Betflag conto con 69.000€ bloccato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Kokky25
Vincita $0.75

Messaggio

Salve ragazzi avrei bisogno di aiuto a dal 5 ottobre che il mio conto gioco è in stato escluso ho fatto migliaia di e-mail tutti i giorni pec con il mio legale ma niente nessuna risposta da nessuno solo un e-mail
Che mi dice che il conto gioco è sospeso al art 10’comma 16 io ho una cifra abbasta elevata mi ha fatto prelevare solo 10 k e poi basta più anche adm a tutti e nessuno mi aiuta
Vincita $0.75

Messaggio

Buona sera vi scrivo che sono disperato il 4 ottobre ho fatto una vincita di 79’mila e 795 e 60 centesimi con il conto gioco betflag mi a fatto prelevare 10mila euro e dopo l’indomani il mio conto gioco mi è risultato escluso ho mandato e mail ho chiamato o contattato
Aams admn ma niente solo un e-mail che in stato della legge in articolo 10 comma 16 a già un 1 mese e 10 giorni mi dovete aiutare per recuperare la cifra ??
Vincita $0.75

Messaggio

Buongiorno anch’io ho questo problema da un mese e mezzo e ho un credito di 69 mila euro e mi mandano sempre le solite e-mail voglio un aiuto che nessuno può aiutarmi solo 10 mila euro
O prelevato e poi conto bloccato ad oggi
Admin

Messaggio

Ciao Kokky25, benvenuto.

Dato che a quanto ho capito l'importo bloccato è molto alto, ti chiedo di prenderti tutto il tempo necessario per spiegarci nel dettaglio la tua situazione.

Segui questa guida e torna qui con tutte le informazioni utili. viewtopic.php?t=10020
Vincita $0.75

Messaggio

Buongiorno io il 4 ottobre ho fatto una vincita abbastanza alta su bet flag mi ha fatto prelevare solamente 10’mila euro e poi
L’ indomani il 5 ottobre tutto bloccato ad oggi ho chiamato
Sollecito e mai nnt
Vincita $0.75

Messaggio

Ciao mi chiamo Giuseppe e 1 mese fa ho avuto
Un problema con betflag ho fatto una vincita abbastanza alta e mi ha fatto solamente prelevare 10
Mila euro
Poi l’indomani mi è stato escluso
Il conto con 69 mila ecc di euro ad oggi sempre bloccato mando email pec tramite avvocato ma niente sempre le solite e identiche cose mi dicono mi potete aiutare grazie
Admin

Messaggio

Ciao e benvenuto nel forum,

ti hanno richiesto dei documenti da mandare dicendo che è per delle verifiche? In genere per vincite alte sospendono momentaneamente per delle verifiche, che nel tuo caso non mi sembra sia un problema di metodi di pagamento e prelievo.

Se comunque hai fatto richiesta anche tramite avvocato non mi preoccuperei troppo, solo avere pazienza che si risolve.

Per fare una segnalazione ci serve il nome account e la mail.
Admin

Messaggio

Capisco, ma che motivazioni ti hanno dato? Ti è arrivata qualche comunicazione in merito al blocco del conto ?

Se ci dai username ed email mandiamo una segnalazione a Betflag : Thumbup :
Admin

Messaggio

Kokky25 ho unito i tuoi messaggi all'argomento già aperto, rispondi qui senza aprire nuovi topic.
Vincita $0.75

Messaggio

Ciao dove posso mandartele ancora ad oggi nulla manco al mio legale rispondono.
Mi hanno mandato l email con articolo 10 comma 6 e dice che se ne occupa le persone competenti comunque ti scrivo l’email xxxxxxxxx. E xxxxxxxxxx e il nome del conto gioco
Vincita $0.75

Messaggio

Buongiorno non mi ha avete fatto sapere più nulla non mi state proprio aiutando grazie
Admin

Messaggio

Scusa kokky non è che non ti stiamo aiutando, ma se non ci spieghi cosa è successo a parte che ti hanno bloccato il conto, cosa ti hanno detto, se ti hanno chiesto documenti, le ragioni del blocco, hai detto che ci sta anche parlando il tuo legale, e cosa dicono, non riusciamo a darti nessun consiglio.

In teoria quando bloccano così è per dei controlli e richiedono dei documenti che andrebbero mandati e poi nel 99% dei casi la cosa si risolve, la nostra segnalazione serve per accelerare le tempistiche e noi sul forum cerchiamo per aiutare i giocatori a comportarsi e distrecarsi, dando dei consigli.

Se vuoi la segnalazione la mandiamo, ma se c'è qualcosa che non va, anche la segnalazione sarà inutile.
Vincita $0.75

Messaggio

Sì voglio che fate segnalazione a quasi 2 mesi che ho conto escluso
Vincita $0.75

Messaggio

Buongiorno caro non mi hanno cercato nessun documento perché è tutto ok dopo più di un mese che mandavo ogni giorno
Messaggi mi hanno mandato
Un e-mail con scritto sospeso articolo
10
Tutto
Qui e che c’è un ticket aperto per la casistica ecc…79 mila ecc e ho prelevato solo
10’e l indomani conto escluso
Vincita $0.75

Messaggio

IMG_2240.png
IMG_2240.png (1.25 MiB) Visto 585 volte
qui c’è il conto
Admin

Messaggio

Puoi incollare la mail che ti hanno mandato del blocco?

Si poi segnaliamo
Vincita $0.75

Messaggio

Gentile sig. Giuseppe ***,
sul conto di gioco n. *** sono in corso verifiche sulle vincite conseguenti alle azioni di cash out sulla divisione sport e successive azioni di Prelievo.
Il conto di gioco è stato sospeso ai sensi dell'art. 10 comma 6 del contratto di conto di gioco e vi permarrà fino al termine degli accertamenti.
Vincita $0.75

Messaggio

Aggiornami se ti rispondono.
Ma non risponde nessuno in queste sito bah
Admin

Messaggio

Il tuo caso ci è stato detto ha alta priorità, e quindi è in corso di analisi.

Allora, secondo l'articolo della sospensione che hai citato e ti è stato comunicato

Il Concessionario è sin d’ora tenuto indenne da qualsiasi responsabilità per gli eventuali danni derivanti al Cliente e/o a terzi a causa dell’utilizzo del conto di gioco da parte di terzi, nonché a causa dell’uso fraudolento del conto stesso da parte del Cliente.

che richiama all'uso fraudolento del conto gioco, eventuali verifiche possono protrarsi a lungo ed è forse per questo che è passato tutto questo tempo. Non ti rispondono perchè sono in corso le indagini ancora.

L'unica cosa da fare è attendere, a noi non entrano nello specifico sul tuo caso per questione di privacy e quindi non possiamo dirti nello specifico che tipo di verifiche e indagini e che tipo di accusa c'è dietro, perchè leggendo l'articolo qualcosa è successo.

Se abbiamo novità ti aggiorniamo, e aggiornaci anche tu se hai nuove comunicazioni.
Vincita $0.75

Messaggio

Ciao caro ad oggi nulla ho chiamato e hanno
Sollecitato tutto qui
  • Informazione