account sisal sospeso per carta intestata a un altro
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
desaksk
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 15 ott 2025, 13:40
Da 2 mesi ho l account sisal sospeso, perché nel prelevare avevo messo una carta non intestata a me ma ad un mio familiare. I soldi me li rimandano indietro entro pochi minuti, ma dopo un po' mi sospendilo l account e mi dicono che per riattivare occorre seguire la semplice procedura tramite il loro link, mandando documento e selfie di verifica. Eh niente, ho fatto la procedura 30 volte, ho chiamato l assistenza e mi dicono di rifare la procedura ma ancora niente. sto impazzendo e non so più cosa fare . ho dei soldi da prelevare ma sono bloccato da 2 mesi, mi sembra assurdo. la procedura la faccio alla perfezione. a chi dovrei rivolgermi per sbloccare il mio conto?
-
desaksk
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 15 ott 2025, 13:40
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
hai provato a contattare il servizio clienti spiegando che tu fai la procedura ma fallisce, chiedendo se può centrare il fatto che hai usato una carta intestata a un'altra persona?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
desaksk
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 15 ott 2025, 13:40
Innanzitutto ti ringraziamo sinceramente per averci contattato e per la pazienza dimostrata in attesa della nostra risposta.
Abbiamo verificato la tua richiesta e ti informiamo che, al momento, il tuo conto gioco risulta ancora sospeso perché la foto del documento caricata non rispetta pienamente i requisiti richiesti o risulta poco leggibile.
Sappiamo che questa procedura può risultare un po’ scomoda, ma ti assicuriamo che serve a garantire la massima sicurezza del tuo conto e a tutelare la tua esperienza sulla piattaforma Sisal.
Per riattivare il conto, ti invitiamo a ripetere la procedura seguendo attentamente le istruzioni presenti nella mail ricevuta al momento della sospensione.
Durante la procedura:
• Carica una foto chiara e leggibile del fronte del tuo documento originale (no scansioni o fotocopie);
• Carica una foto chiara e leggibile del retro del documento originale (no scansioni o fotocopie).
Successivamente:
• Ti verrà richiesto di inquadrarti con la fotocamera: posiziona il viso all’interno dell’ovale mostrato sullo schermo e mantienilo fermo fino al termine della verifica.
Non sarà necessario caricare ulteriori immagini dopo questa fase.
Se dovessi riscontrare difficoltà tecniche:
• Verifica di aver autorizzato l’uso della fotocamera, di aver disattivato eventuali toolbar o blocchi pop-up, e controlla le impostazioni del browser.
Una volta completata la procedura, riceverai una risposta automatica entro pochi minuti con l’esito della verifica.
In caso positivo, il tuo conto verrà riattivato immediatamente.
Ti ringraziamo ancora per la collaborazione e restiamo a tua disposizione per qualsiasi necessità o dubbio.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Google [Bot] e 1 ospite


