La mia spiacevole storia con Snai.it

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
elbandig
Vincita $0.05

Messaggio

14 maggio 2025 decido di iscrivermi al fantomatico Snai, decido di depositare praticamente uno stipendio medio italiano 1000 gettoni..... attratto dal bonus benvenuto di altrettanti 2000 gettoni d'oro....
Ecco il misfatto ero in viaggio in auto quel giorno e dopo aver finito il bonus senza esito e aver perso 500 gettoni.... booom galleria e sessione chiusa.... al mio rientro ecco che vedo una segnalazione che mi impedisce l'accesso. SENZA PAROLE!
Ora da maggio cerco di recuperare quel poco che rimane sul sito di gioco ma non ricevo risposta.
Vi allego i miei dati in caso mi poteste aiutare ho letto qualcosa nei vostri post vagando dopo mesi senza risultati e sono fiducioso che riuscirò a riprenderli e ad offrirvi una cena : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

n conto *** username. *** la mia mail è ***

GRAzIE A TUTTI
Admin

Messaggio

Ciao elbandig, benvenuto.

Mi spiace per quello che ti è successo, a volte capita purtroppo. Ma la cosa strana è che sei in ballo da maggio.

La sessione si è chiusa mentre avevi tutto il saldo residuo dentro a un gioco? E quale gioco?

E cosa intendi con "al mio rientro ecco che vedo una segnalazione che mi impedisce l'accesso"? Hai account bloccato? E con che messaggio? Hai ricevuto qualche comunicazione in merito via mail?
sono fiducioso che riuscirò a riprenderli e ad offrirvi una cena
Un famoso cantante diceva.
Se per ogni sbaglio avessi 1.000 lire, che vecchiaia che passerei...
Nel nostro caso: se per ogni problema risolto avessi una cena pagata, che panza che avrei... :D
Vincita $0.05

Messaggio

Purtroppo con il passare dei mesi non remembro la slot precisa....il messaggio a cui facevo riferimento è l'art.14 seguito da una mail: "COMUNICAZIONE SNAITECH"
Admin

Messaggio

Ci puoi ridare perfavore numero di conto, email e username così mandiamo una segnalazione?
Admin

Messaggio

Grazie, segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
Admin

Messaggio

Mi dicono che il servizio clienti sta provvedendo a dare seguito alla tua richiesta di recesso : Thumbup :
5 comments
325 views
  • Informazione