SISAL.Il tuo conto gioco è sospeso. Sono in corso delle verifiche sul tuo conto gioco, riceverai aggiornamenti via mail.
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				nomeutente001
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 - Iscritto il: 04 nov 2025, 09:58
 
Salve e ben trovati.
Ho trovato questo forum cercando su Google, non ne conoscevo l' esistenza. Vediamo se riesco a farmi capire.
Dal 13 agosto, dopo alcune frizioni in chat con un operatore su una roulette chiamata megafireblaze (tramite SISAL), è intervenuto un non meglio precisato agente del dipartimento gioco sicuro, o una cosa del genere, che mi ha espulso e sospeso il conto gioco. Mi è infatti arrivata una email :
Ti scriviamo a seguito della sospensione del tuo conto gioco.
Abbiamo provato a contattarti in data odierna: 13/08/2025 intorno alle ore 07:02 senza esito positivo.
Cosa palesemente falsa, nessuno ha mai tentato di contattarmi, già qui si evince la malafede dell' operatore.
Ne è seguita una serie infinita di email con l 'assistenza, che però sostiene che non è il loro dipartimento di competenza e quindi non possono farci niente (ma che assistenza è ???). A questo punto chiedo di riavere almeno indietro i soldi che sono rimasti nel conto, perchè sono miei e non loro, mi sembra una cosa ragionevole direte voi. E INVECE NO. Mi rispondono ancora tramite email:
Ti informiamo che durante il tempo che il conto gioco è sospeso non puoi utilizzare nessuno dei nostri servizi incluso prelevare l'importo presente nel conto gioco.
Puoi chiedere la riapertura e prelevare l'importo presente nel conto gioco a scadenza dei 180 giorni dal giorno della sospensione.
ma cosa ? Ma scherziamo ? Ma vi sembra normale che :
A) mi sospendono il conto dicendo di avermi contattato , FALSO
B) L' Assistenza non può fare niente, è un altro dipartimento
C) Magicamente i giorni di sospensione diventano 180 perchè si
D) I miei soldi ? Me li scordo, anche se sono miei. Metti che in questi 6 mesi muoio, se li tengono pure , questi pezzenti..
Ma vi pare normale ????????? Ma che razza di schifo è la Sisal ? L'ho utilizzata per tanti anni, e poi ecco il risultato. A me questa cosa non sembra legale per niente, ma possibile che non posso riavere indietro neanche i miei soldi ?
				
				
												
												
							Ho trovato questo forum cercando su Google, non ne conoscevo l' esistenza. Vediamo se riesco a farmi capire.
Dal 13 agosto, dopo alcune frizioni in chat con un operatore su una roulette chiamata megafireblaze (tramite SISAL), è intervenuto un non meglio precisato agente del dipartimento gioco sicuro, o una cosa del genere, che mi ha espulso e sospeso il conto gioco. Mi è infatti arrivata una email :
Ti scriviamo a seguito della sospensione del tuo conto gioco.
Abbiamo provato a contattarti in data odierna: 13/08/2025 intorno alle ore 07:02 senza esito positivo.
Cosa palesemente falsa, nessuno ha mai tentato di contattarmi, già qui si evince la malafede dell' operatore.
Ne è seguita una serie infinita di email con l 'assistenza, che però sostiene che non è il loro dipartimento di competenza e quindi non possono farci niente (ma che assistenza è ???). A questo punto chiedo di riavere almeno indietro i soldi che sono rimasti nel conto, perchè sono miei e non loro, mi sembra una cosa ragionevole direte voi. E INVECE NO. Mi rispondono ancora tramite email:
Ti informiamo che durante il tempo che il conto gioco è sospeso non puoi utilizzare nessuno dei nostri servizi incluso prelevare l'importo presente nel conto gioco.
Puoi chiedere la riapertura e prelevare l'importo presente nel conto gioco a scadenza dei 180 giorni dal giorno della sospensione.
ma cosa ? Ma scherziamo ? Ma vi sembra normale che :
A) mi sospendono il conto dicendo di avermi contattato , FALSO
B) L' Assistenza non può fare niente, è un altro dipartimento
C) Magicamente i giorni di sospensione diventano 180 perchè si
D) I miei soldi ? Me li scordo, anche se sono miei. Metti che in questi 6 mesi muoio, se li tengono pure , questi pezzenti..
Ma vi pare normale ????????? Ma che razza di schifo è la Sisal ? L'ho utilizzata per tanti anni, e poi ecco il risultato. A me questa cosa non sembra legale per niente, ma possibile che non posso riavere indietro neanche i miei soldi ?
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 - Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
 - Località: Milano
 
Ciao, benvenuto sul forum di Casino2k.
Da quello che ci racconti sei in una situazione delicata, ci è capitato con altri operatori (mai con Sisal finora) che conti gioco venissero sospesi per motivi comportamentali (ad esempio sospetta ludopatia o linguaggio eccessivamente aggressivo). In questi casi in effetti non c'è niente che nè noi, nè il servizio clienti può fare, perchè sembra siano dipartimenti che hanno una certa libertà e indipendenza nelle loro decisioni.
L'unica cosa che puoi fare è una richiesta formale di chiusura del conto gioco con accredito del saldo giacente su un tuo conto corrente (fornisci iban e anche una copia del documento di identità). Usa tono pacato e onesto, senza polemiche.
Puoi provare prima via mail, poi eventualmente via PEC, ma non ti garantisco che funzionerà perchè è facoltà del concessionario sospendere il conto gioco e ogni operazione su di esso per un periodo fino a 180 giorni, è stabilito nel contratto di gioco che hai sottoscritto con Sisal, ed è quasi standard con tutti gli operatori.
				
				
												
												
							Da quello che ci racconti sei in una situazione delicata, ci è capitato con altri operatori (mai con Sisal finora) che conti gioco venissero sospesi per motivi comportamentali (ad esempio sospetta ludopatia o linguaggio eccessivamente aggressivo). In questi casi in effetti non c'è niente che nè noi, nè il servizio clienti può fare, perchè sembra siano dipartimenti che hanno una certa libertà e indipendenza nelle loro decisioni.
L'unica cosa che puoi fare è una richiesta formale di chiusura del conto gioco con accredito del saldo giacente su un tuo conto corrente (fornisci iban e anche una copia del documento di identità). Usa tono pacato e onesto, senza polemiche.
Puoi provare prima via mail, poi eventualmente via PEC, ma non ti garantisco che funzionerà perchè è facoltà del concessionario sospendere il conto gioco e ogni operazione su di esso per un periodo fino a 180 giorni, è stabilito nel contratto di gioco che hai sottoscritto con Sisal, ed è quasi standard con tutti gli operatori.
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ho capito, grazie molto gentile. Quello che non sopporto è che hanno mentito spudoratamente in quanto il tentativo di contatto non è mai avvenuto. O meglio, un operatore scorretto ha mentito,
				
				
												
												
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