Account Sisal sospeso dopo 1 giorno senza alcun motivo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Stemrt
Vincita $0.10

Messaggio

Buongiorno,
Ho creato un account sisal l'altro giorno.
Ho giocato un po' di schedina circa 7 con il bonus di benvenuto (ho caricato 100€).
Poi ho giocato un po' alle slot perdendo solo praticamente.
La sera stessa mi hanno notificato via email la sospensione del conto.
Username: xxxxx
Email: xxxxxxxx
Admin

Messaggio

Buongiorno e benvenuto nel forum.

Non ti hanno accenanto del motivo della sospensione e come procedere per la riattivazione? Magari ti chiedono della documentazione da mandare.

Da quanto scrivi non riguarda un incasso.

Intestatario conto e metodo di pagamento coincidono vero?
Non è che qualcun altro in famiglia gioca su sisal con stesso indirizzo ip? O ha giocato in passato (rischio di bonus abusing)
Vincita $0.10

Messaggio

Allo stesso momento mi è arrivata la email per verifica l'identità (dove chiede foto carta identità e selfie) e l'ho verificata, contemporaneamente mi è arrivata un email dove dice il tuo conto è stato sospeso in attesa delle verifiche. Contemporaneamente mi arriva la email di diffida per violazione termini e condizioni bonus .
Non capisco davvero il motivo. Tra l'altro avevo delle schedine giocate che adesso non posso controllare se ho vinto o meno. È un disagio cavolo
Admin

Messaggio

L'importante è che hai mandato i documenti richiesti, e questo punto è andato.

La violazione delle t&c sul bonus potrebbe essere appunto un bonus abusing, conto aperto ad esempio con altro nome e stesos indirizzo ip di altri conti, recenti o anche più datati.

In questo caso c'è il rischio di sospensione per 180 giorni, passati i quali conviene chiedere la chiusura del conto e rimborso del saldo.

DIrei, aspettiamo qualche giorno per capire se hai altre comunicazioni e si sblocca qualcosa, dopodichè, farei a questo punto lunedì, mandaci nome conto, numero conto e mail, che provvediamo a fare una segnalazione.
Vincita $0.10

Messaggio

Non ho mai aperto un conto sisal e nemmeno miei famigliari. l'IP lo da il mio telefono quindi è impossibile che sia già stato usato.
Va bene aspettiamo lunedì.
Per ora grazie mille.
Admin

Messaggio

Ok, strano allora, dai aspettiamo lunedì e vediamo di fartela risolvere, tu tieni comunque d'occhio le comunicazioni e manda i documenti che ti richiedono, magari è un controllo di routine.
5 comments
25 views
  • Informazione