Snai conto sospeso. e sondaggio sulla ludopatia
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera gentili signori del forum. Sono qui per raccontarvi l'ennesimo problema con la Snai. Dunque il 25 di Luglio 2025, mi giungeva un email dove mi veniva comunicato la sospensione del mio conto gioco per 3 mesi. I Il motivo non si sa. Come al solito questi concessionari, prendono decisioni del tutto arbitrarie . Io da persona corretta, ho aspettato la scadenza dei 3 mesi, e il 25 di ottobre ho richiesto tramite email, l'apertura del conto. Dopo 2 giorni mi rispondono e mi inviano un sondaggio che trattava di ludopatia. Io al sondaggio comunque partecipo, rispondo a tutte le domande in modo corretto. Questi che fanno acquisiscono il sondaggio, e poi sono scomparsi. Il conto ovviamente e rimasto ancora chiuso. Premetto che io non appartengo a La categoria dei ludopatici. Poi sono un cliente Snai da 14 anni., e gli e lo fatto pure presente. Comunque questi sono di una scorrettezza disarmante. Di regola tu mi imponi 3 mesi di sospensione, e alla scadenza prestabilita tu il conto me lo devi riaprire.
Se c'è qualcuno che mi può aiutare a fare una segnalazione, per farlo riaprire vi ringrazio anticipatamente.
Queste sono le mie credenziali : ***
Se c'è qualcuno che mi può aiutare a fare una segnalazione, per farlo riaprire vi ringrazio anticipatamente.
Queste sono le mie credenziali : ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7596
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Houston24, bentornato. Sarebbe stato meglio per raccontarci qualcosa di divertente, invece di nuovo un problema con Snai.
Ci puoi fare qui copia-incolla dell'ultima comunicazione che ti ha mandato Snai perfavore?
Ci puoi fare qui copia-incolla dell'ultima comunicazione che ti ha mandato Snai perfavore?
Ciao PIETRO,
vogliamo costruire con te un’esperienza di gioco responsabile.
Perché questa idea diventi realtà, ti chiediamo di partecipare al questionario, cliccando sul link che troverai qui sotto*.
Per noi è molto importante che il gioco rimanga un divertimento: vogliamo quindi fornirti uno strumento per scoprire quanto per te il gioco è una forma di intrattenimento consapevole e lontano dagli eccessi.
* QUESTIONARIO
Un saluto,
Il Team SNAI
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7596
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Capita raramente, se han preso questa decisione probabilmente hanno rilevato nei tuoi comportamenti o nel tuo linguaggio qualcosa di sospetto relativo alla ludopatia quindi vogliono assicurarsi che tu non sia un giocatore patologico.
Possiamo provare a chiedere informazioni ma è un tema delicato e le nostre richieste non credo abbiano nessun effetto.
Possiamo provare a chiedere informazioni ma è un tema delicato e le nostre richieste non credo abbiano nessun effetto.
Buongiorno gentile signori, vi confermo che loro il conto lo hanno sospeso per 3 mesi. Dal 25 luglio, al 25 ottobre. Quindi di norma il 26 ottobre il conto doveva essere già riaperto. Questa e la prima scorrettezza, Nei miei confronti. Alla fine la richiesta di apertura conto, gli e lo fatta io tramite email. e loro mi hanno inviato il questionario. Io per dimostrare la mia trasparenza, quel questionario lo compilato e gli e lo spedito. Ma non ho assolutamente problemi di ludopatia. gli e lo messo anche per iscritto. E il questionario lo compilato in modo corretto non ho assolutamente fatto carpire nelle risposte che faccio parte di categorie particolari. Oltretutto se ti non vuoi aprire il conto me lo devi comunicare, così il cliente si provvede a trovare un alternativa. Proprio ieri gli facevo un altra email di sollecito. Ma niente sti cotardi non rispondono.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7596
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci mandi username, email e numero di conto che chiedo un controllo?
Ti consiglio però di tenere sempre toni più moderati, è nel tuo interesse.
Ti consiglio però di tenere sempre toni più moderati, è nel tuo interesse.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7596
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie per i dati, segnalazione inviata a Snai 
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7596
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi hanno risposto in modo molto molto generico, significa che non vogliono condividere con noi le motivazioni, che però a me sembrano molto chiare.
Ogni concessionario ha un suo regolamento che applica per contrastare il gioco problematico, l'unico modo che hai per avere informazioni è interfacciarti con l'assistenza di Snai, sono gli unici che sanno indicare le motivazioni della sospensione.
Ogni concessionario ha un suo regolamento che applica per contrastare il gioco problematico, l'unico modo che hai per avere informazioni è interfacciarti con l'assistenza di Snai, sono gli unici che sanno indicare le motivazioni della sospensione.
Buonasera ma come faccio a contattare il servizio clienti se non posso accedere al conto? Non si può fare nemmeno una chat senza il login. Gli sto facendo tantissime email ma lo fanno a posta sti vigliacchi non rispondono. Oltretutto confermo non sono assolutamente un ludopatico come vogliono far credere. Se tu mi hai sospeso il conto per 3 mesi alla scadenza va riaperto. Non esistono tutte queste barzellette. Si devono solo vergognare io sono un cliente Snai da 14 anni. Sono solo dei ***, e codardi. Oltretutto sono pure dei truffatori legalizzati.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7596
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Houston24 sono tematiche molto delicate su cui noi non possiamo intervenire, il contratto è tra te e il concessionario, noi segnaliamo un possibile problema, loro lo prendono in esame e decidono se stanno agendo secondo contratto e secondo le normative. 
Certamente se a voi rispondono, e a me no. Vuol dire che il problema persiste. Ma poi perche non sono chiari ? Basta dire guarda, il conto non te lo apriamo più. A voi cosa hanno detto di preciso? Per esempio a me dopo decine di email, mi hanno risposto ieri alle 23:16. dicendo che hanno preso la mia richiesta in carico. Sinceramente a me sembra un altra presa in giro. Ma dopo decine di email al posto di dirmi se aprono il conto, fanno i vaghi.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7596
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci hanno detto: il caso è alla nostra attenzione.
Il tuo approccio però è discutibile, a cosa serve tempestarli di email? Secondo me non fai che aggravare la tua situazione. Meglio una sola mail fatta bene piuttosto che 10 mail ripetitive dove forse continui a chiedere la stessa cosa, non credi? Ora attendi la loro risposta. Ti ripeto però che non è un caso in cui possiamo fare qualcosa purtroppo.
Il tuo approccio però è discutibile, a cosa serve tempestarli di email? Secondo me non fai che aggravare la tua situazione. Meglio una sola mail fatta bene piuttosto che 10 mail ripetitive dove forse continui a chiedere la stessa cosa, non credi? Ora attendi la loro risposta. Ti ripeto però che non è un caso in cui possiamo fare qualcosa purtroppo.


