Conto sisal sospeso dopo prelievo
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Helpmesisal
- Vincita $0.20
Salve , vi chiedo aiuto perché mi sono ritrovata in una situazione spiacevole. Dopo aver effettuato un prelievo sisal mi ha sospeso il conto gioco per verifica identità. Ho effettuato tutta la procedura del selfie e foto documento e mi avevano rassicurato che entro oggi il conto sarebbe stato sicuramente riaperto ma non è stato così. Ho ricontattato il call center e oggi un operatrice mi ha detto che ci sono utenti che aspettano anche 180 giorni e io sono preoccupatissima perché quei soldi li devo assolutamente avere entro il 31 perché ci devo pagare una rata importante. Posso chiedervi aiuto per far sbloccare la mia situazione? Grazie
- LucaAdmin
- Admin
Salve e benvenuto nel forum. Purtroppo la fretta in queste cose non aiuta, se l'operatore ha preso in carico la questione sicuramente si risolverà.
Quanti soldi stai aspettando di ricevere?
Ci serve mail e nome account per mandare una segnalazione
Quanti soldi stai aspettando di ricevere?
Ci serve mail e nome account per mandare una segnalazione
-
Helpmesisal
- Vincita $0.20
Buonasera, ieri sera mi hanno detto al call center che le verifiche identità si risolvono in tre giorni lavorativi e che oggi massimo domani sicuramente sbloccheranno il conto. Aspettiamo prima di mandare segnalazione ?
-
Helpmesisal
- Vincita $0.20
Grazie, una domanda...dal momento che voi fate segnalazione in quanto tempo sisal vi da riscontro?
-
Helpmesisal
- Vincita $0.20
Perché a questo punto vi chiederei la cortesia di inviare la segnalazione....sul conto ci sono soldi bloccati ed è proprio brutta questa cosa
- LucaAdmin
- Admin
Le tempistiche non le sappiamo.
Di quanti soldi stiamo parlando (già chiesto e non ottenuto risposta).
Ci serve nome ccount e mail (già chiesto e non ottenuto risposta).
Prima devi interagire con l'assistenza e mandare i documenti che richiedono per la verifica, è una cosa che hai già fatto?
Di quanti soldi stiamo parlando (già chiesto e non ottenuto risposta).
Ci serve nome ccount e mail (già chiesto e non ottenuto risposta).
Prima devi interagire con l'assistenza e mandare i documenti che richiedono per la verifica, è una cosa che hai già fatto?
-
Helpmesisal
- Vincita $0.20
2085 euro bloccati dentro il conto gioco sospeso. Dal call center mi dicono che le verifiche effettuate sulla mia identità il mio iban e i miei movimenti sono andate a buon fine e che non si spiegano il perché il conto ancora non è stato riattivato. Hanno fatto il decimo sollecito stamattina alle 11 chiedeno venga sbloccato in giornata ma io ci credo poco ormai
- LucaAdmin
- Admin
Scusa allora aspettiamo domani, se ancora niente mandaci nome account e mail che mandiamo una segnalazione. Anche se capisco non sia facile, ma bisogna portare pazienza e non avere fretta che per queste cose ci vuole sempre un attimo di tempo, vedrai che la cosa si risolve.
Tienici aggiornati se hai novità e comunque ci aggiorniamo domani
Tienici aggiornati se hai novità e comunque ci aggiorniamo domani
-
- Informazione
-