Conto snai bloccato subito dopo apertura
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
Salve ho letto online che molti utenti hanno avuto il mio stesso problema e con voi alcuni hanno risolto, vi espongo la mia problematica:
Mi registro su snai, verifico l'identità, ma il mio conto viene bloccato con art.14 il giorno dopo l'apertura. Fortunatamente sul conto non è presente saldo perchè non ho neanche fatto in tempo a ricaricare (lo avrei fatto nel weekend per giocare su Juve-milan).
Ora ho mandato una mail per capire visto che non avendo fatto alcun tipo di movimento sul conto la cosa la trovo assurda, ma nessuna risposta.
lascio a voi i dati sperando possiate aiutarmi.
mail: xxxxxxx
id xxxxxxx
non trovo il numero utente mi spiace
Mi registro su snai, verifico l'identità, ma il mio conto viene bloccato con art.14 il giorno dopo l'apertura. Fortunatamente sul conto non è presente saldo perchè non ho neanche fatto in tempo a ricaricare (lo avrei fatto nel weekend per giocare su Juve-milan).
Ora ho mandato una mail per capire visto che non avendo fatto alcun tipo di movimento sul conto la cosa la trovo assurda, ma nessuna risposta.
lascio a voi i dati sperando possiate aiutarmi.
mail: xxxxxxx
id xxxxxxx
non trovo il numero utente mi spiace
- LucaAdmin
- Admin
Benvenuta nel forum.
Prima di mandare una segnalazione ti chiedo alcune cose, perchè una ragione ci potrebbe essere se ti hanno bloccato subito.
Parenti che hanno giocato e hanno un account?
Avevi avuto già un account con Snai?
Qualcuno che usa lo stesso wi fi ha un account e gioca su Snai?
Prima di mandare una segnalazione ti chiedo alcune cose, perchè una ragione ci potrebbe essere se ti hanno bloccato subito.
Parenti che hanno giocato e hanno un account?
Avevi avuto già un account con Snai?
Qualcuno che usa lo stesso wi fi ha un account e gioca su Snai?
-
- Informazione
-