Mancato accredito prelievo bonifico istantaneo (LOTTOMATICA)
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Gio97
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 07 nov 2025, 15:47
Salve a tutti, volevo condividere con voi una spiacevole ( al momento almeno ) esperienza con lottomatica, il giorno 03/11 ho eseguito un prelievo tramite bonifico istantaneo, all’inizio mi dava in sospeso ( in pending ) dopo qualche ora me lo segnava come pagato e fino a qui tutto normale se non fosse per il fatto che dopo 4 giorni ancora non mi è arrivato il che non è normale in quanto avendo fatto tanti prelievi di questo tipo mi sono sempre arrivati nel giro di 48 ore massimo, ho contattato l assistenza lottomatica ma niente mi dicono di rivolgermi alla mia banca e viceversa, non so che fare qualcuno mi può aiutare?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7593
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Buongiorno Gio97, benvenuto/a sul forum di aiuto di Casino2k.
Il mio consiglio è di chiedere a Lottomatica una contabile del bonifico (o quantomeno degli identificativi tipo codice TRN o simili) e chiamare in banca con quei dati. Altrimenti è come cercare un granello di sabbia in spiaggia.
Il bonifico è stato fatto su un IBAN di un conto corrente bancario o di una carta?
Il mio consiglio è di chiedere a Lottomatica una contabile del bonifico (o quantomeno degli identificativi tipo codice TRN o simili) e chiamare in banca con quei dati. Altrimenti è come cercare un granello di sabbia in spiaggia.
Il bonifico è stato fatto su un IBAN di un conto corrente bancario o di una carta?
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude e 3 ospiti


