[RISOLTO] CONTO SOSPESO DA MESI 888
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
zantoisback
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 23 ago 2025, 10:51
Vi contatto per il problema riscontrato con 888.
Conto temporaneamente bloccato in attesa di verifica, verifica che faccio da giorni.
Mi chiedono la cart (ma è digitale/virtuale) la mando comunque e poi richiedono i documenti (riscontrato un problema con il vecchio indirizzo e allora facciamo il documento nuovo e? Ancora niente..
Conto temporaneamente bloccato in attesa di verifica, verifica che faccio da giorni.
Mi chiedono la cart (ma è digitale/virtuale) la mando comunque e poi richiedono i documenti (riscontrato un problema con il vecchio indirizzo e allora facciamo il documento nuovo e? Ancora niente..
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1534
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Buongiorno e benvenuto nel forum.
Come mai il conto è stato bloccato? A fronte di un prelievo o ci sono altre ragioni?
Non ho capito il problema con il vecchio indirizzo, che documento nuovo fate? Ma fate voi chi? L'account dovrebbe intestato a una persona e se si mischiano documenti e carte di pagamento poi è difficile uscire dai blocchi...
Come mai il conto è stato bloccato? A fronte di un prelievo o ci sono altre ragioni?
Non ho capito il problema con il vecchio indirizzo, che documento nuovo fate? Ma fate voi chi? L'account dovrebbe intestato a una persona e se si mischiano documenti e carte di pagamento poi è difficile uscire dai blocchi...
-
zantoisback
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 23 ago 2025, 10:51
Ciao Luca! Perdonami se non mi sono espresso bene
Il conto è stato temporaneamente bloccato per la verifica dei dati.
Essendo un documento cartaceo avevo il vecchio indirizzo che non combaciava con l’indirizzo dell’estratto conto di una mia bianca.
Ho fatto il documento elettronico con la via attuale (principalmente per usura).
Mando i documenti richiesti ma non mi verificano comunque i dati
Il conto è stato temporaneamente bloccato per la verifica dei dati.
Essendo un documento cartaceo avevo il vecchio indirizzo che non combaciava con l’indirizzo dell’estratto conto di una mia bianca.
Ho fatto il documento elettronico con la via attuale (principalmente per usura).
Mando i documenti richiesti ma non mi verificano comunque i dati
-
zantoisback
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 23 ago 2025, 10:51
Ho aperto il conto e stavo giocando un po’ nel casinò, il giorno dopo mi bloccano l’account con circa €300,00 di vincita
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1534
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Non ti preoccupare, è solo per noi per capire bene.
Quando si vince e si preleva capita che blocchino il conto, sono blocchi crediamo automatici ma non abbiamo ancora capito con che criteri perchè non succede a tutti.
E' passato tanto tempo da quando hai mandato la mail con i documenti corretti?
Però possiamo provare a mandare una segnalazione, ci serve nome e mail del conto.
Quando si vince e si preleva capita che blocchino il conto, sono blocchi crediamo automatici ma non abbiamo ancora capito con che criteri perchè non succede a tutti.
E' passato tanto tempo da quando hai mandato la mail con i documenti corretti?
Però possiamo provare a mandare una segnalazione, ci serve nome e mail del conto.
-
zantoisback
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 23 ago 2025, 10:51
Ciao Luca!
scusa l'assenza ma ero fuori europa.
allora ti aggiorno dicendo che il conto è stato verificato, ho richiesto il prelievo il 23/09/2025 (ho avuto tipo 5 minuti di wi-fi) ma attualmente non c'è niente.
nell'eventualità che i soldi non arrivino (non conosco bene le tempistiche) si può fare una segnalazione per i soldi? grazie sempre!
username: xxxxx
xxxxxxxxxx
scusa l'assenza ma ero fuori europa.
allora ti aggiorno dicendo che il conto è stato verificato, ho richiesto il prelievo il 23/09/2025 (ho avuto tipo 5 minuti di wi-fi) ma attualmente non c'è niente.
nell'eventualità che i soldi non arrivino (non conosco bene le tempistiche) si può fare una segnalazione per i soldi? grazie sempre!
username: xxxxx
xxxxxxxxxx
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1534
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Ok, bene che il conto è stato verificato ed è tutto a posto.
Ma no, non segnaliamo per un prelievo, devi solo attendere che arrivino i soldi e avere pazienza.
Considero il caso risolto e chiudo il post.
Buona continuazione
Ma no, non segnaliamo per un prelievo, devi solo attendere che arrivino i soldi e avere pazienza.
Considero il caso risolto e chiudo il post.
Buona continuazione
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 2 ospiti


