[RISOLTO] Richiesta info casino888.it per prelievo oltre plafond
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Cri64
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 23 set 2025, 14:16
Salve, gioco spesso con Sisal, sito perfetto sotto ogni punto di vista, ho voluto provare casino888.it.
Ho una prepagata che uso per questo tipo di spese.
Ho effettuato in tre giorni diversi tre versamenti e mai vinto niente ( ci stà) alla quarta volta, per un colpo di fortuna, ieri ho vinto una cifra importante.
Ovviamente incredula, ho richiesto il prelievo, poi ho scoperto che la mia carta non puo' essere ricaricata per più di 5.000 euro, ed io ho vinto più del triplo!!
Mi sono iscritta con Spid, ma ho mandato anche carta identità, bolletta a me intestata, copia di carta prepagata fronte e retro a me intestata.
Mi è arrivata mail da 888 di richiesta di riscossione per la vincita con numero di conferma.
Vorrei cortesemente sapere se crede che la vincita mi arriverà....(la mia banca mi ha detto che se il pagamento verrà effettuato sulla carta, resterà in sospeso, finchè non mi recherò presso la mia filiale a firmare dei moduli)
Inoltre perchè non si può caricare con bonifico bancario, mentre nelle descrizioni il bonifico è ammesso?
Ultima cosa, non c'è assistenza, credevo di parlare con operatore ed invece si "parla" con una chat automatica.
Il tempo per una vincita importante?
Spero si dimostrino seri, in caso contrario come posso tutelarmi?
Ringrazio anticipatamente.
Maria Cristina.
Ho una prepagata che uso per questo tipo di spese.
Ho effettuato in tre giorni diversi tre versamenti e mai vinto niente ( ci stà) alla quarta volta, per un colpo di fortuna, ieri ho vinto una cifra importante.
Ovviamente incredula, ho richiesto il prelievo, poi ho scoperto che la mia carta non puo' essere ricaricata per più di 5.000 euro, ed io ho vinto più del triplo!!
Mi sono iscritta con Spid, ma ho mandato anche carta identità, bolletta a me intestata, copia di carta prepagata fronte e retro a me intestata.
Mi è arrivata mail da 888 di richiesta di riscossione per la vincita con numero di conferma.
Vorrei cortesemente sapere se crede che la vincita mi arriverà....(la mia banca mi ha detto che se il pagamento verrà effettuato sulla carta, resterà in sospeso, finchè non mi recherò presso la mia filiale a firmare dei moduli)
Inoltre perchè non si può caricare con bonifico bancario, mentre nelle descrizioni il bonifico è ammesso?
Ultima cosa, non c'è assistenza, credevo di parlare con operatore ed invece si "parla" con una chat automatica.
Il tempo per una vincita importante?
Spero si dimostrino seri, in caso contrario come posso tutelarmi?
Ringrazio anticipatamente.
Maria Cristina.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7580
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Buongiorno Maria Cristina. benvenuta sul nostro forum di aiuto.
Una domanda: sapendo che arriverà questo pagamento, per quale motivo non puoi già recarti in banca a firmare preventivamente i moduli? Mi sembra la soluzione più semplice.
Per quanto riguarda i versamenti con bonifico hai ragione: 888 non accetta più versamenti via bonifico bancario, aggiorno a breve la recensione di 888 di Casino2k!
Una domanda: sapendo che arriverà questo pagamento, per quale motivo non puoi già recarti in banca a firmare preventivamente i moduli? Mi sembra la soluzione più semplice.
Per quanto riguarda i versamenti con bonifico hai ragione: 888 non accetta più versamenti via bonifico bancario, aggiorno a breve la recensione di 888 di Casino2k!
-
Cri64
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 23 set 2025, 14:16
Grazie per la gentile risposta.
Si, posso ovviamente telefonare o recarmi in Banca per i moduli.
Purtroppo ho letto (solo dopo essermi iscritta a 888) molte recensioni pessime su pagamenti vincite non erogate..
Oggi mi è arrivata una mail dove venivo informata che hanno ricevuto i documenti inviati e che sono ok.
Si riservono il diritto di chiedere altro (cosa potrebbero mai richiedere ancora??)
Incrociando tutte le dita, spero di ricevere la mia vincita, risulta in elaborazione, ma sono solo 3 giorni, quindi aspetto fiduciosa..
Informerò se sarà tutto ok.
Peccato per l'assistenza clienti ed il bonifico..abituata a Sisal mi sembra un altro mondo.
