Problemi con starcasinó nel prelievo, in attesa
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Pasquale
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 23 set 2025, 16:55
Buonasera avrei bisogno del vostro aiuto , ho effettuato 2 prelievi quasi una settimana fa ma ancora nulla di nulla .. sono ancora da lavorare , non sono proprio stati presi in considerazione .. ho contattato numerose volte assistenza live senza alcun successo… potete aiutarmi per favore ??? User : ***
Grazie mille in anticipo
Grazie mille in anticipo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7580
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao Pasquale, benvenuto sul forum.
Penso sia il primo o comunque uno dei rarissimi casi di problemi con Starcasinò, vediamo come possiamo aiutarti.
Innanzitutto: avevi già fatto, nei mesi o negli anni passati, altri prelievi con Starcasinò?
Con che metodo hai richiesto il prelievo? È intestato a te? Lo avevi già usato in passato sia per versare che per prelevare?
Penso sia il primo o comunque uno dei rarissimi casi di problemi con Starcasinò, vediamo come possiamo aiutarti.
Innanzitutto: avevi già fatto, nei mesi o negli anni passati, altri prelievi con Starcasinò?
Con che metodo hai richiesto il prelievo? È intestato a te? Lo avevi già usato in passato sia per versare che per prelevare?
-
Pasquale
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 23 set 2025, 16:55
Ciao grazie per avermi risposto. Comunque è la prima volta che ho a che fare con questo concessionario . Già ho parlato con L assistenza e mi hanno detto 24 / 48 ore max e poi giustamente dopo che sono passate le 48 ore mi hanno detto che inviano solleciti vari .. comunque ancora niente .. ho richiesto prelievo il 19 ma li vedo ancora da lavorare , potete aiutarmi voi?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7580
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Certamente, puoi inserire qui qualche informazione aggiuntiva su cosa ti hanno risposto?
E poi se ci fornisci username ed email del conto proviamo a chiedere se fanno un controllo ulteriore.
E poi se ci fornisci username ed email del conto proviamo a chiedere se fanno un controllo ulteriore.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Google [Bot] e 3 ospiti


