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Buongiorno,
Giocodigitale mi ha sospeso il conto ormai più di 6 mesi fa. Ho contattato il servizio clienti 3 volte per richiedere la chiusura ed il riaccredito del saldo ma "il dipartimento non ha ancora dato un esito" o una scusa del genere. Potete aiutarmi a sbloccare il saldo?
Ho solamente ricevuto questa mail: "abbiamo sospeso il Suo conto per poter effettuare le verifiche necessarie atte a garantire la sicurezza, la trasparenza e il normale andamento del servizio." Il 21 aprile 2025. Quindi sono passati ben oltre 6 mesi.
Essendo passati i 180 giorni canonici di blocco per cui un concessionario è autorizzato a tenere sospeso un conto gioco, puoi mandare via mail una richiesta di chiusura del conto, inserendo i tuoi dati anagrafici, i riferimenti del conto, un IBAN su cui richiedere l'accredito del saldo giacente, allegando anche una copia del tuo documento di identità.
Se non dovessero accettarla è perchè c'è qualcuno (solitamente ADM o le autorità giudiziarie) che impongono al concessionario di tenere sospeso il conto.
Dipende dai casi, quando c'è di mezzo un blocco del conto di 180 giorni (o più) non è neanche detto che ci facciano sapere qualcosa, provo a mandare un sollecito