Account bloccato per controllo di routine

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Winemachine
Vincita $0.05

Messaggio

Buonasera a tutti, scrivo qua chiedendo aiuto per il mio account di pokerstars.
Dopo aver fatto 3 posto ad un torneo ed aver vinto 2800€ mi sono ritrovato l account bloccato con questo messaggio

“ Il tuo account è stato temporaneamente bloccato in attesa di un'indagine di routine.
Ci scusiamo per il ritardo.
Il nostro team sta esaminando la tua situazione allo scopo di ripristinare la tua attività nel minor tempo possibile. Se necessario, ti contatteremo al tuo indirizzo email registrato con le istruzioni da seguire.
Nel frattempo, ti invitiamo a visitare il nostro centro assistenza, dove troverai risposta alla maggior parte delle domande nonché i modi per contattarci.”

Per email mi e stato chiesto dell account della mia ragazza che gioca anche lei ogni tanto, vive con me con residenza da 8 anni, non abbiamo mai fatto collusion o robe strane anzi non giochiamo nemmeno negli stessi giorni. Ovviamente abbiamo giocato dallo stesso pc avendone solo uno in casa 🙄
Prelevare riesco a prelevare solo che non posso fare tornei, per email ho gia specificato tutta la faccenda ma ancora non ho ricevuto risposta e ho l account bloccato dall 1 novembre giorno dell unica mail arrivata da pokerstars
Come mi devo muovere? 😭 in chat continuano a dire di aspettare ma sto perdendo le speranze, vi ringrazio in anticipo
Admin

Messaggio

CIao e benvenuto nel forum,

i controlli di routine sono frequenti e nel tuo caso in cui c'è un altro account di un altra persona potrebbero richiedere più tempo.

Se come hai detto non avete nessun modo di essere accusati di collusion secondo me ti ripristinano la partecipazione ai tornei, ma su queste cose gli operatori sono molto sensibili e attenti.

Io direi di aspettare ancora, rimani in contatto con l'assistenza, prova a sentirli ogni 2 o 3 giorni, poi neo caso possiamo mandare una segnalazione, ma dovrebbe arrivarti prima una comunicazione.

Prima di segnalare aspettiamo un attimo però, tu tienici comunque aggiornati
1 comments
18 views
  • Informazione