SALDO BLOCCATO NELLA SLOT Wild Expedition SNAICASINO
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Alessandroahhahaha
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 13 ott 2025, 20:42
ID TICKET ***
SLOT: WILD EXPEDITION
ID SESSIONE AAMS: ***
Desidero segnalare un problema riscontrato durante una sessione di gioco sulla slot Wild Expansion.
Durante la sessione, sono entrato con un saldo di 85€ e ho terminato la partita con un saldo di 280€. Tuttavia, al ritorno nella lobby, il mio saldo risulta erroneamente 0,10€ e non si aggiorna da oltre un’ora.
Vi chiedo gentilmente di verificare quanto accaduto e di ripristinare il saldo corretto.
Resto a disposizione per fornire eventuali ulteriori dettagli sulla sessione di gioco, come l’orario di accesso o l’ID della sessione, se necessario.
Ringraziandovi per l’attenzione,
Cordiali saluti,
CONTO SNAI ***
SLOT: WILD EXPEDITION
ID SESSIONE AAMS: ***
Desidero segnalare un problema riscontrato durante una sessione di gioco sulla slot Wild Expansion.
Durante la sessione, sono entrato con un saldo di 85€ e ho terminato la partita con un saldo di 280€. Tuttavia, al ritorno nella lobby, il mio saldo risulta erroneamente 0,10€ e non si aggiorna da oltre un’ora.
Vi chiedo gentilmente di verificare quanto accaduto e di ripristinare il saldo corretto.
Resto a disposizione per fornire eventuali ulteriori dettagli sulla sessione di gioco, come l’orario di accesso o l’ID della sessione, se necessario.
Ringraziandovi per l’attenzione,
Cordiali saluti,
CONTO SNAI ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7596
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Alessandroahhahaha, benvenuto sul forum di Casino2k.
Mi servirebbe sapere innanzitutto quando è avvenuto il blocco e cosa ti hanno risposto dall'assistenza clienti (e quando).
Poi mi diresti se si tratta di sisal (come hai scritto nel titolo) o di Snai (come hai scritto nel post)? E di che slot si tratta? Hai scritto due nomi diversi dentro al post
Mi servirebbe sapere innanzitutto quando è avvenuto il blocco e cosa ti hanno risposto dall'assistenza clienti (e quando).
Poi mi diresti se si tratta di sisal (come hai scritto nel titolo) o di Snai (come hai scritto nel post)? E di che slot si tratta? Hai scritto due nomi diversi dentro al post
-
Alessandroahhahaha
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 13 ott 2025, 20:42
Buon giorno,il blocco della sessione è avvenuta ieri alle 17:25 più o meno,ho utilizzato la chat di snaicasinò per chiedere aiuto e mi è stato detto questo
Ho scritto sul vostro forum perché leggendo ho capito che è necessaria una segnalazione e non è una cosa che si risolverà a giorni
Si tratta di SNAICASINÒ e là slot è Wild Expedition.” la sessione risulta bloccata, si dovrebbe sbloccare da sola entro domani, se non accade potrai fare segnalazione direttamente via Chat accedendo al sito www.snai.it con le medesime credenziali, selezionando GIOCHI E APP >
GIOCHI > PROBLEMI SESSIONI SLOT oppure, nel box di digitazione scrivi "'PROBLEMI SESSIONI SLOT'''e segui le istruzioni di compilazione dell'apposito form (puoi allegare anche immagini dell'errore)”.
Ho scritto sul vostro forum perché leggendo ho capito che è necessaria una segnalazione e non è una cosa che si risolverà a giorni
-
Alessandroahhahaha
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 13 ott 2025, 20:42
Nel primo messaggio che ho inviato ci sono tutti i dati per fare una segnalazione.
Vi chiedo per favore se potreste aiutarmi e vi chiedo se secondo voi ci vorranno parecchie settimane.
Vi chiedo per favore se potreste aiutarmi e vi chiedo se secondo voi ci vorranno parecchie settimane.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7596
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non ti preoccupare che se è un episodio appena successo, entro 24-48 ore avrai il tuo saldo indietro, intanto segnaliamo con i dati che ci hai fornito. 
-
Alessandroahhahaha
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 13 ott 2025, 20:42
Dopo 24h dall’accaduto ancora non c’è traccia del mio saldo,ho una brutta sensazione….
Grazie mille per la segnalazione
Grazie mille per la segnalazione
-
Alessandroahhahaha
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 13 ott 2025, 20:42
Aggiornamento:mi hanno detto che hanno segnalato il tutto al reparto tecnico,da questo deduco che ci vorranno dei mesi prima di rivedere il mio saldo…
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7596
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Quanto pessimismo, lasciali lavorare e vedrai che risolveranno, con Snai da telefono (con chrome) purtroppo a volte succede ma tutti i casi son sempre stati risolti, abbi fiducia!
-
Alessandroahhahaha
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 13 ott 2025, 20:42
Ti ringrazio per le speranze che mi dai,nella foga,ho ricontattato la chat e hanno detto che hanno passato la segnalazione al reparto tecnico,comunque ero da app,e concludo dicendo che non aprirò mai più l’applicazione per controllare il ritorno del saldo così da non restarci male ogni volta
,anzi ho anche il timore che una volta tornato non sia più prelevabile(spero di no perche lo era)
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7596
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
No stai tranquillo, i veri problemi con le sessioni bloccate si hanno quando una slot si ferma in una sessione bonus, perchè è impossibile ricostruire cosa è successo dentro a quella giocata. Se invece si blocca durante un normale spin, i casinò e i fornitori dei giochi hanno tutti gli strumenti per capire tutte le giocate precedenti al blocco (e forse anche quella del blocco), dagli solo il tempo di trovare tutti i dati 
-
Alessandroahhahaha
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 13 ott 2025, 20:42
Grazie mille per le risposte che mi dai,davvero.
Ti chiedo l’ultima cosa e non ti disturbo più.
Mi sai dire una tempistica per il ritorno del saldo?Visto che di casi simili ne hai visti molti?
Dammi la tempistica più pessimistica,così mi metto l’anima in pace.
Ti chiedo l’ultima cosa e non ti disturbo più.
Mi sai dire una tempistica per il ritorno del saldo?Visto che di casi simili ne hai visti molti?
Dammi la tempistica più pessimistica,così mi metto l’anima in pace.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7596
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
La più pessimistica è 10 giorni ma devi proprio essere sfortunato... Confido che a breve ci farai sapere che hai risolto 


