starcasino conto soggetto a restrizione
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
luca01
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 24 ott 2025, 10:00
buongiorno
la mia ragazza ha creato un conto su star casino, si è registrata tramite spid e quindi le hanno dato un bonus di benvenuto
senza depositare, è riuscita a trasformare il bonus e poi arrivare a 430 euro, che ora sono sul conto
l’altro giorno si è svegliata ed era tutto bloccato
non poteva prelevare, giocare, non poteva fare niente
una cosa del genere mai successa
l’assistenza non riesce a dare spiegazioni dicono che stanno facendo delle verifiche e che non c’è una tempistica precisa
va avanti da giorni questa cosa se riuscite a darmi consigli su come risolvere la cosa perfavore
perche 400 euro per alcuni non sono pochi
io anni che gioco mai vista una cosa simile
grazie
la mia ragazza ha creato un conto su star casino, si è registrata tramite spid e quindi le hanno dato un bonus di benvenuto
senza depositare, è riuscita a trasformare il bonus e poi arrivare a 430 euro, che ora sono sul conto
l’altro giorno si è svegliata ed era tutto bloccato
non poteva prelevare, giocare, non poteva fare niente
una cosa del genere mai successa
l’assistenza non riesce a dare spiegazioni dicono che stanno facendo delle verifiche e che non c’è una tempistica precisa
va avanti da giorni questa cosa se riuscite a darmi consigli su come risolvere la cosa perfavore
perche 400 euro per alcuni non sono pochi
io anni che gioco mai vista una cosa simile
grazie
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1526
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Ciao Luca, benvenuto nel forum.
A volte a random, a volte in casi mirati, succede che fanno dei controlli per le verifiche. In questo caso credo che il controllo sia stato fatto per l'eccezionalità dell'evento, che mi trovino e ci trovino d'accodo è irrilevante purtroppo.
Io direi, visto che quando segnaliamo dobbiamo farlo nel momento giusto, portate pazienza qualche giorno e rimanete in contatto con l'assistenza. Se richiedono documenti provvedete a darli, accedete sempre dallo stesso dispositivo e connessione.
Teneteci sempre aggiornati se ci sono novità, e sentiamoci settimana prossima (direi metà settimana) che se tutto ancora tace vediamo di mandare una segnalazione. Non preoccupatevi che vediamo di farvela risolvere, ma bisogna avere pazienza.
A volte a random, a volte in casi mirati, succede che fanno dei controlli per le verifiche. In questo caso credo che il controllo sia stato fatto per l'eccezionalità dell'evento, che mi trovino e ci trovino d'accodo è irrilevante purtroppo.
Io direi, visto che quando segnaliamo dobbiamo farlo nel momento giusto, portate pazienza qualche giorno e rimanete in contatto con l'assistenza. Se richiedono documenti provvedete a darli, accedete sempre dallo stesso dispositivo e connessione.
Teneteci sempre aggiornati se ci sono novità, e sentiamoci settimana prossima (direi metà settimana) che se tutto ancora tace vediamo di mandare una segnalazione. Non preoccupatevi che vediamo di farvela risolvere, ma bisogna avere pazienza.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Apple [bot], Bluxart, Google [Bot], Semrush [Bot] e 9 ospiti


