Eurobet mi richiede la fattura
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- Iscritto il: 10 ott 2025, 18:14
Buongiorno a tutti gli utenti del forum,sono nuova nel forum, vorrei raccontarvi la mia esperienza.
Il 28 settembre ho aperto il conto da Eurobet. Ci ho versato 99€ con la mia carta revolut che uso tranquillamente per versare e prelevare anche su altri casinò online.
Ho scommesso e vinto circa 492€.
Subito dopo mi è arrivata una mail dove mi si chiedevano documenti ulteriori con foto in formato selfie più ulteriori prove di bollette ecc.. e mi hanno scritto inoltre che mi avrebbero chiamato.
Il 2 ottobre gli ho mandato utto quello quello che hanno chiesto, dicendogli che attendo la loro telefonata per sbloccare il conto con i MIEI soldi dentro.
Mi rispondono con un laconico " ti informiamo di inviare direttamente la fattura". Cos'è una supercazzola per aspettare non si sa cosa?
Gli ho mandato i miei documenti, il selfie col documento e una bolletta della fornitura acqua potabile. Ossia tutto quello che mi avevano chiesto, perché non mi chiamano?
Non mi è mai, e dico mai, capitato un casinò online Aams che chiede ulteriori prove di identità oltre alla verifica iniziale e poi non ti rispondono alle mail di sollecito per giorni e giorni con i miei soldi dentro. Aspetto dopo 10 giorni ancora la loro chiamata.
Evidentemente non gli piacciono i clienti quando vincono.
Qualcuno può aiutarmi qui? Grazie in anticipo e scusate lo sfogo.
Il 28 settembre ho aperto il conto da Eurobet. Ci ho versato 99€ con la mia carta revolut che uso tranquillamente per versare e prelevare anche su altri casinò online.
Ho scommesso e vinto circa 492€.
Subito dopo mi è arrivata una mail dove mi si chiedevano documenti ulteriori con foto in formato selfie più ulteriori prove di bollette ecc.. e mi hanno scritto inoltre che mi avrebbero chiamato.
Il 2 ottobre gli ho mandato utto quello quello che hanno chiesto, dicendogli che attendo la loro telefonata per sbloccare il conto con i MIEI soldi dentro.
Mi rispondono con un laconico " ti informiamo di inviare direttamente la fattura". Cos'è una supercazzola per aspettare non si sa cosa?
Gli ho mandato i miei documenti, il selfie col documento e una bolletta della fornitura acqua potabile. Ossia tutto quello che mi avevano chiesto, perché non mi chiamano?
Non mi è mai, e dico mai, capitato un casinò online Aams che chiede ulteriori prove di identità oltre alla verifica iniziale e poi non ti rispondono alle mail di sollecito per giorni e giorni con i miei soldi dentro. Aspetto dopo 10 giorni ancora la loro chiamata.
Evidentemente non gli piacciono i clienti quando vincono.
Qualcuno può aiutarmi qui? Grazie in anticipo e scusate lo sfogo.
- casino2k.com
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- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao Maria Luisa, benvenuta sul forum di Casino2k.
Il fatto che ti venga chiesta la fattura, oltre a fare davvero sorridere, è segno di incompetenza dell'operatore e quindi di un problema col servizio clienti, stai certa che Eurobet paga le vincite, anche perchè altrimenti avrebbe già chiuso i battenti.
Ci dai username, email e numero di conto così chiediamo un controllo?
Il fatto che ti venga chiesta la fattura, oltre a fare davvero sorridere, è segno di incompetenza dell'operatore e quindi di un problema col servizio clienti, stai certa che Eurobet paga le vincite, anche perchè altrimenti avrebbe già chiuso i battenti.
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