Problema con prelievo tramite bonifico bancario con CPLAY. (E-play 24)
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno a tutti,esattamente il 21 settembre ho effettuato un prelievo tramite bonifico bancario con Cplay di 3700 euro.Il prelievo è stato evaso il 24 settembre e ancora ad oggi dopo ben 8 giorni lavorativi non è stato accreditato.È la prima volta che utilizzo il metodo del bonifico ma comunque sia i tempi sicuramente non dovranno essere così lunghi,la carta è verificata ed è comunque una Postepay dove ho già svolto diversissime operazioni di ricarica e prelievo nello stesso conto.L assistenza mi dice (quando mi risponde) di aspettare fino a 10 giorni lavorativi ma ormai non ha più senso.È chiaro ci sia un problema
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7596
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao kinglui, benvenuto sul forum di Casino2k.
Una sola domanda: dici che hai già fatto prelievi su questa postepay, ma sempre selezionando come metodo il bonifico bancario e fornendo IBAN della postepay?
Una sola domanda: dici che hai già fatto prelievi su questa postepay, ma sempre selezionando come metodo il bonifico bancario e fornendo IBAN della postepay?



