[RISOLTO] Eurobet conto sospeso post bonus

Informazioni sul caso con Eurobet

Stato: RISOLTO
Tipo: ASSISTENZA
Casino: Eurobet
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
josfonta
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 ott 2025, 15:11

Messaggio

Ciao a tutti.
Ho aperto un conto Eurobet il 9 Ottobre depositando 10 euro.
Per una volta ho avuto fortuna e ho vinto 150 euro alle slot tramite il bonus benvenuto.
Come sorpresa, il mattino seguente mi arriva una mail dove mi dicono che il mio conto è sospeso per una verifica dei dati anagrafici (leggendo in giro sul web è chiaro si tratti di una scusa per bloccare i conti quando si vince qualcosa)
Stamane ho mandato un selfie con il documento utilizzato per la registrazione, e la foto di un secondo documento d'identità come da loro richiesta.
So già che non risponderanno mai, per questo spero che almeno voi potrete darmi una mano nei prossimi giorni.
Certo che è incredibile che un Casinò regolarmente autorizzato possa fare questw cose... Vergognoso
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1591
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Buongiorno e benvenuto nel forum.

Non sono scuse per bloccare i conti, anche perchè stiamo parlando di un prelievo di 150€, sono dei controlli che scattano a volte random e a volte al verificarsi di determinate condizioni. Se fosse vero quello che si legge nel web, i casino online non esisterebbero perchè nessuno riuscirebbe a prelevare le vincite, quindi è chiaro che non sono scuse.

L'importante è che hai fornito la documentazione richiesta, ora bisogna avere pazienza, aspettare e riprovare a ricontattare l'assistenza,

Direi di aspettare qualche giorno e se non succede niente possiamo mandare noi una segnalazione.

Tienici aggiornati
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 ott 2025, 15:11

Messaggio

Buongiorno e grazie per la risposta.

Specifico che non ho nemmeno richiesto il prelievo, mi è stato sospeso senza che io facessi nulla.

Comunque come mi hai suggerito aspetto qualche giorno a vedere se mi dicono qualcosa, poi provo a ricontattarli. Se ci sono novità vi aggiornerò subito. Grazie ancora intanto 👍
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1591
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Va bene, tienici aggiornati che se dobbiamo intervenire, è meglio farlo con i tempi giusti.
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 ott 2025, 15:11

Messaggio

Ad oggi silenzio assoluto... Vediamo se lunedì o martedì si degnano di comunicare qualcosa.

Immagino che se avessi vinto 10000 euro sarei dovuto andare direttamente in sede a fare la prova del dna...
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 ott 2025, 15:11

Messaggio

Vabbè ormai mi sembra inutile aspettarsi una risposta da questi... Ho mandato perfino il certificato di residenza (robe da pazzi) e nessuno si degna di dire qualcosa.

Fatemi sapere per cortesia se vi va di provare a fare un sollecito, in qual caso vi mando i miei dati in privato. Grazie
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1591
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ci serve mail e nome account, così facciamo un sollecito
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 ott 2025, 15:11

Messaggio

Ti ho mandato i dati in mp.

Grazie
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1591
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ok ricevuto.

Abbiamo provveduto a mandare una segnalazione.
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 ott 2025, 15:11

Messaggio

Grazie.

Appena ho novità vi faccio sapere.
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 ott 2025, 15:11

Messaggio

Aggiornamento: mi hanno scritto via mail che tra 15 giorni il mio conto verrà chiuso unilateralmente. E che hanno disposto un bonifico domiciliato del saldo.
Settimana prossima vado in posta a vedere se è vero o meno, e vi faccio sapere.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1591
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ok, tienici aggiornati appena hai ricevuto i soldi del saldo.
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 ott 2025, 15:11

Messaggio

Tutto ok! Bonifico ritirato stamane senza nessun problema 👍

Vi ringrazio per l'aiuto, siete i migliori 😊
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7705
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

josfonta ottima notizia! Chiudo il topic e segno come RISOLTO : Thumbup :
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Google [Bot] e 4 ospiti