Eurobet mi chiede bollette

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senpeng
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Buongiorno a tutti gli utenti del forum,sono nuova nel forum, vorrei raccontarvi la mia esperienza.
ieri avevo voglia di prelevare i soldi, mi hanno bloccato il conto e mi hanno mandato un'e-mail chiedendomi due documenti d'identità e un selfie con la mia carta d'identità.
Mi hanno anche chiesto anche il bolletino ,ma dato che vivo con mia madre, sono lei che pagare le spese domestiche, quindi non riesco mandare il bolletino,ho inviato mio estratto conto con i documenti ,non so se va bene. Per favore, aiutatemi! grazie mille. :( :( :(
un totale di 140 euro, 70 euro è il importo che ho vinto
ho bisogno di aiuto, grazie mille
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Ciao senpeng,
benvenuta sul forum.

Hai provato a spiegarlo al servizio clienti? Cosa ti hanno risposto?
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casino2k.com ha scritto: 03 nov 2025, 19:14 Ciao senpeng,
benvenuta sul forum.

Hai provato a spiegarlo al servizio clienti? Cosa ti hanno risposto?
purtroppo non ho ancora ricevuto nessuno email
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Ma hai spiegato al servizio clienti il problema come lo hai spiegato a noi?
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casino2k.com ha scritto: 05 nov 2025, 10:11 Ma hai spiegato al servizio clienti il problema come lo hai spiegato a noi?
provo mandare email, ma mi hanno bloccato account, non riesco fare chat in app
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casino2k.com ha scritto: 05 nov 2025, 10:11 Ma hai spiegato al servizio clienti il problema come lo hai spiegato a noi?
È passata una settimana da quando ho inviato i miei documenti per la prima volta, ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho spiegato perché non avevo un bolletta l'altro ieri, ma non ho ancora ricevuto un'email di risposta. Spero che possiate aiutarmi. Il mio indirizzo email su Eurobet è ***
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Ho inviato una segnalazione a Eurobet, tieni presente che potrebbero telefonarti per verifica dell'identità quindi rispondi a ogni chiamata che ricevi, anche dall'estero o anche anonima : Thumbup :
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casino2k.com ha scritto: 10 nov 2025, 11:03 Ho inviato una segnalazione a Eurobet, tieni presente che potrebbero telefonarti per verifica dell'identità quindi rispondi a ogni chiamata che ricevi, anche dall'estero o anche anonima : Thumbup :
okey ,grazie mille
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casino2k.com ha scritto: 10 nov 2025, 11:03 Ho inviato una segnalazione a Eurobet, tieni presente che potrebbero telefonarti per verifica dell'identità quindi rispondi a ogni chiamata che ricevi, anche dall'estero o anche anonima : Thumbup :
Finora non ho ricevuto né email né telefonate.
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Ok provo a mandare un sollecito a Eurobet : Thumbup :
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casino2k.com ha scritto: 17 nov 2025, 18:46 Ok provo a mandare un sollecito a Eurobet : Thumbup :
grazie mille ,stanno davvero tergiversando.
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casino2k.com ha scritto: 17 nov 2025, 18:46 Ok provo a mandare un sollecito a Eurobet : Thumbup :
Comincio a chiedermi se riceverò mai più le loro telefonate e le loro e-mail. :(
Vorrei sapere se è normale non ricevere risposta per un mese. Non mi interessa più il conto, voglio solo riavere indietro i miei soldi
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Ho mandato un sollecito settimana scorsa, mi han detto che avrebbero contattato di nuovo il servizio clienti, ad oggi non ho nessuna notizia però.
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casino2k.com ha scritto: 01 dic 2025, 07:56 Ho mandato un sollecito settimana scorsa, mi han detto che avrebbero contattato di nuovo il servizio clienti, ad oggi non ho nessuna notizia però.
Funzionano tutti così? Perché non rispondono a un messaggio da più di un mese?Cosa dovrei fare adesso?
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Torno alla prima domanda: tu hai mandato TUTTO quanto ti hanno richiesto, esattamente come te lo hanno richiesto?
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casino2k.com ha scritto: 08 dic 2025, 08:53 Torno alla prima domanda: tu hai mandato TUTTO quanto ti hanno richiesto, esattamente come te lo hanno richiesto?
Questa è l'e-mail originale che mi hanno inviato il 1° novembre.
Gentile cliente, il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici. Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando una foto a colori del tuo documento d'identità fronte e retro ed una foto formato selfie con il documento, visibile di tutti i suoi dati, posizionato accanto al volto. Inoltre, ti chiediamo di inviarci uno tra i seguenti documenti: - Una foto a colori di un tuo secondo documento d'identità valido fronte e retro;- Una bolletta a te intestata (es. Gas, Internet, etc) dove sia visibile l'intestazione a tuo nome e l'indirizzo di residenza o domicilio; Successivamente, potresti essere ricontattato dal dipartimento competente per una breve intervista telefonica.Se non dovessimo ricevere la documentazione richiesta il tuo account verrà chiuso in ossequio alle disposizioni di cui all'art. 15 punto 5 del contratto di servizio per la partecipazione al gioco a distanza sottoscritto con Eurobet. Cordiali saluti,Servizio clienti Eurobet.itTi ricordiamo di giocare sempre responsabilmente e per divertimento.
Gli ho inviato i documenti che aveva richiesto, solo che ho cambiato "bolletta" in "estratto conto".
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casino2k.com ha scritto: 08 dic 2025, 08:53 Torno alla prima domanda: tu hai mandato TUTTO quanto ti hanno richiesto, esattamente come te lo hanno richiesto?
Cosa devo fare ora? Non posso più riavere indietro i miei soldi? Posso segnalarli?
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Chiedo se c'è un aggiornamento direttamente a Eurobet : Thumbup :
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casino2k.com ha scritto: 15 dic 2025, 17:50 Chiedo se c'è un aggiornamento direttamente a Eurobet : Thumbup :
grazie mille
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