account sisal sospeso per carta intestata a un altro
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 15 ott 2025, 13:40
salve a tutti ,chiedo il vostro aiuto.
Da 2 mesi ho l account sisal sospeso, perché nel prelevare avevo messo una carta non intestata a me ma ad un mio familiare. I soldi me li rimandano indietro entro pochi minuti, ma dopo un po' mi sospendilo l account e mi dicono che per riattivare occorre seguire la semplice procedura tramite il loro link, mandando documento e selfie di verifica. Eh niente, ho fatto la procedura 30 volte, ho chiamato l assistenza e mi dicono di rifare la procedura ma ancora niente. sto impazzendo e non so più cosa fare . ho dei soldi da prelevare ma sono bloccato da 2 mesi, mi sembra assurdo. la procedura la faccio alla perfezione. a chi dovrei rivolgermi per sbloccare il mio conto?
Da 2 mesi ho l account sisal sospeso, perché nel prelevare avevo messo una carta non intestata a me ma ad un mio familiare. I soldi me li rimandano indietro entro pochi minuti, ma dopo un po' mi sospendilo l account e mi dicono che per riattivare occorre seguire la semplice procedura tramite il loro link, mandando documento e selfie di verifica. Eh niente, ho fatto la procedura 30 volte, ho chiamato l assistenza e mi dicono di rifare la procedura ma ancora niente. sto impazzendo e non so più cosa fare . ho dei soldi da prelevare ma sono bloccato da 2 mesi, mi sembra assurdo. la procedura la faccio alla perfezione. a chi dovrei rivolgermi per sbloccare il mio conto?
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 15 ott 2025, 13:40
Salve, ho aperto il conto sisal per usufruire di alcuni bonus 2 mesi fa. Ci ho giocato per un giorno ed ho vinto una cifra di 130 euro, tramite slot e una schedina di calcio. Provo a fare il prelievo ma ingenuamente inserisco l iban non intestata a me, quindi mi rimandano dopo poco i soldi indietro sul conto gioco Mi viene sospeso il conto per verificare la mia identità, mi mandano link per fare la procedura di invio documenti e selfie ma niente, dicono che non è corretta. Ho chiamato mille volte e parlato con operatore, mi mandano sempre il solito link per rifare la procedura ma poi la procedura dicono non va a buon fine. Sono passati 2 mesi, ho mandato i documenti 30 volte ma niente. Aiutatemi.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7496
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao desaksk,
hai provato a contattare il servizio clienti spiegando che tu fai la procedura ma fallisce, chiedendo se può centrare il fatto che hai usato una carta intestata a un'altra persona?
hai provato a contattare il servizio clienti spiegando che tu fai la procedura ma fallisce, chiedendo se può centrare il fatto che hai usato una carta intestata a un'altra persona?
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Petalbot e 6 ospiti