PROBLEMI CON 888
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- 54silvi54
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Ieri mi è stato chiesto di inviare documenti per ulteriori controlli sulla piattaforma di 888 dopo aver effettuato un prelievo di 1000€.
Premettendo che, tutti i documenti utilizzati erano regolarmente i miei, unico metodo diverso dagli altri era la paypal (a nome di mio figlio), dove hanno richiesto anche sui documenti e anche quelli regolarmente inviati.
Chiaramente tendono a temporeggiare come sempre su questi documenti extra (e da quanto letto non è la prima volta che lo fanno).
Cosa bisogna fare?
Grazie mille!
Silvana
- 54silvi54
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l'altro giorno volevo effettuare un prelievo di 1000€ dal mio conto su 888 casinò.
Al momento del prelievo comunicano che vogliono ulteriori documenti per delle verifiche (es. estratto conto paypal, copia della carta postepay, ulteriore documento di identità, bolletta per attestare la residenza ecc...).
Ho riscontrato che non è la prima volta che 888 fa in questo modo.
Come sei può risolvere?
Ho provato a ricontattare l'assistenza, ma tutto tace come sempre, non fanno sapere nulla più di quanto uno già sa.
Come si può procedere?
Premetto che tutti i conti sono a nome mio e sono stati verificati, tranne la paypal che è a nome di mio figlio (del quale ho già inviato, come da loro richiesto), documento di identità per trasparenza.
A disposizione per info.
Silvana B.
- LucaAdmin
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eh il problema è appunto questo: l'utilizzo di un conto paypal diverso (come dici di tuo figlio).
In questi casi è scontato il temporaneo blocco perchè è proprio il sistema in automatico che si accorge e blocca.
L'unico modo è star dietro all'assistenza e provvedere a inviare i documenti richiesti, e da come dici stai facendo correttamente.
In questi casi bisogna aver pazienza, direi di aspettare qualche giorno, e nel caso riscrivici indicando mail e nome account che proviamo a mandare una segnalazione. Ma aspetta qualche giorno, bisogna aver pazienza.
Avevi un saldo importante nel conto?
Tienici aggiornati
- 54silvi54
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Premettendo che in passato (circa un anno fa) con altri operatori questo problema non lo avevano mai creato.
La mia mail in caso è xxxxxxxxx e il nome account è xxxxxx.
Se riuscite a fare una segnalazione da parte mia ve ne sarei grata,
Grazie e vi tengo aggiornati
- LucaAdmin
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Il problema è aver usato un metodo di pagamento intestato a persona diversa, che fa scattare mille controlli.
Aspettiamo qualche giorno prima di segnalare, ora che hai appena mandato ulteriori documenti non ha senso farlo.
- 54silvi54
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Oggi 888 mi ha risposto, dicendo che manca da controllare solo l'estratto conto della Postepay (un estratto Conto più recente).
Ho già mandato questo nell'ultima richiesta, perché devo rimandarlo?
Potreste aiutarmi?
Grazie mille!
Silvana
- LucaAdmin
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Il prolema di queste richieste sono gli innumerevoli tentativi di truffe e utilizzo di carte clonate, che ahimè ne girano tante sul web. Non è colpa ne nostra ne tua ne dell'operatore, purtroppo possiamo solo adeguarci a queste richieste e avere pazienza che le cose si risolvono.
Direi che ti stanno seguendo, ovviamente con i loro tempi, e penso che la cosa si risolverà.
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- 54silvi54
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888 mi ha risposto in questo modo (si veda il file che allego).
Una volta che ho provato il log in sul mio conto non mi fa più entrare con la password e non me la fa modificare!
Cosa significa?
Potete aiutarmi e mandare una segnalazione a 888?
Grazie mille.
Silvana
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- LucaAdmin
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Porterei pazienza qualche giorno, dopodichè mandaci pure il nome account e la mail del conto che mandiamo una segnalazione
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