[RISOLTO] Snai conto ghiacciato e deposito intrappolato

Informazioni sul caso con Snai

Stato: RISOLTO
Tipo: ASSISTENZA
Casino: Snai
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
cast83
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 apr 2023, 11:46

Messaggio

Buongiorno,
spero sia possibile un aiuto da parte vostra.
ho aperto in data 19/09 il conto gioco n. xxxxx sul sito Snai ed effettuato il versamento di 500 euro, purtroppo alla prima giocata mi sono accorta che il conto era già ghiacciato. faccio richiesta di chiusura conto in data 22/09 che viene accettata ma ancora ad oggi 07/10 il conto risulta ancora aperto e non posso prelevare il deposito.
in base ai loro T&C il conto deve essere chiuso entro 7 giorni dalla richiesta.
in data odierna ho inviato anche una email alla sezione reclami AAMS spiegando l'accaduto.
sperando sia possibile un vostro intervento, grazie per la disponibilità e il vostro tempo.
Irene
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1567
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ciao,

ci puoi anche dare mail e nome account che proviamo a mandare una segnalazione?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1567
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Abbiamo mandato una segnalazione
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 apr 2023, 11:46

Messaggio

grazie per l'aiuto
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1567
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Scusa, ma ci dicono che il conto è stato chiuso e il rimborso processato 3 giorni dopo
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 apr 2023, 11:46

Messaggio

purtroppo si sbagliano, è ancora aperto
Allegati
snai.JPG
snai.JPG (85.44 KiB) Visto 4361 volte
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 apr 2023, 11:46

Messaggio

se poi chiedo in chat, questa è la risposta automatica, c'è un numero di pratica inerente alla mia richiesta di chiusura di 20 giorni fa.
Allegati
Screenshot_20251010_150527_Chrome.jpg
Screenshot_20251010_150527_Chrome.jpg (175.42 KiB) Visto 4357 volte
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1567
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

In effetti, scusa ma quindi il problema quale sarebbe? Non ti conviene prelevare il saldo e far morire il conto se non riesci a chiouderlo?
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 apr 2023, 11:46

Messaggio

come indicato nel mio post di apertura, il conto è ghiacciato non posso scommettere neanche 1 euro, dunque il mio deposito è intrappolato, non prelevabile
Ultima modifica di cast83 il 11 ott 2025, 11:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1567
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Proviamo a risegnalare
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 apr 2023, 11:46

Messaggio

in chat è sempre la solita frase di risposta copia e incolla, per email ne avrò spedite 15, mai ricevuta risposta. penso che ci stiano marciando.
vediamo se anche AAMS interviene o meno.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1567
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ma non credo dai che ci marcino.

Ci hanno detto che il tuo conto è stato riattivato come da richiesta, confermi? Dai che l'abbiamo risolta...
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 apr 2023, 11:46

Messaggio

purtroppo non l'abbiamo risolta, anzi temo sia l'esatto contrario.
qua snai, se non ci marcia, allora manca in competenza
io ho chiuso il conto ad agosto, dopo che è stato fermo per molti mesi se non anni.
l'ho riaperto il 19 settembre credendo fosse buono, ma il 22 settembre, dopo aver versato 500 iniziali e provato a giocare una scommessa multipla, vedo che il conto è ghiacciato (tuttora è ghiacciato) e non posso girare il deposito alle scommesse, dunque chiedo l’immediata chiusura del conto seguendo la procedura ufficiale, quella tramite chat allegando il documento. mi viene comunicato anche il codice ID della chiusura, che ho riportato nei post precedenti, e che entro 7 giorni mi sarebbe stato chiuso il conto e rimborsato il saldo.
da quello che vi ha risposto snai, sembra che loro vedano la riapertura del conto, ma come se non avessero mai preso in carico la richiesta di chiusura.
se riuscite a comunicare con loro, perché io non ci riesco, ID T12077873C è il codice della richiesta di chiusura, se potete inoltrarlo. altrimenti pensavo di ripetere la richiesta di chiusura, però temo che i tempi possano ulteriormente allungarsi.
Allegati
Cattura.JPG
Cattura.JPG (16.07 KiB) Visto 4195 volte
Ultima modifica di cast83 il 14 ott 2025, 13:56, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1567
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Si ma non l'avevi detto che ad agosto lo avevi già chiuso, così è diversa la questione.

Se continui a chiudere e a riaprire per forza ti ghiacciano il conto e non ti fanno giocare, in questo caso alle scommesse, sono comportamenti che ai concessionari non piacciono, sono considerati come bonus abusing, poi che tu non abbia fatto apposta è un altro discorso. Cioè non ha senso chiudere, poi riaprire e poi chiudere ancora.

I 500€ non te li fanno prelevare perchè devi giocare i 500€ una volta per completare il playthrough 1x per l'anti reciclaggio, è un obbligo di legge, e poi provare a prelevare. Evidentemente non te li fanno giocare alle scommesse ma credo che ai giochi di casinò puoi farlo.

Al momento non è opportuno segnalare per la terza volta, non avrebbe senso.

Tienici aggiornati
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1567
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Altra cosa, essendoci un bonus di mezzo (lo vedo dalla schermata che hai postato), potrebbe essere il motivo per cui non ti fanno giocare alle scommesse, e come ho scritto prima, il motivo è il bonus abusing.
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 apr 2023, 11:46

Messaggio

non era mia intenzione fare bonus abusing, anche perchè quando lo aprii moltissimi anni fa non presi nessun bonus.
per capire se il conto è ghiacciato non c'è un banner che me lo dice, ma devo depositare e provare la scommessa, dunque lo posso capire soltanto DOPO aver depositato.
da t&c è vero che il deposito va giocato per essere prelevato, ma è anche vero che devono chiuderti il conto su esplicita richiesta.
poi io non continuo ad aprire e chiudere il conto più volte, l'ho chiuso tempo fa dopo anni e anni per poi riaprirlo a luglio 2025, dunque è accaduta una sola volta.
ho deciso alla fine di girare tutto al blackjack e prelevare, tanto ho capito che non ci vogliono sentire.
comunque, le maggiori lamentele segnalate qua hanno come oggetto Snai e ciò non mi stupisce.
Ultima modifica di cast83 il 15 ott 2025, 13:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1567
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Da quello che scrivi avevi il conto per anni, l'hai chiuso per riaprirlo a Luglio, l'hai richiuso per riaprirlo a settembre, questo è un evidente bonus abusing per l'algoritmo. O non la stai raccontando giusta, che prima dici che l'hai aperto a settembre, ora scrivi che l'hai riaperto a luglio, insomma...

Probabilmente non te l'hanno fatto ancora chiudere altrimenti lo riaprivi ancora.

L'importante è che hai prelevato, per cui considero il caso risolto e chiudo il post.

Buona continuazione.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1567
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

E per chi leggerà questo post: se continuate a chiudere e riaprire gli account, poi succedono queste cose, per cui è vivamente sconsigliato chiudere e riaprire i conti gioco.
17 comments
4451 views
  • Informazione