[RISOLTO] 888 casinò problemi con verifica id APPLE

Informazioni sul caso con 888

Stato: RISOLTO
Tipo: ASSISTENZA
Casino: 888
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
areesxreal
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 nov 2025, 13:27

Messaggio

Come tanti altre persone anche io sto riscontrando problemi a fare un prelievo su 888 a causa della verifica del conto (che io ho gia verificato svariate volte ma a loro serve
"Un documento che attesti la titolarita del tuo account applepay (uno screenshot dell'account) che mostri il tuo nome/cognome la data di nascita il numero di contatto l'indirizzo email e il codice apple e la carta collegata" vogliono una copia del documento applepay ma non credo neanche esisti un documenti che possa comprendere tutte le cose sottolineate in precedenza, l’assistenza apple mi ha riferito che sono cose che riguardano la banca e che il wallet non ha estratti conto,
ma mi sembra una cosa assurda perche è da due settimane che sto andando avanti e contattare l'assistenza non aiuta perché neanche loro sanno cosa serve di preciso da mandare, ti mandano messaggi pre incollati e ti dicono di seguire, il mio nome utente su 888 casino è *** .
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7768
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao areesxreal,
purtroppo l'unica cosa che possiamo fare per aiutarti è mandare una segnalazione a 888 e a un loro responsabile, anche se penso che nell'immediato non cambierà nulla.

Dando per scontato che hai inviato documenti per dimostrare la titolarità del conto, ti chiedo username e email di 888 così mando una segnalazione
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7768
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

areesxreal hai risolto? Non abbiamo più avuto notizie..
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 nov 2025, 13:27

Messaggio

non ho risolto per nulla, l'ultima volta che ho contattato mi è stato detto di chiamare apple e cosi ho fatto e loro mi fanno che apple pay non ha estratti conti o documenti collegati perche è solo un metodo di pagamento per carta che ci colleghi non è una carta/conto in se e quindi non si ha un effettivo account,, adesso quindi in poche parole ciò che mi sta venendo chiesto non esiste e continuano a mandarmi la stessa email dicendo che manca solo il documento di apple pay che provi che sia intestato a me, la mia email è *** e lo user è ***, la prego di aiutarmi è ormai un mese che vado avanti sto impazzendo, è un continuo mandare documenti contattare l'assistenza rimandarne altri ricontattare
Ultima modifica di areesxreal il 13 nov 2025, 22:58, modificato 2 volte in totale.
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 nov 2025, 13:27

Messaggio

Riscrivo perche è da 3 giorni che il mio messaggio non viene approvato da un moderatore, letteralmente ho ricontattato l'assistenza di 888 e mi sono fatto seguire passo per passo per mandare sto documento che provi che l'account di applepay sia intestato a me e mi arriva l'email che devo rimandare i documenti perche probabilmente non vanno bene, sto davvero uscendo di testa e da ormai un mese e passa che non mi arrivano i soldi ho contattato addirittura apple e con applesupport in chiamata mentre scrivevo all'assistenza di 888 mi hanno riferito svariate volte che applepay è solo un tramite dalla carta al telefono per velocizzare i pagamenti e non ha effettivi documenti/account associati ad esso e il fatto che mi viene ripetutamente richiesto è davvero incredibile, ho mandato la foto di ogni angolo del wallet, ogni schermata possibile, avranno almeno 2 foto di ogni voce dell'applicazione Wallet su iphone, loro devono controllare la carta non applepay, ho mandato estratti conti ho addirittura contattato la mia banca che mi ha mandato un file con tutti le mie informazioni come il nome, data di nascita, residenza, cifre della carta ecc, il mio username è *** e l'email è perfavore segnalate e parlate con loro di questo fatto perche pur con un agente di 888 che mi ha guidato passo per passo a fare questi cosidetti screenshot come prova non sono andati bene, è davvero incredibile....
mi continuano a mandare questo messaggio qui
"Un documento che attesti la titolarità del tuo account Applepay (uno screenshot dell'account), che mostri il tuo nome e cognome, la data di nascita, il numero di contatto, l'indirizzo e-mail, il codice Applepay e la carta collegata.**4656"
avro mandato almeno 20/30 screenshots..perfavore aiutatemi
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7768
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

areesxreal capisco benissimo la tua frustrazione, mando subito una segnalazione a 888 : Thumbup :
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7768
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ci puoi confermare che hanno risolto il tuo caso perfavore?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7768
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Chiudo il topic e segno come RISOLTO. : Thumbup :
  • Informazione