[RISOLTO] conto bloccato betflag per autoesclusione inesistente

Informazioni sul caso con Betflag

Stato: RISOLTO
Tipo: ASSISTENZA
Casino: Betflag
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lollosr14
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buonasera, ho il conto betflag con saldo 121 euro bloccato, mi dicono loro che ce un autoesclusione fino al 9 di novembre , ma dal sito dell'adm non mi spunta nessuna autoesclusione. Ho contattato l'assistenza e mi hanno mandato una mail dove mi dicevano di fare reset password e di cambiare email, ma il conto è ancora bloccato.

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https://imgur.com/a/WlUKecd

questa è stata la mail alla quale ho risposto stesso giorno, dove ho fatto quello che mi dicevano loro, ma ancora oggi nulla come se non avessi un conto aperto con loro
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Ciao lollosr14, bentornato!

Visto che hai spiegato già molto bene la tua situazione e che sei anche un utente di vecchia data, ho mandato subito la segnalazione a Betflag.

Facci sapere se risolvi! : Thumbup :
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va bene gentilissimo come sempre , appena so qualcosa ti faccio sapere
buongiorno, magari se comunicano qualcosa a voi fatemi sapere perfavore, grazie
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Va bene, credo che comunque contatteranno te direttamente, teniamoci aggiornati : Thumbup :
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buongiorno, ad oggi ancora nessuna novità, mi dicono sempre che ci stanno lavorando
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buongiorno, ancora nulla
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Abbiamo mandato la segnalazione ma ancora non abbiamo ricevuto nessuna risposta, porta pazienza ancora un attimo : Thumbup :
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Buongiorno, oggi quando provo a piazzare una scommessa mi da un errore diverso "https://imgur.com/a/UhxJEWi"
e mi sono scordato a dire che ho 121 euro di saldo prelevabili. Fatto sta che loro hanno un messaggio preimpostato che ogni volta che vado in chat mi mandano, il messaggio è questo: vedo che ciò che mi stai segnalando ha già un ticket aperto in gestione al Team che se ne occupa, probabilmente hai già fatto richiesta via chat o su altro canale.
Posso confermarti che la casistica è in lavorazione:richiede un approfondimento tecnico/amministrativo che necessita di un intervento specifico. Al termine riceverai ulteriori dettagli tramite mail.
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lollosr14 purtroppo sono molto chiari: hanno già in carico la tua richiesta, ci sono dei tempi tecnici per la gestione e l'unica cosa che si può fare è attendere. : Thumbup :
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buongiorno, stamattina mi hanno mandato questa mail

Ciao LORENZO,

come già detto in precedenza, Per consentirci di ripristinare tutte le funzionalità del Conto di Gioco è necessario :

-Modificare le credenziali di accesso al tuo conto di gioco dalla tua area personale (e-mail e password) .

Per accedere al tuo conto di gioco ti invitiamo ad utilizzare le tue credenziali SPID al seguente link https://www.betflag.it/forgot_email.aspx seguendo le istruzioni che compariranno a schermo.

Certi della tua collaborazione, attendiamo notifica di avvenuta esecuzione per poter prendere in carico la tua richiesta.

Il team di BetFlag


Ma in verità già ho cambiato mail e password come mi dissero loro l’ultima volta, hanno un modo tutto loro per perdere tempo, non so come fare perché ora mi fanno aspettare altri 15 giorni
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Hai provato a fare l'accesso con SPID come scritto nel loro messaggio?
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mi hanno chiamato e mi hanno detto che devo ricambiare mail , ora vediamo che succede in sti giorni
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buongiorno, ad oggi ancora nessuna novità, sono fermo sempre allo stesso punto, mi viene chiesto sempre di cambiare email e password per poi avere il conto sbloccato ma mi dicono sempre la stessa cosa come se fosse una cosa gravissima.

Vedo che ciò che mi stai segnalando ha già un ticket aperto in gestione al Team che se ne occupa, probabilmente hai già fatto richiesta via chat o su altro canale.
Posso confermarti che la casistica è in lavorazione:richiede un approfondimento tecnico/amministrativo che necessita di un intervento specifico. Al termine riceverai ulteriori dettagli tramite mail.
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Ciao, purtroppo devi solo attendere e seguire le istruzioni che ti danno
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Buonasera, conto sbloccato ora sto aspettando solo il bonifico : Thanks : : Thanks :
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Gramdissimo, dacci conferma quando arriva la grana!! :D
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Ciao, mi confermano da Betflag che il bonifico è stato fatto, chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
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