Giocodigitale non mi fa chiudere il conto dopo 180 giorni

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
denn385
Vincita $0.10

Messaggio

Buongiorno,
Giocodigitale mi ha sospeso il conto ormai più di 6 mesi fa. Ho contattato il servizio clienti 3 volte per richiedere la chiusura ed il riaccredito del saldo ma "il dipartimento non ha ancora dato un esito" o una scusa del genere. Potete aiutarmi a sbloccare il saldo?
Admin

Messaggio

Ciao denn385, benvenuto.

Possiamo anche mandare una segnalazione a GiocoDigitale, ma dovresti spiegarci meglio il motivo per cui il conto ti è stato bloccato.
Vincita $0.10

Messaggio

Ho solamente ricevuto questa mail: "abbiamo sospeso il Suo conto per poter effettuare le verifiche necessarie atte a garantire la sicurezza, la trasparenza e il normale andamento del servizio." Il 21 aprile 2025. Quindi sono passati ben oltre 6 mesi.
Admin

Messaggio

Essendo passati i 180 giorni canonici di blocco per cui un concessionario è autorizzato a tenere sospeso un conto gioco, puoi mandare via mail una richiesta di chiusura del conto, inserendo i tuoi dati anagrafici, i riferimenti del conto, un IBAN su cui richiedere l'accredito del saldo giacente, allegando anche una copia del tuo documento di identità.

Se non dovessero accettarla è perchè c'è qualcuno (solitamente ADM o le autorità giudiziarie) che impongono al concessionario di tenere sospeso il conto.
Vincita $0.10

Messaggio

ho scritto una mail richiedendo la chiusura del conto gioco il 12/11/25 ma ancora nessuna risposta o presa in carico.
Admin

Messaggio

Inseriresti qui i tuoi dati (username ed email) così chiediamo aiutio a Gioco Digitale? : Thumbup :
Admin

Messaggio

Grazie, ho inviato una segnalazione a GiocoDigitale : Thumbup :
Vincita $0.10

Messaggio

Buonasera, non ho ancora ricevuto nessuna notizia da giocodigitale, di solito quanto tempo ci mettono a dare una risposta?
Admin

Messaggio

Dipende dai casi, quando c'è di mezzo un blocco del conto di 180 giorni (o più) non è neanche detto che ci facciano sapere qualcosa, provo a mandare un sollecito : Thumbup :
  • Informazione