Account sospeso pokerstars

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Marco99999
Vincita $0.20

Messaggio

Per favore aiuto.. una volta che vinco una cifra a tre zeri vado per fare il prelievo e mi sospendono il conto ,credo sia dovuto al fatto che ho caricato da un telefono non mio.. c è il rischio che perda soldi?
Admin

Messaggio

Ciao e bevnenuto nel forum.

Cosa intendi ho caricato da un telefono non mio? Hai usato una carta diversa per caricare rispetto al nome del tuo account?

Quanto hai vinto e cercato di prelevare?
Vincita $0.20

Messaggio

Ho cercato di prelevare 4300 euro vinti alle slot poco prima avevo cambiato la password e caricato 10 euro da paypal per poterli prelevare da li
Vincita $0.20

Messaggio

Non mi ha chiesto nome e cognome e ho ricaricato con app pay di un telefono non mio
Admin

Messaggio

Ok ora è più chiara la situazione. Su prelievi grossi e su queste cose capita spesso il blocco per controlli.

Devi interagire con l'assistenza, ti richiederanno dei documenti che devi mandare, avere pazienza e poi vedrai che ti sbloccano.

Noi cerchiamo di intervenire con una segnalazione una volta che hai fatto questo. Non ti devi preoccupare, devi solo avere pazienza che la cosa si risolve.

Una volta finita l'interazione noi cerchiamo di intervenire con una segnalazione se la cosa non si risovle, ma a questo punto non ha senso segnalare per noi (e quindi per te).

RImaniamo a disposizione comunque, tienici aggiornati
Vincita $0.20

Messaggio

Ho contattato l assistenza e ho inviato un email con l aiuto dell operatore inviando anxhe copia del documento ..fatto anche il sollecito ma ancora niente
Admin

Messaggio

E ma ci vuole qualche giorno, aspettiamo qualche giorno se non succede niente mandaci mail e nome account che inviamo una segnalazione. Ricorda di non aver fretta e porta pazienza (anche se capisco non è facile).
Vincita $0.20

Messaggio

Se ho caricato da un conto non a mio nome cosa puo succedere perdo i soldi?
Admin

Messaggio

Sono sempre problemi a caricare con conti non dello stesso nome, potrebbe sempre essere una carta clonata, rubata, insomma capisci che il sospetto di cose non chiare emerge sempre, soprattutto se poi si preleva sul proprio conto, cioè non quadra proprio la cosa, potrebbero chiederti i documenti e altro in merito al conto da dove hai depositato
8 comments
142 views
  • Informazione