[RISOLTO] Conto Snai bloccato Art.14 per eventi fuori dal controllo di Snai

Informazioni sul caso con Snai

Stato: RISOLTO
Tipo: ASSISTENZA
Casino: Snai
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Roberto1988
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 ott 2025, 14:59

Messaggio

Buonasera.
Sono nuovo all'interno del forum e spero che possiate aiutarmi.
Nella giornata di ieri il mio conto Snai è stato bloccato a causa dell'articolo 14 e mi è arrivata la seguente email. (Ho provveduto dopo pochi minuti all'invio della documentazione richiesta).

Gentile cliente,

ti comunichiamo che, per motivi di sicurezza, in via precauzionale SNAI ha adottato misure di protezione, sospendendo il tuo conto di gioco.

A seguito di quanto esposto, in primis, teniamo a precisare che trattasi di “eventi” fuori dall’ambito di controllo del presente Concessionario.

Ciò posto, ti comunichiamo che, per procedere al ripristino dell'operatività del tuo account, e alla contestuale reimpostazione delle credenziali di accesso, dovrai farne richiesta all'indirizzo e-mail [email protected], allegando la copia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7460
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Buongiorno Roberto1988, benvenuto sul forum.

Potrebbe trattarsi di un caso di furto di credenziali, qualcuno è entrato sul tuo conto indovinando la tua password, Snai ha rilevato un accesso anomalo e quindi blocca l'accesso al conto. Ma lo scopriremo solo quando ti risponderanno.

Ci tieni aggiornati? Al momento non serve che mandiamo una segnalazione, penso che la situazione si risolverà velocemente da sola.
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 ott 2025, 14:59

Messaggio

Buonasera.
Grazie mille per la risposta
Spero che abbiate ragione anche perché ho due prelievi in sospeso
65€ e 115€ e sul conto ho altri 195€
Non vorrei che fosse stata la Richiesta dei due prelievi a distanza di mezz'ora l'uno dall'altro a fare si che Snai mi bloccasse.
Rimango in attesa ma purtroppo credo che una risposta non l'avrò nel breve.
Forse si tratta solo di attendere ma denoto una scarsa serietà da un bookmakers così importante sul mercato.
Non si pretende una risposta in poche ore ma non si può nemmeno attendere giorni e giorni.
Servizio clienti veramente pessimo e mancanza di professionalità
Eppure è un bookmakers molto molto interessante in quanto ha un mercato ampio

Ancora una volta grazie e speriamo in una risposta
Buona serata
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7460
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Hai novità per noi da parte di Snai?
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 ott 2025, 14:59

Messaggio

Buonasera a tutti.
Nella giornata di ieri il conto è stato riattivato e la Snai mi ha fornito una nuova password per poter accedere.
Volevo ringraziarvi per avermi dato la possibilità di esprimere il mio problema e se mi avete aiutato in qualche modo con lo sblocco...vi ringrazio infinitamente

🎉🎉🎉
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7460
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Grazie a te per averci affidato il tuo caso, siamo felici si sia concluso tutto nel migliore dei modi : Angle :

Ti chiedo di dedicarci due minuti del tuo tempo per leggere una mail che ti arriverà a breve.

Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
5 comments
28 views
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Semrush [Bot] e 1 ospite