888casinò conto verificato ma prelievi non evasi

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salvatore91
Vincita $0.10

Messaggio

Buonasera ho anch’io lo stesso problema,dopo svariati invii di documenti vari,hanno certificato il mio conto gioco,ma di prelevare ancora non se ne parla.Ho provato a chiedere all’assistenza ma è sempre un giro di parole inutile,dicendomi che non si occupano loro della questione ma che i documenti dovrebbero andare bene;addirittura oggi mi hanno pure chiuso la chat mentre cercavo di chiedere ulteriori spiegazioni.Mi sento preso in giro e vorrei capire come agire a riguardo,qualcuno mi può gentilmente aiutare?
Ultima modifica di Salvatore91 il 25 ott 2025, 20:14, modificato 1 volta in totale.
Admin

Messaggio

Ciao Salvatore91, benvenuto sul nostro forum.
capisco benissimo come ti senti, 888 ha delle procedure un po' macchinose ultimamente.

Il tuo conto è ora accessibile? Con che metodo hai richiesto il prelievo?
Vincita $0.10

Messaggio

Buongiorno e grazie per avermi risposto,il metodo purtroppo è solamente Bonifico(wire è qualcosa non ricordo),la cosa che mi urta che fino a poco tempo fa facevo tutto tramite Postepay mentre ora non posso più scegliere il metodo di prelievo.Ho mandato tutto ma proprio tutto(documenti-estratto conto-certificato di proprietà della Postepay)ma ancora non si degnano di sbloccarmi Postepay come metodo di prelievo,né di farmi il bonifico tramite IBAN della Postepay stessa (essendo quest’ultima una Postepay evolution).
Non so più cosa fare,l’assistenza è penosa e mi dicono che non possono parlare con il reparto competente e inoltre le ultime due volte che li ho contattati mi hanno chiuso la chat in faccia. Voglio capire se voi potevate aiutarmi o dovrei direttamente denunciare.
Grazie mille di vero cuore
Admin

Messaggio

Hai per caso ricevuto qualche comunicazione via email a cui poter rispondere oppure ti fanno usare solo la chat? Te lo chiedo perchè stiamo constatando che la chat è spesso confusionaria, un po' come se ogni richiesta venisse evasa sempre da un operatore diverso, senza tenere conto dello storico delle chat precedenti.
Vincita $0.10

Messaggio

Tramite e-mail è impossibile parlare con loro!
Appunto là chat è sempre diversa,oltretutto non danno mai risposte certe,ma invitano dolo ad aspettare,senza che nulla si risolve!
Admin

Messaggio

Salvatore91 in questi casi ci vuole calma e pazienza, non serve mandare 1000 messaggi, basta un solo messaggio ben scritto. Vale sia per noi del forum che per il servizio clienti 888.

Non ho capito se hai ricevuto una comunicazione via mail e se hai la possibilità di rispondere alla mail. Te lo chiedo perchè se si riesce sarebbe meglio evitare la live chat.
Vincita $0.10

Messaggio

Grazie per la risposta celere,ho ricevuto svariate e-mail dove dicono che manca sempre qualcosa.Ho mandato tutto (documenti-estratto conto-addirittura pure il certificato di proprietà della Postepay Evolution),tutti documenti rilasciati dalla posta e non copie scaricate ecc ecc,ho ricevuto e-mail ma a queste non si può rispondere perché se invio una risposta ricevo l’impossibilità di rispondere a quell’indirizzo.Non so più cosa fare sono tre settimane che cerco di avere risposte nella chat,ma niente,mi dicono che i documenti vanno bene e non sanno più dire altro,al massimo mi dicono di aspettare ma senza specificare quanto.Ora chiedevo qui per capire se potevate aiutarmi in qualche maniera,o era meglio intervenire tramite il monopolio,perché questa cosa mi sa di illecita ormai.Grazie mille
Admin

Messaggio

Ok grazie della spiegazione, sospettavo fossi obbligato a passare dalla live chat.

Sto parlando con un responsabile del Customer Service di 888 per fargli capire che le loro attuali procedure di assistenza clienti sono macchinose, ma ci vorrà sicuramente del tempo.

Intanto mi dai la tua mail e il tuo username così mando una segnalazione? : Thumbup :
7 comments
169 views
  • Informazione