Account Sisal sospeso dopo 1 giorno senza alcun motivo
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 24 set 2025, 14:39
Buongiorno,
Ho creato un account sisal l'altro giorno.
Ho giocato un po' di schedina circa 7 con il bonus di benvenuto (ho caricato 100€).
Poi ho giocato un po' alle slot perdendo solo praticamente.
La sera stessa mi hanno notificato via email la sospensione del conto.
Username: xxxxx
Email: xxxxxxxx
Ho creato un account sisal l'altro giorno.
Ho giocato un po' di schedina circa 7 con il bonus di benvenuto (ho caricato 100€).
Poi ho giocato un po' alle slot perdendo solo praticamente.
La sera stessa mi hanno notificato via email la sospensione del conto.
Username: xxxxx
Email: xxxxxxxx
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1456
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Buongiorno e benvenuto nel forum.
Non ti hanno accenanto del motivo della sospensione e come procedere per la riattivazione? Magari ti chiedono della documentazione da mandare.
Da quanto scrivi non riguarda un incasso.
Intestatario conto e metodo di pagamento coincidono vero?
Non è che qualcun altro in famiglia gioca su sisal con stesso indirizzo ip? O ha giocato in passato (rischio di bonus abusing)
Non ti hanno accenanto del motivo della sospensione e come procedere per la riattivazione? Magari ti chiedono della documentazione da mandare.
Da quanto scrivi non riguarda un incasso.
Intestatario conto e metodo di pagamento coincidono vero?
Non è che qualcun altro in famiglia gioca su sisal con stesso indirizzo ip? O ha giocato in passato (rischio di bonus abusing)
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 24 set 2025, 14:39
Allo stesso momento mi è arrivata la email per verifica l'identità (dove chiede foto carta identità e selfie) e l'ho verificata, contemporaneamente mi è arrivata un email dove dice il tuo conto è stato sospeso in attesa delle verifiche. Contemporaneamente mi arriva la email di diffida per violazione termini e condizioni bonus .
Non capisco davvero il motivo. Tra l'altro avevo delle schedine giocate che adesso non posso controllare se ho vinto o meno. È un disagio cavolo
Non capisco davvero il motivo. Tra l'altro avevo delle schedine giocate che adesso non posso controllare se ho vinto o meno. È un disagio cavolo
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1456
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
L'importante è che hai mandato i documenti richiesti, e questo punto è andato.
La violazione delle t&c sul bonus potrebbe essere appunto un bonus abusing, conto aperto ad esempio con altro nome e stesos indirizzo ip di altri conti, recenti o anche più datati.
In questo caso c'è il rischio di sospensione per 180 giorni, passati i quali conviene chiedere la chiusura del conto e rimborso del saldo.
DIrei, aspettiamo qualche giorno per capire se hai altre comunicazioni e si sblocca qualcosa, dopodichè, farei a questo punto lunedì, mandaci nome conto, numero conto e mail, che provvediamo a fare una segnalazione.
La violazione delle t&c sul bonus potrebbe essere appunto un bonus abusing, conto aperto ad esempio con altro nome e stesos indirizzo ip di altri conti, recenti o anche più datati.
In questo caso c'è il rischio di sospensione per 180 giorni, passati i quali conviene chiedere la chiusura del conto e rimborso del saldo.
DIrei, aspettiamo qualche giorno per capire se hai altre comunicazioni e si sblocca qualcosa, dopodichè, farei a questo punto lunedì, mandaci nome conto, numero conto e mail, che provvediamo a fare una segnalazione.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 0 ospiti