[RISOLTO] Soldi bloccati in una sessione Slot SNAI

Informazioni sul caso con Snai

Stato: RISOLTO
Tipo: ASSISTENZA
Casino: Snai
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TMine19902
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Buonasera,

Con la presente per segnalare che questa mattina del 20/10/25 alle 11.48 ho avviato una sessione Slot con saldo di partenza di 100 euro.

ID AAMS : ***
ID TICKET ***

Con un po’ di fortuna riesco ad arrivare a saldo 400 euro e per tale motivo, contento, decido di chiudere la sessione.
Peccato che il mio saldo su SNAI al momento è ancora di 0 euro e se provo a riaccedere al gioco mi viene indicato che il mio saldo non è sufficiente.
In poche parole sono rimasti bloccati, non so come, all’interno della sessione indicata.
Che fine hanno fatto i miei 400 euro?
Era già successo in passato ma non per così tanto tempo.
Là slot incriminata è la WILD WILD WEST: THE GREAT TRAIN.
Potete aiutarmi per cortesia?
Sono un po’ preoccupato!

Grazie mille

Alessandro

Conto Gioco SNAI ***
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Ciao Alessandro, benvenuto!

Recentemente con Snai sono aumentati i casi di sessioni slot bloccate, ma non aver paura che è solo questione di tempo, la sessione si sblocca in automatico entro 24/48 ore.

Se vuoi velocizzare il processo scrivi al servizio clienti specificando ID sessione e vedrai che te la sbloccano anche prima.

Ci fai sapere quando si risolve perfavore?
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Buongiorno a Voi e grazie!

Ho già contatto l’assistenza fornendo ID e tutto il necessario, in teoria le 24h scadono verso le 12
di oggi…
Se la sessione non si dovesse sbloccare entro quell’ora mi è stato riferito
di ricontattare l’assistenza e procedono con segnalazione alla piattaforma di origine.
Temo che la cosa andrà per le lunghe 😞.

Vi aggiorno comunque.

Alessandro
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Ok aggiornaci, ma non ti preoccupare che queste cose si risolvono senza problemi ;)
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Ufficialmente passate 24h….contattato immediatamente l’assistenza che a sua volta ha mandato una mail a chi di competenza per necessarie verifiche.
Ho già capito che passeranno giorni 🤦‍♂️ dato che non mi sembrano per niente sul pezzo..
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Se non hai ancora risolto mandaci username, numero di conto ed email così mandiamo una segnalazione a Snai : Thumbup :
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Iscritto il: 07 dic 2024, 15:38

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Hai risolto?
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Rispondo io per lui: dato che non si è più fatto sentire, sicuramente ha risolto, quindi taggo il topic come RISOLTO : Thumbup :
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