Mancato accredito prelievo bonifico istantaneo (LOTTOMATICA)

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Gio97
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 nov 2025, 15:47

Messaggio

Salve a tutti, volevo condividere con voi una spiacevole ( al momento almeno ) esperienza con lottomatica, il giorno 03/11 ho eseguito un prelievo tramite bonifico istantaneo, all’inizio mi dava in sospeso ( in pending ) dopo qualche ora me lo segnava come pagato e fino a qui tutto normale se non fosse per il fatto che dopo 4 giorni ancora non mi è arrivato il che non è normale in quanto avendo fatto tanti prelievi di questo tipo mi sono sempre arrivati nel giro di 48 ore massimo, ho contattato l assistenza lottomatica ma niente mi dicono di rivolgermi alla mia banca e viceversa, non so che fare qualcuno mi può aiutare?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7593
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Buongiorno Gio97, benvenuto/a sul forum di aiuto di Casino2k.

Il mio consiglio è di chiedere a Lottomatica una contabile del bonifico (o quantomeno degli identificativi tipo codice TRN o simili) e chiamare in banca con quei dati. Altrimenti è come cercare un granello di sabbia in spiaggia.

Il bonifico è stato fatto su un IBAN di un conto corrente bancario o di una carta?
1 comments
18 views
  • Informazione