SISAL.Il tuo conto gioco è sospeso. Sono in corso delle verifiche sul tuo conto gioco, riceverai aggiornamenti via mail.

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
nomeutente001
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 nov 2025, 09:58

Messaggio

Salve e ben trovati.
Ho trovato questo forum cercando su Google, non ne conoscevo l' esistenza. Vediamo se riesco a farmi capire.
Dal 13 agosto, dopo alcune frizioni in chat con un operatore su una roulette chiamata megafireblaze (tramite SISAL), è intervenuto un non meglio precisato agente del dipartimento gioco sicuro, o una cosa del genere, che mi ha espulso e sospeso il conto gioco. Mi è infatti arrivata una email :

Ti scriviamo a seguito della sospensione del tuo conto gioco.
Abbiamo provato a contattarti in data odierna: 13/08/2025 intorno alle ore 07:02 senza esito positivo.


Cosa palesemente falsa, nessuno ha mai tentato di contattarmi, già qui si evince la malafede dell' operatore.
Ne è seguita una serie infinita di email con l 'assistenza, che però sostiene che non è il loro dipartimento di competenza e quindi non possono farci niente (ma che assistenza è ???). A questo punto chiedo di riavere almeno indietro i soldi che sono rimasti nel conto, perchè sono miei e non loro, mi sembra una cosa ragionevole direte voi. E INVECE NO. Mi rispondono ancora tramite email:

Ti informiamo che durante il tempo che il conto gioco è sospeso non puoi utilizzare nessuno dei nostri servizi incluso prelevare l'importo presente nel conto gioco.
Puoi chiedere la riapertura e prelevare l'importo presente nel conto gioco a scadenza dei 180 giorni dal giorno della sospensione.


ma cosa ? Ma scherziamo ? Ma vi sembra normale che :
A) mi sospendono il conto dicendo di avermi contattato , FALSO
B) L' Assistenza non può fare niente, è un altro dipartimento
C) Magicamente i giorni di sospensione diventano 180 perchè si
D) I miei soldi ? Me li scordo, anche se sono miei. Metti che in questi 6 mesi muoio, se li tengono pure , questi pezzenti..

Ma vi pare normale ????????? Ma che razza di schifo è la Sisal ? L'ho utilizzata per tanti anni, e poi ecco il risultato. A me questa cosa non sembra legale per niente, ma possibile che non posso riavere indietro neanche i miei soldi ?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7569
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao, benvenuto sul forum di Casino2k.

Da quello che ci racconti sei in una situazione delicata, ci è capitato con altri operatori (mai con Sisal finora) che conti gioco venissero sospesi per motivi comportamentali (ad esempio sospetta ludopatia o linguaggio eccessivamente aggressivo). In questi casi in effetti non c'è niente che nè noi, nè il servizio clienti può fare, perchè sembra siano dipartimenti che hanno una certa libertà e indipendenza nelle loro decisioni.

L'unica cosa che puoi fare è una richiesta formale di chiusura del conto gioco con accredito del saldo giacente su un tuo conto corrente (fornisci iban e anche una copia del documento di identità). Usa tono pacato e onesto, senza polemiche.

Puoi provare prima via mail, poi eventualmente via PEC, ma non ti garantisco che funzionerà perchè è facoltà del concessionario sospendere il conto gioco e ogni operazione su di esso per un periodo fino a 180 giorni, è stabilito nel contratto di gioco che hai sottoscritto con Sisal, ed è quasi standard con tutti gli operatori.
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 nov 2025, 09:58

Messaggio

ho capito, grazie molto gentile. Quello che non sopporto è che hanno mentito spudoratamente in quanto il tentativo di contatto non è mai avvenuto. O meglio, un operatore scorretto ha mentito,
2 comments
22 views
  • Informazione