PROBLEMI CON 888
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- 54silvi54
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 13 ott 2025, 19:46
Buongiorno,
l'altro giorno volevo effettuare un prelievo di 1000€ dal mio conto su 888 casinò.
Al momento del prelievo comunicano che vogliono ulteriori documenti per delle verifiche (es. estratto conto paypal, copia della carta postepay, ulteriore documento di identità, bolletta per attestare la residenza ecc...).
Ho riscontrato che non è la prima volta che 888 fa in questo modo.
Come sei può risolvere?
Ho provato a ricontattare l'assistenza, ma tutto tace come sempre, non fanno sapere nulla più di quanto uno già sa.
Come si può procedere?
Premetto che tutti i conti sono a nome mio e sono stati verificati, tranne la paypal che è a nome di mio figlio (del quale ho già inviato, come da loro richiesto), documento di identità per trasparenza.
A disposizione per info.
Silvana B.
l'altro giorno volevo effettuare un prelievo di 1000€ dal mio conto su 888 casinò.
Al momento del prelievo comunicano che vogliono ulteriori documenti per delle verifiche (es. estratto conto paypal, copia della carta postepay, ulteriore documento di identità, bolletta per attestare la residenza ecc...).
Ho riscontrato che non è la prima volta che 888 fa in questo modo.
Come sei può risolvere?
Ho provato a ricontattare l'assistenza, ma tutto tace come sempre, non fanno sapere nulla più di quanto uno già sa.
Come si può procedere?
Premetto che tutti i conti sono a nome mio e sono stati verificati, tranne la paypal che è a nome di mio figlio (del quale ho già inviato, come da loro richiesto), documento di identità per trasparenza.
A disposizione per info.
Silvana B.
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1489
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Ciao SIlvana e benvenuta nel forum,
eh il problema è appunto questo: l'utilizzo di un conto paypal diverso (come dici di tuo figlio).
In questi casi è scontato il temporaneo blocco perchè è proprio il sistema in automatico che si accorge e blocca.
L'unico modo è star dietro all'assistenza e provvedere a inviare i documenti richiesti, e da come dici stai facendo correttamente.
In questi casi bisogna aver pazienza, direi di aspettare qualche giorno, e nel caso riscrivici indicando mail e nome account che proviamo a mandare una segnalazione. Ma aspetta qualche giorno, bisogna aver pazienza.
Avevi un saldo importante nel conto?
Tienici aggiornati
eh il problema è appunto questo: l'utilizzo di un conto paypal diverso (come dici di tuo figlio).
In questi casi è scontato il temporaneo blocco perchè è proprio il sistema in automatico che si accorge e blocca.
L'unico modo è star dietro all'assistenza e provvedere a inviare i documenti richiesti, e da come dici stai facendo correttamente.
In questi casi bisogna aver pazienza, direi di aspettare qualche giorno, e nel caso riscrivici indicando mail e nome account che proviamo a mandare una segnalazione. Ma aspetta qualche giorno, bisogna aver pazienza.
Avevi un saldo importante nel conto?
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- 54silvi54
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 13 ott 2025, 19:46
Buongiorno di nuovo, 1000 € da ritirare per esigenze personali. Non capisco per quale motivo non bloccano le transazioni in modo repentino quando si devono versare dei fondi, viceversa quando si tratta di dare indietro succedono queste cose. Il paypal è a nome di mio figlio (ho usato quello perché pensavo fosse più sicuro), ma le carte dove è stato versato il primo importo (per avere il bonus) sono a nome mio e sono state inviate tutte le dimostrazioni del caso.
Premettendo che in passato (circa un anno fa) con altri operatori questo problema non lo avevano mai creato.
La mia mail in caso è xxxxxxxxx e il nome account è xxxxxx.
Se riuscite a fare una segnalazione da parte mia ve ne sarei grata,
Grazie e vi tengo aggiornati
Premettendo che in passato (circa un anno fa) con altri operatori questo problema non lo avevano mai creato.
La mia mail in caso è xxxxxxxxx e il nome account è xxxxxx.
Se riuscite a fare una segnalazione da parte mia ve ne sarei grata,
Grazie e vi tengo aggiornati
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1489
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Per quanto riguarda che a depositare non ci sono mai problemi e a prelevare ce ne sono, sfondi un portone aperto, non siamo mai stati d'accordo su questa cosa e dovrebbe cambiar,e ma purtroppo è sempre stato così.
Il problema è aver usato un metodo di pagamento intestato a persona diversa, che fa scattare mille controlli.
Aspettiamo qualche giorno prima di segnalare, ora che hai appena mandato ulteriori documenti non ha senso farlo.
Il problema è aver usato un metodo di pagamento intestato a persona diversa, che fa scattare mille controlli.
Aspettiamo qualche giorno prima di segnalare, ora che hai appena mandato ulteriori documenti non ha senso farlo.
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