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Abbiamo quasi completato la verifica del tuo conto 888.it. Siamo in attesa di ricevere una copia dell'estratto conto di Apple Pay. Per aiutarci a effettuare la verifica, è sufficiente inviare:
• Uno screenshot dell'ID Apple utilizzato per la ricarica del conto Dovrebbe riportare il tuo
ID Apple, il nome completo, la data di nascita ed un tuo contatto. Per individuare il tuo ID,
vai su "Impostazioni"
• Uno screenshot del menu della tua app
Wallet che mostri le ultime quattro cifre della carta utilizzata per la ricarica del tuo conto
888.it, il numero di conto del tuo dispositivo e l'indirizzo di fatturazione. Per individuarlo, tocca l'icona della scheda > opzioni del menu.
(**5884)
La procedura è semplice e veloce. Assicurati quindi che il tuo documento d'identità sia integro e ben visibile e che riporti informazioni chiare e leggibili.
Ho provato in tanti modi ma continua ad arrivarmi l’e-mail che mi richiedono la stessa cosa ho scritto con la loro chat di assistenza e mi dicono che sto sbagliando io che loro tutti i giorni verificano questo tipo di documenti ma le ho provate tutte non so più come fare
Come stai comunicando con 888? Via mail, live chat o entrambi? E sei sicuro al 100% che i documenti che gli hai inviato sono esattamente quelli che ti hanno richiesto?
Sto comunicando in entrambi i modi, per i documenti loro mi hanno spiegato come fare e ho mandato esattamente quello che loro spiegavano su come trovare questi dati
Io ti consiglio con tutto il cuore di non usare più la live chat, usa solo comunicazioni via mail, gli operatori via chat fanno solo un gran casino, fidati.
Scusi mi sono sbagliato a spiegare loro mi mandano le e-mail dove mi chiedono i dati io ho contattato solo con live chat siccome non trovo un e-mail per l’assistenza
Purtroppo no, oggi ho provato ad accedere all’account e mi dice che c’è un errore e di contattare l’assistenza ma l’unico modo per contattare è la live chat che ora non posso siccome non riesco ad accedere all’account
Ora mi hanno mandato un e-mail dove dicono che mi hanno riaccreditato i soldi del prelievo sul conto di gioco ho provato ora a fare bonifico con iban almeno così spero che non mi chiedano più l’apple id
Ho richiesto il prelievo ormai con iban mercoledi scorso e ancora niente non mi e arrivata nessuna e-mail o qualcosa che mi chieda i dati pensi che sia per il fatto che cerano giorni festivi di mezzo?