Il sito ha giochi bellissimi, mi piacciono molto più di quelli di sisal, peccato per alcune lacune che 888 casino presenta (che per me) lo penalizzano.
Con poche migliorie (assistenza, possibilità di versamento e prelievo con bonifico, e un numero dedicato, e pagamenti più veloci, sarebbe il top!
Grazie e buona giornata.
Si, posso ovviamente telefonare o recarmi in Banca per i moduli.
Purtroppo ho letto (solo dopo essermi iscritta a 888) molte recensioni pessime su pagamenti vincite non erogate..
Oggi mi è arrivata una mail dove venivo informata che hanno ricevuto i documenti inviati e che sono ok.
Si riservono il diritto di chiedere altro (cosa potrebbero mai richiedere ancora??)
Incrociando tutte le dita, spero di ricevere la mia vincita, risulta in elaborazione, ma sono solo 3 giorni, quindi aspetto fiduciosa..
Informerò se sarà tutto ok.
Peccato per l'assistenza clienti ed il bonifico..abituata a Sisal mi sembra un altro mondo.
Il sito ha giochi bellissimi, mi piacciono molto più di quelli di sisal, peccato per alcune lacune che 888 casino presenta (che per me) lo penalizzano.
Con poche migliorie (assistenza, possibilità di versamento e prelievo con bonifico, e un numero dedicato, e pagamenti più veloci, sarebbe il top!
Grazie e buona giornata.
Ultima modifica di Cri64 il 24 set 2025, 16:37, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7580
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
In effetti negli ultimi mesi la qualità del servizio clienti di 888 è diminuita e la velocità dei pagamenti è spesso discutibile, ma non demordere, l'importante secondo me è:
1) recarsi in banca e avere tutto pronto per ricevere un importo maggiore di quello prefissato, così se i soldi arrivano, te li accreditano
2) assolutamente non scrivere email e non contattare la live chat se non hai ricevuto una comunicazione da loro, altrimenti allunghi i tempi di tutto
3) potrebbero chiederti selfie con i tuoi documenti in mano e bollette che confermino la tua residenza, è assolutamente normale.
Facci sapere e se ci sarà bisogno noi siamo qui!
1) recarsi in banca e avere tutto pronto per ricevere un importo maggiore di quello prefissato, così se i soldi arrivano, te li accreditano
2) assolutamente non scrivere email e non contattare la live chat se non hai ricevuto una comunicazione da loro, altrimenti allunghi i tempi di tutto
3) potrebbero chiederti selfie con i tuoi documenti in mano e bollette che confermino la tua residenza, è assolutamente normale.
Facci sapere e se ci sarà bisogno noi siamo qui!
-
Cri64
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 23 set 2025, 14:16
Salve a tutti, scusate se rispondo con un po' di ritardo, ma non avevo la connessione sul pc.
Allora il pagamento è arrivato!! Evviva!
H riprovato a giocare qualcosa, ma niente.. ovvio occorre una bella botta di fortuna.
L'importo è disponibile sulla carta, e dovrò andare in Banca per trasferirlo sul cc.
Credo come tutti i casinò online, si debba avere fortuna..
Grazie per l'aiuto datomi!

Allora il pagamento è arrivato!! Evviva!
H riprovato a giocare qualcosa, ma niente.. ovvio occorre una bella botta di fortuna.
L'importo è disponibile sulla carta, e dovrò andare in Banca per trasferirlo sul cc.
Credo come tutti i casinò online, si debba avere fortuna..
Grazie per l'aiuto datomi!
-
Cri64
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 23 set 2025, 14:16
1) carta di credito o debito intestata a proprio nome!(da inviare, coprendo i numeri centrali della carta sul davanti e il codice sul retro)
2)Essere titolari di utenze; da inviare
3)Avere documento in corso di validità ed inviare copia fronte retro,
Essendomi poi iscritta con spid, forse è stato tutto più facile, perchè la mia identità era verificata.
Il pagamento vincita è stato in elaborazione per 3 giorni, ed in una settimana/9 giorni (c'era sabato e domenica ovviamente) è stata pagata la vincita.
Il mio consiglio è: se non avete questa documentazione, evitate.
Rimane sempre l'assenza di assistenza da operatore, ed il bonifico.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7580
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Cri64 siamo contenti che tu abbia ricevuto i soldi, e grazie mille per i consigli su come non incorrerre in problemi nei prelievi su 888casinò.
Chiudo il topic e segno come RISOLTO
Chiudo il topic e segno come RISOLTO
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude e 5 ospiti


