Giocodigitale non mi fa chiudere il conto dopo 180 giorni
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
denn385
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 09 nov 2025, 18:57
Buongiorno,
Giocodigitale mi ha sospeso il conto ormai più di 6 mesi fa. Ho contattato il servizio clienti 3 volte per richiedere la chiusura ed il riaccredito del saldo ma "il dipartimento non ha ancora dato un esito" o una scusa del genere. Potete aiutarmi a sbloccare il saldo?
Giocodigitale mi ha sospeso il conto ormai più di 6 mesi fa. Ho contattato il servizio clienti 3 volte per richiedere la chiusura ed il riaccredito del saldo ma "il dipartimento non ha ancora dato un esito" o una scusa del genere. Potete aiutarmi a sbloccare il saldo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7593
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao denn385, benvenuto.
Possiamo anche mandare una segnalazione a GiocoDigitale, ma dovresti spiegarci meglio il motivo per cui il conto ti è stato bloccato.
Possiamo anche mandare una segnalazione a GiocoDigitale, ma dovresti spiegarci meglio il motivo per cui il conto ti è stato bloccato.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Semrush Custom [BOT] e 3 ospiti


