PROBLEMI PRELIEVO CON BETFLAG

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
mic9525
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 nov 2024, 15:17

Messaggio

Salve vi chiedo un informazione
ho sempre prelevato da betflag su paypal
ieri vado ad effettuare vari prelievi vanno tutti a buon fine tranne l'ultimo , chiamo betflag e come motivazione mi dicono che loro hanno preso in carico il prelievo ma sono in corso verifiche sulla piattaforma bancaria sulla quale vanno completati processi esterni dal loro sistema , chiamo paypal e mi dicono che loro non hanno in arrivo niente
qualcuno sa o puoi aiutarmi ? ho il conto con betflag da circa 6 anni mai avuto problemi del genere
grazie
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7580
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao mic9525 e benvenuto sul forum.

Penso che Betflag si riferisca al fatto che si appoggia a un servizio esterno che processa i pagamenti, e questo servizio sta facendo dei controlli. Altrimenti Paypal avrebbe traccia di transazioni in arrivo.

Ci tieni aggiornati? Se non si risolve in un paio di giorni mandiamo una segnalazione.
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 nov 2024, 15:17

Messaggio

Salve dopo aver vinto circa 6.000 euro , ho effettuato la richiesta di prelievo tramite bonifico bancario sono cliente betflag da circa 9 anni , ma di solito il bonifico viene evaso nell’immediato , mentre questa volta la richiesta è stata effettuata alle ore 9.00 di prelievo , ma ad ora nulla ancora non è evaso
Mai successo a qualcuno ?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1534
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ciao e benvenuto nel forum.

Non credo che avrai problemi, avevi già effettuato prelievi con bonifico su quell'iban?

Un ritardo potrebbe essere dovuto al fatto che le run dei pagamenti non sono effettuati nell'immediato ma in un orario preciso, magari fine giornata.
Oppure l'Ai sottostante, o l'algoritmo sottostante, ha flaggato il prelievo per quali ragioni non lo sappiamo e potrebbero esserci degli accertamenti.

Ma comunque non mi preoccuperei.


Direi, tieni monitorato l'account, se domani la situazione non è ancora sbloccata prova a sentire l'assistenza per capire meglio.


Se hai bisogno noi siamo qua e possiamo aiutarti. Tienici aggiornati
3 comments
3809 views
  • Informazione