888 non mi fa prelevare

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Stefania887
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 set 2025, 05:44

Messaggio

Salve
Ho fatto 2 richieste di prelievo sul casinò 888 una di 2000 euro e l altra di 300 euro.
Continuano a chiedermi i documenti per la verifica del conto (ho inviato la carta di identità in corso di validità praticamente 500 volte) tutto chiaro e ben leggibile.
Inoltre mi chiedono copia della carta con cui eseguo i versamenti. È una carta ing direct non fisica associata al mio iban. Ho mandato l e/c , la schermata della mia home banking con i dati che chiedonono.
È tutto intestato a me, non ho problemi con altri casinò, è da una settimana che mi chiedono gli stessi documenti e l assistenza via chat non risolve il problema. Aiutoo :(
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7413
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Stefania887, benvenuta sul forum di Casino2k : Thumbup :

Sembra, come per altri giocatori, che il fatto di usare contemporaneamente comunicazioni via email e via chat stia creando molta confusione nel servizio clienti di 888, ed è probabilmente per questo che ti vengono richieste le stesse cose 10 volte, perchè forse stanno gestendo 10 ticket diversi.

Detto questo la soluzione migliore ora è fermarsi e attendere, non scrivere più alla chat e rispondi solo alle mail che ricevi in cui ti viene chiesto qualcosa.

Ci daresti anche username ed email che mandiamo una segnalazione a 888 ?
1 comments
5 views
  • Informazione