account eurobet sospeso, apertura con SPID

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ass000
Vincita $0.05

Messaggio

Salve, come da titolo, dopo aver aperto il mio primo account Eurobet con lo SPID privato ed aver fatto piccole vincite nel giro di quattro giorni mi è stato sospeso l’account per un controllo anagrafico mi è stato chiesto di postare dei documenti riguardante la mia identità ed ho allegato ulteriore prova una bolletta intestata a me, tutto inviato correttamente. Mi ricontattano a seguito di questo dicendo che c’era stato un problema con il mio numero di telefono pertanto mi è stato girato un modulo per il cambio numero che ho inviato correttamente domenica sera 21 Settembre, da allora ho inviato e-mail di sollecito ma non è pervenuta più alcuna risposta, sul conto c’erano intorno i 120 euro, vi chiedo umilmente se potreste aiutarmi in questa situazione.
Il mio conto Eurobet ha come username: ***, ed email ***
Admin

Messaggio

Ciao Ass000, benvenuto.

Se hai inviato la documentazione, ci vorrà qualche giorno prima che venga approvata, io direi di attendere fino a lunedì, non dovessero darti aggiornamenti mandiamo una segnalazione : Thumbup :
1 comments
6 views
  • Informazione