problemi con un prelievo su stanleybet

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
sportivo81
Vincita $0.05

Messaggio

buonasera,riscontro un problema con un prelievo,essendo che 1 mese fa ho fatto 2 depositi da 10 euro e 14 euro sul mio conto gioco di stanleybet con la postepay intestata a mia moglie ,mi era già successo di depositare con un altra carta di mia moglie dove mi hanno mandato un email dicendomi di inviare autocertificazione dell intestatario della carta ho inviato tutti i documenti come richiesto e mi hanno detto che potevo prelevare solo 144 euro dei 250 prelevati (in teoria i 144 euro erano i depositi effettuati con la carta di mia moglie)...adesso ho vinto 800 euro e a distanza di un mese dopo aver effettuato altre ricariche presso il tabbaccaio circa 190 euro mi hanno richiesto di nuovo la certificazione della mia carta la quale avevo già mandato l autocertificazione e dove ho potuto prelevare la vincita di 144euro....adesso il problema dovè ?essendo che ho fatt oquesti 2 micro versamenti con un altra carta sempre intestata a mia moglie il prelievo è prenotato ma non confermato spero mi facciano prelevare l intero importo ,e come già letto nel forum per prelevare ci sono controlli per depositare è lecito farlo con qualsiasi carta ....spero mi facciano prelevare essendo che ho una carta a me intestata già verificata ....possono fare storie anche se ho vinto questi 800 euro effentuando ricariche dal tabacchino e non dal versamento della carta di mia moglie?vi aggiorno domani grazie per l attenzione
Admin

Messaggio

Buongiorno sportivo81, benvenuto sul forum.

La prima domanda che sorge spontanea è: ma come mai non ti fai una carta prepagata e non usi quella, a nome tuo, in modo da evitare qualunque problema con il conto gioco?
1 comments
9 views
  • Informazione