Prelievo 888 Casino bloccato dopo verifica carte – 700€ in attesa (richiesta aiuto)
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LukettBazuk
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 24 ott 2025, 17:02
Buongiorno,
siamo nella stessa situazione di altri utenti che ho letto qui sul forum.
Il conto è intestato a Luca ***, e tutto era regolare fino al momento del prelievo.
Avevamo effettuato i depositi utilizzando due carte principali:
– una intestata a Luca ***,
– una intestata a Alessio ***, coinquilino e amico.
Al momento della richiesta di prelievo (circa 700 €), 888 ci ha chiesto la verifica delle due carte.
Abbiamo già inviato tutti i documenti richiesti, compresi:
– carta d’identità di entrambi,
– estratti e schermate Revolut che attestano la titolarità delle due carte virtuali,
– selfie e moduli di verifica.
Nonostante siano passati diversi giorni, non abbiamo ricevuto alcuna risposta né via mail né in chat, e il conto risulta ancora limitato con fondi bloccati.
Potete aiutarci inviando una segnalazione a 888, come fate solitamente?
Possiamo fornire in privato username ed email del conto per facilitarvi il controllo.
Grazie mille per l’attenzione e per il lavoro che fate con i giocatori,
Luca *** & Alessio ***
siamo nella stessa situazione di altri utenti che ho letto qui sul forum.
Il conto è intestato a Luca ***, e tutto era regolare fino al momento del prelievo.
Avevamo effettuato i depositi utilizzando due carte principali:
– una intestata a Luca ***,
– una intestata a Alessio ***, coinquilino e amico.
Al momento della richiesta di prelievo (circa 700 €), 888 ci ha chiesto la verifica delle due carte.
Abbiamo già inviato tutti i documenti richiesti, compresi:
– carta d’identità di entrambi,
– estratti e schermate Revolut che attestano la titolarità delle due carte virtuali,
– selfie e moduli di verifica.
Nonostante siano passati diversi giorni, non abbiamo ricevuto alcuna risposta né via mail né in chat, e il conto risulta ancora limitato con fondi bloccati.
Potete aiutarci inviando una segnalazione a 888, come fate solitamente?
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Grazie mille per l’attenzione e per il lavoro che fate con i giocatori,
Luca *** & Alessio ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7544
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao Luca e Alessio,
benvenuti sul forum.
Verrete bannati perchè non è possibile usare il forum con un account cointestato
A parte gli scherzi, quando avete inviato l'ultima mail con i documenti richiesti?
benvenuti sul forum.
Verrete bannati perchè non è possibile usare il forum con un account cointestato
A parte gli scherzi, quando avete inviato l'ultima mail con i documenti richiesti?
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LukettBazuk
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 24 ott 2025, 17:02
... ciao e grazie per il benvenuto, un po mi sono preoccupato 
comunque a fine settembre circa, li abbiamo caricati nella sezione verifica identità, ma continuano a chiederci gli stessi documenti
comunque a fine settembre circa, li abbiamo caricati nella sezione verifica identità, ma continuano a chiederci gli stessi documenti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7544
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Come ve li chiedono? Via mail? E avete il modo di rispondere via mail o vi rimandano alla live chat?
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LukettBazuk
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 24 ott 2025, 17:02
Buongiorno.
Ci inviano mail chiedendo poi di inserire i documenti all'interno della sezione verifica identità stesso sul sito. Le mail con le quali ci contattano sono delle noreply, quindi non è possibile agire rispondendo alle mail. La live chat ci hanno detto più volte che era un bug del sistema perchè il conto risulta verificato e ci hanno detto che hanno aperto un ticket con il dipartimento tecnico, "SLSCS-27501" però comunque il prelievo continua ad essere bloccto, questa situazione va comunque avanti da 2 mesi
Ci inviano mail chiedendo poi di inserire i documenti all'interno della sezione verifica identità stesso sul sito. Le mail con le quali ci contattano sono delle noreply, quindi non è possibile agire rispondendo alle mail. La live chat ci hanno detto più volte che era un bug del sistema perchè il conto risulta verificato e ci hanno detto che hanno aperto un ticket con il dipartimento tecnico, "SLSCS-27501" però comunque il prelievo continua ad essere bloccto, questa situazione va comunque avanti da 2 mesi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7544
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Grazie ora è tutto più chiaro.
Ci puoi dare username ed email del conto così mando una segnalazione a 888 ?
Ci puoi dare username ed email del conto così mando una segnalazione a 888 ?
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