[RISOLTO] 888 come si verifica il conto Apple Pay???
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
As678
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 10 ott 2025, 21:12
o Uno screenshot dell'ID Apple utilizzato per la ricarica del conto Dovrebbe riportare il tuo ID
Apple, il nome completo, la data di nascita ed un tuo contatto. Per individuare il tuo ID, vai su
"Impostazioni"
o Uno screenshot del menu della tua app Wallet che mostri le ultime quattro cifre della carta utilizzata per la ricarica del tuo conto 888.it, il numero di conto del tuo dispositivo e l'indirizzo di fatturazione. Per individuarlo, tocca l'icona della scheda › opzioni del menu.
Mi è stato pure contestato di non avere fornito la residenza corretta e ho dimostrato l’avvenuto cambio di residenza, mentre adesso continuano a respingere la documentazione sui metodi di pagamento (tutti intestati a me) con cui ho depositato. Sapete cosa posso fare?
-
As678
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 10 ott 2025, 21:12
Siccome continuano a richiedere questi documenti nonostante io abbia caricato screenshot di qualsiasi schermata riguardante Apple Pay, ho scritto alla chat ma si sono mostrati poco collaborativi.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Dopo che gli hai mandato gli screenshot richiesti riguardanti Apple Pay, cosa ti hanno risposto?
-
As678
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 10 ott 2025, 21:12
Poi hanno cominciato nuovamente a formulare sempre la stessa richiesta riguardante l’ID Apple e il wallet. Ieri sera hanno nuovamente richiesto gli stessi documenti nonostante abbia provveduto più volte ad allegare tutti gli screenshot possibili e immaginabili, quindi ho creato un pdf unendo tutti gli screenshot precedentemente trasmessi, giusto per scongiurare l’ipotesi che allegando più foto potessero perdersene alcune.
Nel frattempo la chat sul sito è completamente inutile e dinanzi alla mia insistenza mi hanno anche minacciato di bloccarmi.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Se sei sicuro al 100% di aver inviato gli screenshot come richiesti , non contattare più per nessun motivo la live chat, a me sembra che ogni volta che li contatti venga aperto un nuovo ticket gestito da una persona diversa che chiede quindi le stesse cose.
Ci dai anche username ed email del conto così mandiamo una segnalazione a 888?
-
As678
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 10 ott 2025, 21:12
Se dovessero continuare a ripetere la richiesta inizierei a sentirmi seriamente preso in giro…
-
As678
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 10 ott 2025, 21:12
ti ringraziamo per averci inviato i tuoi documenti.
Purtroppo la verifica del tuo conto 888.it non è stata completata perchè i documenti che hai inviato sono tagliati e non completamente visibili.
Per aiutarci a completare la verifica, è sufficiente che ci invii una fotografia o copia digitale dei documenti necessari, assicurandoti che siano integri e ben visibili, con informazioni chiare e leggibili.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
As678
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 10 ott 2025, 21:12
voi potete fare anche una segnalazione lato vostro evidenziando che continuo a inviargli gli stessi documenti da due settimane?
Grazie mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Nell'ultima comunicazione ti hanno chiesto "ci invii una fotografia o copia digitale dei documenti necessari". Fai una foto fatta bene e inviala. Altrimenti avranno sempre qualcosa a cui attaccarsi per rimandare la verifica.
-
As678
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 10 ott 2025, 21:12
Vi aggiorno
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
As678
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 10 ott 2025, 21:12
Consiglio vivamente a chiunque dovesse ricevere continue richieste di documenti ai fini della verifica di chiudere definitivamente il conto via chat e pretendere l’immediata restituzione del saldo (perché all’inizio diranno che non possono chiudere il conto in presenza di un saldo positivo). Grazie!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Chiudo e segno come RISOLTO
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 1 ospite


