Prima volta che gioco online, non mi elaborano i prelievi
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
gjohn
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 20 ott 2025, 17:05
Non ho mai giocato online, di recente ho voluto provare 888 consigliato da un amico e ho caricato 100 euro. Gioco alle roulette online e vinco 198 euro. Non volendo rischiare ulteriormente decido di fare il prelievo, sempre di questa vincita e lasciando nel conto i 100 euro originariamente caricati, questo il giorno 15 ottobre, ma ad oggi mi risulta ancora in elaborazione.
Oggi che è il 20 ho deciso di ritirare il resto, non mi piace non aver ricevuto nessuna risposta da parte dell'assistenza online (ho scritto una mail all'indirizzo indicatomi online) e ho deciso di richiedere un prelievo anche per i soldi rimanenti sul conto. Ovviamente sia il prelievio odierno e quello del 15 ottobre sono ancora in elaborazione.
C'è qualcos'altro che posso fare?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7714
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Innanzitutto non avere fretta, capisco che si vorrebbe avere subito a disposizione la vincita, ma il primo prelievo è quello più ostico, perchè devono verificare approfonditamente il tuo conto gioco, in particolare la tua identità, la tua residenza e i sistemi di pagamento usati per versare e depositare.
Hai ricevuto qualche comunicazione sul tuo prelievo via mail o dentro l'account 888? Il conto non è bloccato giusto?
-
gjohn
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 20 ott 2025, 17:05
Il conto è attivo, faccio login ogni giorno per verificare lo stato del prelievo, ma vista la situazione non mi sento di giocare ulteriormente.casino2k.com ha scritto: 21 ott 2025, 07:29 Ciao gjohn, ti diamo il benvenuto nella community di Casino2k.
Innanzitutto non avere fretta, capisco che si vorrebbe avere subito a disposizione la vincita, ma il primo prelievo è quello più ostico, perchè devono verificare approfonditamente il tuo conto gioco, in particolare la tua identità, la tua residenza e i sistemi di pagamento usati per versare e depositare.
Hai ricevuto qualche comunicazione sul tuo prelievo via mail o dentro l'account 888? Il conto non è bloccato giusto?
Quindi è solo questione di attesa? Mi ricordo di aver letto che le tempistiche del prelievo fossero più brevi rispetto a quelle contro cui mi sto riscontrando.
Grazie per la risposta (:
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7714
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Hai ricevuto i soldi?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7714
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7714
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Google [Bot], Semrush [Bot] e 0 ospiti


