Eurobet mi richiede la fattura
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
marialuisadepetris
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 10 ott 2025, 18:14
Il 28 settembre ho aperto il conto da Eurobet. Ci ho versato 99€ con la mia carta revolut che uso tranquillamente per versare e prelevare anche su altri casinò online.
Ho scommesso e vinto circa 492€.
Subito dopo mi è arrivata una mail dove mi si chiedevano documenti ulteriori con foto in formato selfie più ulteriori prove di bollette ecc.. e mi hanno scritto inoltre che mi avrebbero chiamato.
Il 2 ottobre gli ho mandato utto quello quello che hanno chiesto, dicendogli che attendo la loro telefonata per sbloccare il conto con i MIEI soldi dentro.
Mi rispondono con un laconico " ti informiamo di inviare direttamente la fattura". Cos'è una supercazzola per aspettare non si sa cosa?
Gli ho mandato i miei documenti, il selfie col documento e una bolletta della fornitura acqua potabile. Ossia tutto quello che mi avevano chiesto, perché non mi chiamano?
Non mi è mai, e dico mai, capitato un casinò online Aams che chiede ulteriori prove di identità oltre alla verifica iniziale e poi non ti rispondono alle mail di sollecito per giorni e giorni con i miei soldi dentro. Aspetto dopo 10 giorni ancora la loro chiamata.
Evidentemente non gli piacciono i clienti quando vincono.
Qualcuno può aiutarmi qui? Grazie in anticipo e scusate lo sfogo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Il fatto che ti venga chiesta la fattura fa sorridere, ma immagino si riferisca al fatto che puoi produrre una fattura di un'utenza per agevolare la verifica della residenza.
Stai comunque tranquilla che Eurobet paga le vincite, anche perchè altrimenti avrebbe già chiuso i battenti.
Ci dai username, email e numero di conto così chiediamo un controllo?
-
marialuisadepetris
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 10 ott 2025, 18:14
userid Eurobet: ***
Email: ***
Il numero del conto non ho modo di averlo perché non mi fa proprio accedere al sito dicendomi "conto non valido".
La prego di aiutarmi, anche perché un avvocato mi costerebbe di più di quanto ho vinto sul conto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Baidu [Spider] e 2 ospiti


