account sisal sospeso per carta intestata a un altro

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
desaksk
Vincita $0.20

Messaggio

salve a tutti ,chiedo il vostro aiuto.
Da 2 mesi ho l account sisal sospeso, perché nel prelevare avevo messo una carta non intestata a me ma ad un mio familiare. I soldi me li rimandano indietro entro pochi minuti, ma dopo un po' mi sospendilo l account e mi dicono che per riattivare occorre seguire la semplice procedura tramite il loro link, mandando documento e selfie di verifica. Eh niente, ho fatto la procedura 30 volte, ho chiamato l assistenza e mi dicono di rifare la procedura ma ancora niente. sto impazzendo e non so più cosa fare . ho dei soldi da prelevare ma sono bloccato da 2 mesi, mi sembra assurdo. la procedura la faccio alla perfezione. a chi dovrei rivolgermi per sbloccare il mio conto?
Vincita $0.20

Messaggio

Salve, ho aperto il conto sisal per usufruire di alcuni bonus 2 mesi fa. Ci ho giocato per un giorno ed ho vinto una cifra di 130 euro, tramite slot e una schedina di calcio. Provo a fare il prelievo ma ingenuamente inserisco l iban non intestata a me, quindi mi rimandano dopo poco i soldi indietro sul conto gioco Mi viene sospeso il conto per verificare la mia identità, mi mandano link per fare la procedura di invio documenti e selfie ma niente, dicono che non è corretta. Ho chiamato mille volte e parlato con operatore, mi mandano sempre il solito link per rifare la procedura ma poi la procedura dicono non va a buon fine. Sono passati 2 mesi, ho mandato i documenti 30 volte ma niente. Aiutatemi.
Admin

Messaggio

Ciao desaksk,
hai provato a contattare il servizio clienti spiegando che tu fai la procedura ma fallisce, chiedendo se può centrare il fatto che hai usato una carta intestata a un'altra persona?
Vincita $0.20

Messaggio

e certo .. più volte
Admin

Messaggio

Ci daresti username ed email del tuo conto così mandiamo una segnalazione? : Thumbup :
Vincita $0.20

Messaggio

la scrivo qui in pubblico?
Admin

Messaggio

Sì non pubblichiamo nessun dato personale : Thumbup :
Admin

Messaggio

Perfetto, segnalazione inviata a Sisal : Thumbup :
Vincita $0.20

Messaggio

ancora nessuna novità dopo mesi...cosa posso fare? non sbloccano perché non riconoscono ancora documento o selfie... assurdo tutto ciò non ce la faccio più
Admin

Messaggio

desaksk ci dici esattamente cosa ti ha risposto il servizio clienti? Così so come comportarmi con Sisal...
Vincita $0.20

Messaggio

questa l ultima. mi scrivono di ripetere la procedura continuamente. nient'altro

Innanzitutto ti ringraziamo sinceramente per averci contattato e per la pazienza dimostrata in attesa della nostra risposta.

Abbiamo verificato la tua richiesta e ti informiamo che, al momento, il tuo conto gioco risulta ancora sospeso perché la foto del documento caricata non rispetta pienamente i requisiti richiesti o risulta poco leggibile.

Sappiamo che questa procedura può risultare un po’ scomoda, ma ti assicuriamo che serve a garantire la massima sicurezza del tuo conto e a tutelare la tua esperienza sulla piattaforma Sisal.
Per riattivare il conto, ti invitiamo a ripetere la procedura seguendo attentamente le istruzioni presenti nella mail ricevuta al momento della sospensione.

Durante la procedura:
• Carica una foto chiara e leggibile del fronte del tuo documento originale (no scansioni o fotocopie);
• Carica una foto chiara e leggibile del retro del documento originale (no scansioni o fotocopie).

Successivamente:
• Ti verrà richiesto di inquadrarti con la fotocamera: posiziona il viso all’interno dell’ovale mostrato sullo schermo e mantienilo fermo fino al termine della verifica.

Non sarà necessario caricare ulteriori immagini dopo questa fase.
Se dovessi riscontrare difficoltà tecniche:

• Verifica di aver autorizzato l’uso della fotocamera, di aver disattivato eventuali toolbar o blocchi pop-up, e controlla le impostazioni del browser.

Una volta completata la procedura, riceverai una risposta automatica entro pochi minuti con l’esito della verifica.

In caso positivo, il tuo conto verrà riattivato immediatamente.
Ti ringraziamo ancora per la collaborazione e restiamo a tua disposizione per qualsiasi necessità o dubbio.
Vincita $0.20

Messaggio

ancora niente..cosa consigliate di fare?
Admin

Messaggio

Mi puoi ridare gli identificativi del tuo conto gioco e faccio un altro tentativo con una segnalazione diversa a Sisal? : Thumbup :
Admin

Messaggio

Grazie, provo a mandare una nuova segnalazione : Thumbup :
Admin

Messaggio

Ci hanno contattato dicendo che controlleranno approfonditamente il tuo caso, ci tieni aggiornati perfavore?
Vincita $0.20

Messaggio

certo..grazie
  • Informazione