Snai spariti soldi 1000€
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Riccardingo992
- Vincita $0.05
Salve ho un problema con snai ovvero uscendo da Crazy time non mi ritrovo più 1000 euro nel saldo giorno 7/11/25 ore 01:40 il giorno stesso la mattina alle 9 scrivo in chat assistenza dove mi dicono che risulta bloccata e che in 24 ore si sbloccava (allegato foto )ad oggi però 12 /11/25 il saldo di 1000 euro è sparito e scrivendo in chat assistenza dicono che è stata presa in carico e di attendere …. Per voi è normale una cosa del genere si parla di 1000€ e poi prima in 24 ore e ad oggi ancora niente ovvero 5 gg
- LucaAdmin
- Admin
Ciao e benvenuto nel forum.
In genere quando capitano queste cose c'è di mezzo il provider dei giochi a cui l'operatore si rivolge, e i tempi di solito sono più lunghi di 1 giorno, perchè sono lenti.
Mandare una segnalazione adesso, se il problema non è stato risolto, la vedo inutile.
Io aspetterei qualche giorno, devi avere pazienza anche se capisco sia frustrante.
Tienici aggiornati e continua a sentire l'assistenza, fra un paio di giorni se non è risolto niente proviamo a segnalare.
In genere quando capitano queste cose c'è di mezzo il provider dei giochi a cui l'operatore si rivolge, e i tempi di solito sono più lunghi di 1 giorno, perchè sono lenti.
Mandare una segnalazione adesso, se il problema non è stato risolto, la vedo inutile.
Io aspetterei qualche giorno, devi avere pazienza anche se capisco sia frustrante.
Tienici aggiornati e continua a sentire l'assistenza, fra un paio di giorni se non è risolto niente proviamo a segnalare.
-
- Informazione
-