snai bloccato da 6 mesi e più

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
maxrub
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 set 2025, 23:06

Messaggio

Salve, ho il mio account snai bloccato dl 16/3. Sono passati piu di 180 giorni ma ancora non è accessibile. Ho mandato due mail in assistenza giorni fa ma non ricevo risposta. A questo punto, leggevo nelle precedenti discussioni, mi pare consigliate di chiudere il conto esatto?
username: xxxx
email: xxxxxx
conto numero xxxxxxxxx (reperito nelle mail vecchie ricevute visto che non posso accedere al conto)

Riguardo la somma presente nel conto come consigliate di chiederne il rimboros? accredito sul mio iban o altro? Grazie
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1534
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Salve e benvenuto nel forum,

si esatto la cosa migliore è chiudere l'account e richiedere il rimborso del saldo presente.

Per il metodo, in questi casi di solito si procede col bonifico, ma dipende anche dall'ammontare del saldo. Hai un saldo alto?
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 set 2025, 23:06

Messaggio

Grazie per la risposta. Riguardo il saldo non ricordo bene, non alto comunque, dovrebbe essere piu o meno sui 250 euro. Se potete procedere al sollecito, per la modalità di rimborso ho conto bancoposta o carta postepay gialla + evolution. Mi affido alla vostra esperienza nella scelta se tra uno di questi o bonifico domiciliato.
Ultima modifica di maxrub il 22 set 2025, 13:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1534
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ma le mail che hai mandato sono per la chiusura del conto?

Prima devi mandare per richiedere la chiusura del conto, attendiamo qualche giorno, nel caso sollecitiamo noi.

Se hai già chiesto la chiusura del conto, ci servono mail nome e numero account per segnalare.

Io farei tramite bonifico, è sempre segno di trasparenza rispetto a prepagate e altre carte.
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 set 2025, 23:06

Messaggio

no, avevo mandatodue mail per richiedere lo sblocco del conto visto che erano trascorsi i 180 giorni. Perciò passo a mandare la mail per chiedere la chiusura del conto. Scrivo sempre a [email protected]?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1534
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ok, allora si, devi mandare a quella mail chiedendo la chiusura del conto e gli estremi per ricevere i soldi, poi direi aspettiamo lunedì, se non si muove niente segnaliamo noi. Serve pazienza ma ne usciremo...
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 set 2025, 23:06

Messaggio

Grazie, mail inviata adesso, vi aggiornerò
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 set 2025, 23:06

Messaggio

Aggiornamento: a seguito della mia prima mail con i dati mi hanno chiesto anche la copia del documento che ho inviato. Ora mi hanno mandato il numero della pratica T12045541C
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1534
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Bene, vuol dire che è stata presa in carico, bisogna avere pazienza.

Tienici aggiornati
8 comments
868 views
  • Informazione