Problema con starvegas

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
ThatsBeba
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 ott 2025, 20:49

Messaggio

Buonasera,
Ho vinto 2350 euro ma avendo depositsto con la carta di un mio amico mi hanno richiesto
-la sua carta d identita
-l estratto conto
-la carta di debito con 2 cifre coperte
-delega da parte sua con firma
Gli ho dato tutto ma continuano a respingermi i movimenti o l estratto conto
Non so piu che fare
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1520
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Buonasera e benvenuto nel forum.

Usando altre carte si entra in un calvario a volte irrisolvibile.

Se hai dato tutto quello richiesto ora ti conviene aspettare qualche giorno e poi provare a risentire l'assistenza.

Poi possiamo mandare una segnalazione ma la vedo quasi inutile quando vengono usate altre carte, cosa che non ha proprio senso, doveva essere il tuo amico a usarla col suo account e non tu, potresti essere accusato di aver rubato carta e identità di un altra persona, anche se magari non è il tuo caso. QUesto è quello che succede quando si usano altre carte.
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 ott 2025, 20:49

Messaggio

Si ma se ti fornisco tutte le prove cavolo, volevo toglierla infatti perche ci ho pensato dopo ma era non dovevo proprio metterla
Ultima modifica di ThatsBeba il 28 ott 2025, 14:15, modificato 1 volta in totale.
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 ott 2025, 20:49

Messaggio

Oltretutto la carta che ho usato quando ho vinto era la mia e nn me li lasciano prelevare comunque.
Pero secondo me nn mi accettano l ultimo estartto conto perche è quello del mese scorso, devo aspettare che esca quello di questo mese dove dovrebbero esserci le transazioni verso starvegas (perche ci abbiamo giocato questo mese con la sua carta)
Ultima modifica di ThatsBeba il 28 ott 2025, 12:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1520
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ma guarda ti capisco e capisco la tua innocenza, direi a questo punto aspetta qualche giorno per avere l'estratto conto del mese, continua a interagire con l'assistenza, se non se ne viene a capo mandiamo una segnalazione.

L'importante per noi, e quindi per te, è mandare la segnalazione nel momento opportuno, mandarla in corso di verifiche sarebbe come un buco nell'acqua.

Tienici aggiornati, noi rimaniamo qui a disposizione
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 ott 2025, 20:49

Messaggio

Va bene grazie mille👍
5 comments
116 views
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Google [Bot], Semrush [Bot] e 2 ospiti