Di seguito troverete il messaggio ricevuto da [email protected]:
Successivamente ho inviato svariate email ai seguenti indirizziGentile Cliente, la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la
partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del
suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo
stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento
avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita`
del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di
contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita`
Giudiziarie.
[email protected], [email protected] e [email protected] per richiedere
spiegazioni in merito al blocco ricevuto ed ho anche effettuato la
richiesta di risarcimento. Di seguito vi elenco l'ultimo protocollo
ricevuto per le mie richieste di sblocco: [T11967271C]
Vista la vostra competenza vi chiedo se è il caso di inviare una pec oppure
potreste darmi voi ulteriori delucidazioni su come procedere affinchè
riesca a sbloccare il conto o a ricevere il rimborso dell'intera somma,
anche perchè l'iscrizione era stata effettuata il giorno precedente con un
versamento di cinquanta euro senza aver avuto la possibilità di poter
scommettere.
Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.
Cordiali saluti