Richiesta assistenza – Prelievo bloccato su 888 Casino”

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occhiblue
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Buongiorno,
ancora ad oggi non ho avuto l'accredito delle mie vincite da 888 Casino. (euro 4020,) il primo prelievo l'ho richiesto domenica 19 ottobre con paypal e gli altri tre prelievi il 20 e 21 ottobre con postepay evolution.
Mi hanno chiesto una serie estenuante di documenti che ho mandato, tra l'altro premetto che avevo fatto la registrazione al sito con SPID. Ho contattato più volte l’assistenza ma ho scoperto che non esiste, se non quella robotica che finge di metterti in contatto con un operatore, Ho mandato piu' mail di sollecito che pero' tornano indietro quindi hanno disabilitato anche quelle e non esiste un contatto telefonico per parlare con un operatore. Sono seriamente preoccupata.

Chiedo cortesemente ed urgentemente il vostro aiuto per sbloccare questa situazione o se è possibile segnalare ufficialmente il problema.

Grazie in anticipo per l’aiuto.

Cordiali saluti,
occhiblue
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Buongiorno e benvenuto nel forum.

I controlli per verifica accadono e sono cose normali.

L'importante è che hai dato tutto i documenti che immagino corrispondano con i dati dello SPID, per cui non mi preoccuperei troppo, solo cerca di avere pazienza.

Prova se riesci a ricontattare l'assistenza, e a questo punto direi aspettiamo qualche giorno e poi mandiamo una segnalazione, magari la cosa si risolve prima.

Tienici aggiornati se hai novità e settimana prossima inviaci nome account e mail che nel caso mandiamo una segnalazione.
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il problema di fondo e' che mi chiedono i documenti, io li mando e il giorno dopo mi arriva una mail identica con la richiesta degli stessi documenti. Cosi per 4 giorni. Quindi c'e qualcosa sotto che non mi piace. se pensate di non potermi aiutare mi rivolgo al monopolio di stato con una mail di reclamo ad ADM. Ho letto sul vostro forum di tanti utenti che hanno subito la mia stessa situazione quindi saprete gia' che parliamo di un casino' che opera in modo scorretto. Spero in un vostro riscontro grazie
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Ok, proviamo allora a mandare una segnalazione, si mandaci nome utente e mail dell'account. Se è tutto regolare e pulito, come penso che sia, la cosa si risolverà e ci vuole solo pazienza.
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Stamattina mi sono arrivate altre tre mail con richieste di estratti conto della Postepay e glieli ho mandati. Ora di nuovo una mail con richiesta dell estratto conto bancario codice iban indirizzo codice Swift ecc. Non ne posso più per favore chiedo il vostro aiuto. Ho mandato tutti i documenti che mi hanno chiesto non so più come fare. Ad ogni mail di richiesta mando i documenti e poco dopo segue altra mail con richiesta di ulteriori documenti che già ho inviato.. La mia mail xxxxxxxxxx user xxxxxxxxx grazie infinite
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Buongiorno la situazione è sempre la stessa potete mandare una segnalazione per cortesia? Continuano a mandare mail con la richiesta dell estratto conto della banca. Ma io ho versato e richiesto il prelievo con Postepay Evolution. Gli ho mandato l estratto conto della carta con tanto di nome cognome e residenza. Non so più cosa altro mandare.. potete intervenire con una segnalazione ? Ormai sono 10 giorni e sono seriamente preoccupata. Grazie mille
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Che chiedano documenti è normale ed è già positivo che ti stanno seguendo. 10 giorni è una tempistica nella norma.

Aspettiamo un paio di giorni visto che hai appena mandato i documenti, dopodichè mandiamo una segnalazione che credo sarà più efficace che mandarla ora.

Tu tienici comunque aggiornati
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Buongiorno ancora ad oggi nessun accredito delle vincite. Mi hanno mandato in totale a partire dal 20 ottobre 11 mail di richiesta di documentazione. Parliamo di una Postepay Evolution. Gli ho mandato la foto della carta , l estratto conto della carta con il mio nome il numero della carta e l indirizzo di residenza. L ultima mail dell' altro ieri 27 ottobre mi chiedono l estratto conto del conto corrente bancario e come tutti sappiamo la Postepay Evolution non è legata a nessuno conto corrente bancario. Vi sembrano controlli normali questi? Cosa gli mando se non ho un conto corrente bancario???? E a loro cosa importa averlo se i versamenti e i prelievi sono stati disposti con la mia Postepay? Vi sarei veramente molto grata se poteste aiutarmi mandando la segnalazione altrimenti mi dovrò rivolgere all adm monopoli di stato ma ho paura che la cosa vada poi molto per le lunghe e parliamo di una cifra importante di cui ho bisogno.Grazie davvero spero riusciate ad aiutarmi.
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Probabilmente lo richiedono per verificare l'identità, una ragione ci deve essere. La cosa che ha fatto allarmare credo sia il fatto che il prelievo l'hai fatto su carte diverse.

Avevi mai depositato con la postepay? Forse è per il fatto che non hai mai depositato che hanno bloccato i prelievi.

Noi una segnalazione la possiamo anche mandare ma in questo momento con ancora le verifiche in corso potrebbe essere inutile, visto che comunque ti stanno rispondendo e c'è interazione con l'assistenza.
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Certo ho fatto i versamenti sempre con la Postepay. E ho richiesto i prelievi con la Postepay tranne 1 da 20 euro il più piccolo perché quando ho visto che non pagavano subito ho voluto provare a prelevare quei 20 euro con PayPal che solitamente da l accredito immediato. Ma anche quello è bloccato. E comunque il conto PayPal è associato alla stessa Postepay. I prelievi sono stati 4. Tre con la Postepay e uno con PayPal. Tutti inevasi..Non ci sono giustificazioni per questo comportamento perché Postepay e PayPal sono legate tra di loro. Se non intervenite voi non so proprio come fare. Comunque attendo ogni vostro suggerimento. Grazie infinite
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Sono riuscita a contattare assistenza clienti. Mi richiedono nuovamente la foto della Postepay e la copia di un estratto conto bancario a mio nome con il nome della banca intestatario del conto codice iban e swift. Ma cosa c entra se i versamenti li ho fatti con la Postepay Evolution???? Io potrei benissimo non avere un conto bancario! Cosa devo fare? Help
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Proviamo a mandare unasegnalazione
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All'assistenza di che non hai un cc bancario e non sei tenuta per legge ad averlo
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