888 casinò problemi con verifica id APPLE
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
areesxreal
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 04 nov 2025, 13:27
Come tanti altre persone anche io sto riscontrando problemi a fare un prelievo su 888 a causa della verifica del conto (che io ho gia verificato svariate volte ma a loro serve
"Un documento che attesti la titolarita del tuo account applepay (uno screenshot dell'account) che mostri il tuo nome/cognome la data di nascita il numero di contatto l'indirizzo email e il codice apple e la carta collegata" vogliono una copia del documento applepay ma non credo neanche esisti un documenti che possa comprendere tutte le cose sottolineate in precedenza, l’assistenza apple mi ha riferito che sono cose che riguardano la banca e che il wallet non ha estratti conto,
ma mi sembra una cosa assurda perche è da due settimane che sto andando avanti e contattare l'assistenza non aiuta perché neanche loro sanno cosa serve di preciso da mandare, ti mandano messaggi pre incollati e ti dicono di seguire, il mio nome utente su 888 casino è *** .
"Un documento che attesti la titolarita del tuo account applepay (uno screenshot dell'account) che mostri il tuo nome/cognome la data di nascita il numero di contatto l'indirizzo email e il codice apple e la carta collegata" vogliono una copia del documento applepay ma non credo neanche esisti un documenti che possa comprendere tutte le cose sottolineate in precedenza, l’assistenza apple mi ha riferito che sono cose che riguardano la banca e che il wallet non ha estratti conto,
ma mi sembra una cosa assurda perche è da due settimane che sto andando avanti e contattare l'assistenza non aiuta perché neanche loro sanno cosa serve di preciso da mandare, ti mandano messaggi pre incollati e ti dicono di seguire, il mio nome utente su 888 casino è *** .
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7574
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao areesxreal,
purtroppo l'unica cosa che possiamo fare per aiutarti è mandare una segnalazione a 888 e a un loro responsabile, anche se penso che nell'immediato non cambierà nulla.
Dando per scontato che hai inviato documenti per dimostrare la titolarità del conto, ti chiedo username e email di 888 così mando una segnalazione
purtroppo l'unica cosa che possiamo fare per aiutarti è mandare una segnalazione a 888 e a un loro responsabile, anche se penso che nell'immediato non cambierà nulla.
Dando per scontato che hai inviato documenti per dimostrare la titolarità del conto, ti chiedo username e email di 888 così mando una segnalazione
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Openai [BOT], Petalbot e 3 ospiti



