ieri sera ho vinto 80€ su 888 e andando a prelevare mi viene rifiutato il pagamento...non capisco ancora il motivo

muscio
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 set 2025, 20:08

Messaggio

ieri sera ho vinto 80€ su 888 e andando a prelevare mi viene rifiutato il pagamento...non capisco ancora il motivo

ieri sera ho vinto 80€ su 888 e ho prelevato normalmente come sempre solo che il pagamento sul wallet mi è stato rifiutato ed il prelievo è rimasto in elaborazione in corso...non capisco ancora il motivo.....probabilmente è un problema della carta ma non posso farci niente perché ho raggiunto il limite di ricariche mensili... purtroppo non mi fa nemmeno annullare il prelievo per poi procedere con il prelievo attraverso un altra carta...ho già provato a contattare l assistenza ma niente ho anche inviato un email...perfavore aiutatemi voi
Avatar utente
Admin
Messaggi: 8253
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Re: ieri sera ho vinto 80€ su 888 e andando a prelevare mi viene rifiutato il pagamento...non capisco ancora il motivo

Ciao muscio, benvenuto!

Quante transazioni hai fatto in questo periodo? Di quale wallet parli?
  • Informazione