Pokerstars: Mancato accredito Real Bonus (€50)

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ciccio91
Vincita $0.05

Messaggio

Ciao a tutti,

Ho un problema serio e frustrante con la conversione di un Fun Bonus di PokerStars, l'iniziativa "Game of Weekend" del 19/09. Ho completato il wagering richiesto e superato il 100%, ma l'accredito del Real Bonus non è avvenuto(doveva uscire un'avviso di completamento ma non è uscito perchè ho scoperto che la slot era bloccata e poi sbloccata).

Chiedo aiuto alla community per capire come procedere, dato che le risposte dell'assistenza(via email) sono contraddittorie e, a mio avviso, errate.

Interpellando la chat live mi hanno fornito le seguenti informazioni.
Importo Fun Bonus Iniziale €50 Importo massimo Real Bonus convertibile.
Wagering Target €1500 Obiettivo di scommessa.
Importo Scommesso Totale €1843.45 Superato l'obiettivo.
Percentuale di Conversione 122.89% Raggiunto e superato il 100%.
Saldo Fun Bonus finale (EXPIRED) €63.36 Saldo positivo al momento dell'EXPIRED.

Il problema è che, la chat live manda la segnalazione al reparto competente, il quale mi manda email di questo genere:

A) Prima Risposta (Generica):
"Ti informiamo che dalle verifiche effettuate nel momento in cui ha raggiunto il 100% della conversione il saldo reale è rimasto a 0 EURO (per questo motivo non è stato erogato nessun bonus)..."
Contestazione: Il saldo reale è irrilevante per la conversione del Fun Bonus.

B) Seconda Risposta (Specificando la Regola):
"...risulta che il saldo visualizzato si riferisce all’importo ancora presente all’interno del gioco. Una volta raggiunto il 100% della conversione, il saldo effettivo di conversione è stato azzerato, poiché con 50 € di Fun Bonus è possibile convertire un massimo di 50 € di Real Bonus, e non di più. Pertanto, il saldo di € 63,36... non è idoneo a ulteriori conversioni o accrediti come Real Bonus."
La seconda email, in realtà, conferma indirettamente che l'accredito era dovuto, ma non è stato eseguito:

L'operatore afferma che il saldo è stato azzerato perché "è possibile convertire un massimo di 50 € di Real Bonus."

Il mio ragionamento è: se la conversione è avvenuta (il saldo Fun Bonus convertibile è stato azzerato), e l'importo convertibile era di €50, allora quei €50 di Real Bonus mi spettano.

Qualcuno mi può aiutarmi? Qual è il miglior modo per insistere?
Admin

Messaggio

Mi chiedo due cose:
1) il tuo saldo conto gioco era zero, quindi ti saresti aspettato di vedere 50€ (massimo importo erogabile) oppure 63.36 poi arrotondato a 50€, invece hai 0€
2) non è che il tempo massimo per il completamento del bonus era scaduto?
1 comments
28 views
  • Informazione