Giocodigitale non mi fa chiudere il conto dopo 180 giorni

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
denn385
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 nov 2025, 18:57

Messaggio

Buongiorno,
Giocodigitale mi ha sospeso il conto ormai più di 6 mesi fa. Ho contattato il servizio clienti 3 volte per richiedere la chiusura ed il riaccredito del saldo ma "il dipartimento non ha ancora dato un esito" o una scusa del genere. Potete aiutarmi a sbloccare il saldo?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7593
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao denn385, benvenuto.

Possiamo anche mandare una segnalazione a GiocoDigitale, ma dovresti spiegarci meglio il motivo per cui il conto ti è stato bloccato.
1 comments
7 views
  • Informazione