Eurobet mi richiede la fattura

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
marialuisadepetris
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 ott 2025, 18:14

Messaggio

Buongiorno a tutti gli utenti del forum,sono nuova nel forum, vorrei raccontarvi la mia esperienza.
Il 28 settembre ho aperto il conto da Eurobet. Ci ho versato 99€ con la mia carta revolut che uso tranquillamente per versare e prelevare anche su altri casinò online.
Ho scommesso e vinto circa 492€.
Subito dopo mi è arrivata una mail dove mi si chiedevano documenti ulteriori con foto in formato selfie più ulteriori prove di bollette ecc.. e mi hanno scritto inoltre che mi avrebbero chiamato.
Il 2 ottobre gli ho mandato utto quello quello che hanno chiesto, dicendogli che attendo la loro telefonata per sbloccare il conto con i MIEI soldi dentro.
Mi rispondono con un laconico " ti informiamo di inviare direttamente la fattura". Cos'è una supercazzola per aspettare non si sa cosa?
Gli ho mandato i miei documenti, il selfie col documento e una bolletta della fornitura acqua potabile. Ossia tutto quello che mi avevano chiesto, perché non mi chiamano?
Non mi è mai, e dico mai, capitato un casinò online Aams che chiede ulteriori prove di identità oltre alla verifica iniziale e poi non ti rispondono alle mail di sollecito per giorni e giorni con i miei soldi dentro. Aspetto dopo 10 giorni ancora la loro chiamata.
Evidentemente non gli piacciono i clienti quando vincono.
Qualcuno può aiutarmi qui? Grazie in anticipo e scusate lo sfogo.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7705
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Maria Luisa, benvenuta sul forum di Casino2k.

Il fatto che ti venga chiesta la fattura fa sorridere, ma immagino si riferisca al fatto che puoi produrre una fattura di un'utenza per agevolare la verifica della residenza.
Stai comunque tranquilla che Eurobet paga le vincite, anche perchè altrimenti avrebbe già chiuso i battenti.

Ci dai username, email e numero di conto così chiediamo un controllo? : Thumbup :
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 ott 2025, 18:14

Messaggio

Il fatto è che secondo me si approfittano del fatto che mandandogli tutto via mail normale non costituisce prova legale. Bisognerebbe usare PEC o comunque avere dei testimoni esterni che io l' email con tutte le foto dei documenti che richiedono gliele ho mandate.
userid Eurobet: ***
Email: ***
Il numero del conto non ho modo di averlo perché non mi fa proprio accedere al sito dicendomi "conto non valido".
La prego di aiutarmi, anche perché un avvocato mi costerebbe di più di quanto ho vinto sul conto.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7705
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Tranquilla ho mandato una segnalazione, appena abbiamo novità ti facciamo sapere! : Thumbup :
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Baidu [Spider] e 2 ospiti