Snai conto sospeso. e sondaggio sulla ludopatia

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Houston24
Vincita $0.50

Messaggio

Buonasera gentili signori del forum. Sono qui per raccontarvi l'ennesimo problema con la Snai. Dunque il 25 di Luglio 2025, mi giungeva un email dove mi veniva comunicato la sospensione del mio conto gioco per 3 mesi. I Il motivo non si sa. Come al solito questi concessionari, prendono decisioni del tutto arbitrarie . Io da persona corretta, ho aspettato la scadenza dei 3 mesi, e il 25 di ottobre ho richiesto tramite email, l'apertura del conto. Dopo 2 giorni mi rispondono e mi inviano un sondaggio che trattava di ludopatia. Io al sondaggio comunque partecipo, rispondo a tutte le domande in modo corretto. Questi che fanno acquisiscono il sondaggio, e poi sono scomparsi. Il conto ovviamente e rimasto ancora chiuso. Premetto che io non appartengo a La categoria dei ludopatici. Poi sono un cliente Snai da 14 anni., e gli e lo fatto pure presente. Comunque questi sono di una scorrettezza disarmante. Di regola tu mi imponi 3 mesi di sospensione, e alla scadenza prestabilita tu il conto me lo devi riaprire.
Se c'è qualcuno che mi può aiutare a fare una segnalazione, per farlo riaprire vi ringrazio anticipatamente.
Queste sono le mie credenziali : ***
Admin

Messaggio

Ciao Houston24, bentornato. Sarebbe stato meglio per raccontarci qualcosa di divertente, invece di nuovo un problema con Snai.

Ci puoi fare qui copia-incolla dell'ultima comunicazione che ti ha mandato Snai perfavore?
1 comments
7 views
  • Informazione