Dopo aver fatto 3 posto ad un torneo ed aver vinto 2800€ mi sono ritrovato l account bloccato con questo messaggio
“ Il tuo account è stato temporaneamente bloccato in attesa di un'indagine di routine.
Ci scusiamo per il ritardo.
Il nostro team sta esaminando la tua situazione allo scopo di ripristinare la tua attività nel minor tempo possibile. Se necessario, ti contatteremo al tuo indirizzo email registrato con le istruzioni da seguire.
Nel frattempo, ti invitiamo a visitare il nostro centro assistenza, dove troverai risposta alla maggior parte delle domande nonché i modi per contattarci.”
Per email mi e stato chiesto dell account della mia ragazza che gioca anche lei ogni tanto, vive con me con residenza da 8 anni, non abbiamo mai fatto collusion o robe strane anzi non giochiamo nemmeno negli stessi giorni. Ovviamente abbiamo giocato dallo stesso pc avendone solo uno in casa
Prelevare riesco a prelevare solo che non posso fare tornei, per email ho gia specificato tutta la faccenda ma ancora non ho ricevuto risposta e ho l account bloccato dall 1 novembre giorno dell unica mail arrivata da pokerstars
Come mi devo muovere?