispetto a prepagate e altre carte.
Prima devi mandare per richiedere la chiusura del conto, attendiamo qualche giorno, nel caso sollecitiamo noi.
Se hai già chiesto la chiusura del conto, ci servono mail nome e numero account per segnalare.
Io farei tramite bonifico, è sempre segno di trasparenza rispetto a prepagate e altre carte.
-
maxrub
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 20 set 2025, 23:06
no, avevo mandatodue mail per richiedere lo sblocco del conto visto che erano trascorsi i 180 giorni. Perciò passo a mandare la mail per chiedere la chiusura del conto. Scrivo sempre a [email protected]?
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 2 ospiti


