[RISOLTO] Problema con admiralbet bonus senza deposito
Informazioni sul caso con AdmiralBet
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ciao e benvenuto nel forum.
Sei sicuro di aver giocato il bonus nei giochi Novomatic? Non vorrei che l'avessi giocato nei giochi sbagliati e quindi il bonus non te l'hanno convalidato.
https://www.casino2k.com/recensione/admiral-yes
Sei sicuro di aver giocato il bonus nei giochi Novomatic? Non vorrei che l'avessi giocato nei giochi sbagliati e quindi il bonus non te l'hanno convalidato.
https://www.casino2k.com/recensione/admiral-yes
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7596
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mele45 benvenuto sul nostro forum.
Innanzitutto avrei bisogno di sapere se ti sei registrato con SPID o in modo tradizionale, perchè i termini e condizioni del bonus senza deposito di Admiralbet sono differenti.
Vorrei poi capire meglio: hai ricevuto 800€ di fun bonus, giocato il rollover richiesto (a memoria 100x l'importo del bonus, quindi 80.000€ di giocate sui giochi specificati) e ti sei ritrovato un saldo di 20.000€, quindi ti saresti aspettato di icevere un real bonus pari a 800€ (Cap=1), corretto?
Innanzitutto avrei bisogno di sapere se ti sei registrato con SPID o in modo tradizionale, perchè i termini e condizioni del bonus senza deposito di Admiralbet sono differenti.
Vorrei poi capire meglio: hai ricevuto 800€ di fun bonus, giocato il rollover richiesto (a memoria 100x l'importo del bonus, quindi 80.000€ di giocate sui giochi specificati) e ti sei ritrovato un saldo di 20.000€, quindi ti saresti aspettato di icevere un real bonus pari a 800€ (Cap=1), corretto?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7596
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai controllato di aver completato il bonus solo sui giochi consentiti e nel tempo richiesto?
Scusa le domande forse banali ma mi servono tutti i dettagli prima di aprire una segnalazione.
Scusa le domande forse banali ma mi servono tutti i dettagli prima di aprire una segnalazione.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7596
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, se ci mandi username ed email proviamo a chiedere se possono controllare come mai non ti è stato accreditato nulla. 
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7596
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ah che bella notizia!
Chiudo e segno come RISOLTO
Chiudo e segno come RISOLTO


