[RISOLTO] 888 come si verifica il conto Apple Pay???

Informazioni sul caso con 888

Stato: RISOLTO
Tipo: ASSISTENZA
Casino: 888
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
As678
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 ott 2025, 21:12

Messaggio

Ciao a tutti, io ho un problema con il conto 888 poiché, nonostante abbia caricato e prelevato più volte negli ultimi mesi, da due settimane è impossibile prelevare a causa della richiesta di fornire:
o Uno screenshot dell'ID Apple utilizzato per la ricarica del conto Dovrebbe riportare il tuo ID
Apple, il nome completo, la data di nascita ed un tuo contatto. Per individuare il tuo ID, vai su
"Impostazioni"
o Uno screenshot del menu della tua app Wallet che mostri le ultime quattro cifre della carta utilizzata per la ricarica del tuo conto 888.it, il numero di conto del tuo dispositivo e l'indirizzo di fatturazione. Per individuarlo, tocca l'icona della scheda › opzioni del menu.
Mi è stato pure contestato di non avere fornito la residenza corretta e ho dimostrato l’avvenuto cambio di residenza, mentre adesso continuano a respingere la documentazione sui metodi di pagamento (tutti intestati a me) con cui ho depositato. Sapete cosa posso fare?
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 ott 2025, 21:12

Messaggio

Buonasera, vi chiedo gentilmente un consiglio su come procedere per ottenere lo sblocco di una vincita effettuata su 888casino. A seguito di numerose giocate con annessi prelievi in cui è andato tutto alla perfezione, circa due settimane fa mi viene impedito di prelevare iniziando a richiedermi sempre la stessa documentazione (che ho prontamente fornito nonostante la richiesta fosse poco comprensibile): o Uno screenshot dell'ID Apple utilizzato per la ricarica del conto Dovrebbe riportare il tuo ID Apple, il nome completo, la data di nascita ed un tuo contatto. Per individuare il tuo ID, vai su "Impostazioni"; o Uno screenshot del menu della tua app Wallet che mostri le ultime quattro cifre della carta utilizzata per la ricarica del tuo conto 888.it, il numero di conto del tuo dispositivo e l'indirizzo di fatturazione. Per individuarlo, tocca l'icona della scheda > opzioni del menu.
Siccome continuano a richiedere questi documenti nonostante io abbia caricato screenshot di qualsiasi schermata riguardante Apple Pay, ho scritto alla chat ma si sono mostrati poco collaborativi.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7705
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao As678, benvenuto sul forum.

Dopo che gli hai mandato gli screenshot richiesti riguardanti Apple Pay, cosa ti hanno risposto?
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 ott 2025, 21:12

Messaggio

Ciao, inizialmente mi hanno contestato l’indirizzo di residenza differente, e io ho subito allegato la documentazione comprovante il cambio di residenza (con tanto di screenshot dal portare del ministero dell’interno).
Poi hanno cominciato nuovamente a formulare sempre la stessa richiesta riguardante l’ID Apple e il wallet. Ieri sera hanno nuovamente richiesto gli stessi documenti nonostante abbia provveduto più volte ad allegare tutti gli screenshot possibili e immaginabili, quindi ho creato un pdf unendo tutti gli screenshot precedentemente trasmessi, giusto per scongiurare l’ipotesi che allegando più foto potessero perdersene alcune.
Nel frattempo la chat sul sito è completamente inutile e dinanzi alla mia insistenza mi hanno anche minacciato di bloccarmi.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7705
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ok grazie ora è più chiaro.

Se sei sicuro al 100% di aver inviato gli screenshot come richiesti , non contattare più per nessun motivo la live chat, a me sembra che ogni volta che li contatti venga aperto un nuovo ticket gestito da una persona diversa che chiede quindi le stesse cose.

Ci dai anche username ed email del conto così mandiamo una segnalazione a 888?
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 ott 2025, 21:12

Messaggio

Ciao, aggiornamento: mi hanno nuovamente richiesto gli stessi documenti ma adesso nella seconda richiesta si riferiscono a una sola delle carta che ho utilizzato tramite Apple Pay, quindi ho caricato i documenti gli screenshot relativi a quella carta allegando pure le foto dell’home banking.
Se dovessero continuare a ripetere la richiesta inizierei a sentirmi seriamente preso in giro…
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 ott 2025, 21:12

Messaggio

Ragazzi ora mi arriva questa comunicazione… io non so veramente cosa fare con questi:
ti ringraziamo per averci inviato i tuoi documenti.

Purtroppo la verifica del tuo conto 888.it non è stata completata perchè i documenti che hai inviato sono tagliati e non completamente visibili.

Per aiutarci a completare la verifica, è sufficiente che ci invii una fotografia o copia digitale dei documenti necessari, assicurandoti che siano integri e ben visibili, con informazioni chiare e leggibili.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7705
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Rispondi solo a quest'ultima comunicazione allegando documenti non tagliati e ben visibili e poi attendi con pazienza : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 ott 2025, 21:12

Messaggio

Grazie, credo che preparerò un lungo pdf con tutti i miei documenti di identità, evidenza del cambio di residenza e informazioni sui metodi di pagamento, se così non dovesse andare farò un esposto all’agenzia dogane e chiuderò il conto in attesa che mi restituiscano qualcosa.
voi potete fare anche una segnalazione lato vostro evidenziando che continuo a inviargli gli stessi documenti da due settimane?
Grazie mille
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7705
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Se vuoi risolvere velocemente con 888 devi però fare esattamente quanto ti dicono, il lungo PDF non è la soluzione giusta.

Nell'ultima comunicazione ti hanno chiesto "ci invii una fotografia o copia digitale dei documenti necessari". Fai una foto fatta bene e inviala. Altrimenti avranno sempre qualcosa a cui attaccarsi per rimandare la verifica.
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 ott 2025, 21:12

Messaggio

Ciao, adesso alla mia richiesta di chiudere il conto e restituirmi il saldo hanno immediatamente disattivato il conto a cui non posso più accedere. Un minuto di procedere con la disattivazione, in chat mi avevano chiesto di inviare l’estratto conto bancario e ho provveduto a farlo.
Vi aggiorno
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7705
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ok ora ti conviene semplicemente attendere, facci sapere e se entro lunedì non si è risolta contattiamo 888 : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 ott 2025, 21:12

Messaggio

Ciao, confermo che ho risolto tutto e mi hanno pagato tutto il saldo.
Consiglio vivamente a chiunque dovesse ricevere continue richieste di documenti ai fini della verifica di chiudere definitivamente il conto via chat e pretendere l’immediata restituzione del saldo (perché all’inizio diranno che non possono chiudere il conto in presenza di un saldo positivo). Grazie!
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7705
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Davvero contenti che ce l'hai fatta!

Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
  • Informazione