[RISOLTO] conto bloccato betflag per autoesclusione inesistente
Informazioni sul caso con Betflag
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
lollosr14
- Vincita $0.90
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 09 feb 2024, 17:52
Numero conto di gioco: ***
Username: ***
Email: ***
-
lollosr14
- Vincita $0.90
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 09 feb 2024, 17:52
questa è stata la mail alla quale ho risposto stesso giorno, dove ho fatto quello che mi dicevano loro, ma ancora oggi nulla come se non avessi un conto aperto con loro
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Visto che hai spiegato già molto bene la tua situazione e che sei anche un utente di vecchia data, ho mandato subito la segnalazione a Betflag.
Facci sapere se risolvi!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
lollosr14
- Vincita $0.90
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 09 feb 2024, 17:52
e mi sono scordato a dire che ho 121 euro di saldo prelevabili. Fatto sta che loro hanno un messaggio preimpostato che ogni volta che vado in chat mi mandano, il messaggio è questo: vedo che ciò che mi stai segnalando ha già un ticket aperto in gestione al Team che se ne occupa, probabilmente hai già fatto richiesta via chat o su altro canale.
Posso confermarti che la casistica è in lavorazione:richiede un approfondimento tecnico/amministrativo che necessita di un intervento specifico. Al termine riceverai ulteriori dettagli tramite mail.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
lollosr14
- Vincita $0.90
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 09 feb 2024, 17:52
Ciao LORENZO,
come già detto in precedenza, Per consentirci di ripristinare tutte le funzionalità del Conto di Gioco è necessario :
-Modificare le credenziali di accesso al tuo conto di gioco dalla tua area personale (e-mail e password) .
Per accedere al tuo conto di gioco ti invitiamo ad utilizzare le tue credenziali SPID al seguente link https://www.betflag.it/forgot_email.aspx seguendo le istruzioni che compariranno a schermo.
Certi della tua collaborazione, attendiamo notifica di avvenuta esecuzione per poter prendere in carico la tua richiesta.
Il team di BetFlag
Ma in verità già ho cambiato mail e password come mi dissero loro l’ultima volta, hanno un modo tutto loro per perdere tempo, non so come fare perché ora mi fanno aspettare altri 15 giorni
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
lollosr14
- Vincita $0.90
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 09 feb 2024, 17:52
Vedo che ciò che mi stai segnalando ha già un ticket aperto in gestione al Team che se ne occupa, probabilmente hai già fatto richiesta via chat o su altro canale.
Posso confermarti che la casistica è in lavorazione:richiede un approfondimento tecnico/amministrativo che necessita di un intervento specifico. Al termine riceverai ulteriori dettagli tramite mail.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Bing [Bot] e 1 ospite



