Calcoli vincite errate tavoli BJ netbet

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Genna993
Vincita $0.20

Messaggio

Salve,
Volevo segnalare che é da circa una settimana che ho provato a contattare il supporto netbet per una problematica relativa all’ aggiornamento saldo all’interno dei tavoli BJ. In sostanza in 2/3 occasioni nonostante le vincite il saldo al banco rimaneva uguale e ciò che rimaneva si trasferiva automaticamente nel saldo netbet senza possibilità di continuare le puntate. La cosa assurda é che nell’estratto delle giocate sembra tutto ok e quindi ora stanno credo verificando con i fornitori di gioco. Visto che continuano a rimbalzarmi con risposte automatiche riuscite voi a fare un passaggio ulteriore? Grazie per il vostro supporto
Admin

Messaggio

Ciao e benvenuto nel forum,

erano vincite di importi alti?

Però le vincite comunque ti venivano erogate, giusto?
Vincita $0.20

Messaggio

É anche complicato ricordare gli importi corretti perché sul subito non ho realizzato. Di sicuro ricordo una vincita da 100 e l’ altra dovevano tornarmi 55 avendo pareggiato con un BJ al banco ma ho preso una sidebet (se non sbaglio scala con 5€). Ho poi preventivamente prelevato ciò che mi era rimasto nel dubbio in attesa di verifiche.
Admin

Messaggio

Ok, era giusto per capire l'entità della questione, l'importante però è che le vincite ti siano state pagate
Vincita $0.20

Messaggio

Buongiorno Luca,
Forse mi sono spiegato male cerco di riformulare.
Durante le giocate al tavolo é capitato di vincere la mano ma che il saldo al tavolo non si aggiornasse.
Di solito capita che nel breve il sistema ricalcola il credito ma cosí non é stato in 2/3 occasioni (come se quelle mani non le avessi mai giocate per il sistema). In più accade che il credito al tavolo rimasto si trasferisse da solo sul mio conto netbet non permettendo più di giocare la mano successiva (come se avessi 0 al tavolo da gioco). Costringendomi ad uscire dal tavolo e rientrare ma con un saldo che non calcolava queste vincite fatte appunto. Spero di essere stato più chiaro.. al momento sono ancora in attesa di riscontro spero possiate darmi una mano A recuperate queste vincite
Admin

Messaggio

Ok, avevo capito male, l'importante è che le vincite sia segnate nei log delle giocate e credo che con della pazienza quelle vincite ti saranno accreditate.

Segnalare adesso non ha senso perchè staranno verificando con il fornitore del gioco.

Direi di aspettare qualche giorno e comunque fra qualche giorno prova a risentire l'assistenza, che se non succede niente mandiamo anche noi una segnalazione, ma dobbiamo farlo nel momento giusto
Vincita $0.20

Messaggio

Buongiorno Luca, ho provato a ricontattare l’assistenza chiedendo aggiornamenti e a questo punto dei tempi di risoluzione ma nulla, continuano a dire che stanno verificando. Spero non sia finito tutto nel dimenticatoio.
Se riusciste voi a sollecitare capiamo se hanno parcheggiato la cosa o meno.
Grazie ancora
Admin

Messaggio

Va bene proviamo a segnalare, ci serve mail e nome account, scrivili pure rispondendo qua che li cancelliamo i dati
Vincita $0.20

Messaggio

Certamente:
User: xxxxxxx
E-mail: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Grazie
  • Informazione