Prima volta che gioco online, non mi elaborano i prelievi

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
gjohn
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 ott 2025, 17:05

Messaggio

Buongiorno, mi scuso per la mancata presentazione nel forum e per arrivare chiedendo già aiuto, ma cercando casi simili online ho visto che questo forum offriva supporto al riguardo...

Non ho mai giocato online, di recente ho voluto provare 888 consigliato da un amico e ho caricato 100 euro. Gioco alle roulette online e vinco 198 euro. Non volendo rischiare ulteriormente decido di fare il prelievo, sempre di questa vincita e lasciando nel conto i 100 euro originariamente caricati, questo il giorno 15 ottobre, ma ad oggi mi risulta ancora in elaborazione.

Oggi che è il 20 ho deciso di ritirare il resto, non mi piace non aver ricevuto nessuna risposta da parte dell'assistenza online (ho scritto una mail all'indirizzo indicatomi online) e ho deciso di richiedere un prelievo anche per i soldi rimanenti sul conto. Ovviamente sia il prelievio odierno e quello del 15 ottobre sono ancora in elaborazione.

C'è qualcos'altro che posso fare?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7714
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao gjohn, ti diamo il benvenuto nella community di Casino2k.

Innanzitutto non avere fretta, capisco che si vorrebbe avere subito a disposizione la vincita, ma il primo prelievo è quello più ostico, perchè devono verificare approfonditamente il tuo conto gioco, in particolare la tua identità, la tua residenza e i sistemi di pagamento usati per versare e depositare.

Hai ricevuto qualche comunicazione sul tuo prelievo via mail o dentro l'account 888? Il conto non è bloccato giusto?
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 ott 2025, 17:05

Messaggio

casino2k.com ha scritto: 21 ott 2025, 07:29 Ciao gjohn, ti diamo il benvenuto nella community di Casino2k.

Innanzitutto non avere fretta, capisco che si vorrebbe avere subito a disposizione la vincita, ma il primo prelievo è quello più ostico, perchè devono verificare approfonditamente il tuo conto gioco, in particolare la tua identità, la tua residenza e i sistemi di pagamento usati per versare e depositare.

Hai ricevuto qualche comunicazione sul tuo prelievo via mail o dentro l'account 888? Il conto non è bloccato giusto?
Il conto è attivo, faccio login ogni giorno per verificare lo stato del prelievo, ma vista la situazione non mi sento di giocare ulteriormente.
Quindi è solo questione di attesa? Mi ricordo di aver letto che le tempistiche del prelievo fossero più brevi rispetto a quelle contro cui mi sto riscontrando.
Grazie per la risposta (:
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7714
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Come ti dicevo il problema è sempre il primo prelievo, dove partono dei controlli più approfonditi rispetto a quando fai il primo versamento. So che è fastidioso, ma è la prassi e la legge consente questo comportamento.

Hai ricevuto i soldi?
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 ott 2025, 17:05

Messaggio

Ancora no, ed entrambi i prelievi risultano ancora in elaborazione
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7714
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ci puoi fornire username ed email del conto 888 così mandiamo una segnalazione?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7714
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Grazie per i dati corretti, segnalazione inviata a 888 : Thumbup :
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 ott 2025, 17:05

Messaggio

Grazie mille! Aggiorno appena succede qualcosa (:
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Google [Bot], Semrush [Bot] e 0 ospiti