Betflag conto con 69.000€ bloccato
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Kokky25
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 13 ott 2025, 00:17
Che mi dice che il conto gioco è sospeso al art 10’comma 16 io ho una cifra abbasta elevata mi ha fatto prelevare solo 10 k e poi basta più anche adm a tutti e nessuno mi aiuta
-
Kokky25
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 13 ott 2025, 00:17
Aams admn ma niente solo un e-mail che in stato della legge in articolo 10 comma 16 a già un 1 mese e 10 giorni mi dovete aiutare per recuperare la cifra ??
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7787
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Dato che a quanto ho capito l'importo bloccato è molto alto, ti chiedo di prenderti tutto il tempo necessario per spiegarci nel dettaglio la tua situazione.
Segui questa guida e torna qui con tutte le informazioni utili. viewtopic.php?t=10020
-
Kokky25
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 13 ott 2025, 00:17
Un problema con betflag ho fatto una vincita abbastanza alta e mi ha fatto solamente prelevare 10
Mila euro
Poi l’indomani mi è stato escluso
Il conto con 69 mila ecc di euro ad oggi sempre bloccato mando email pec tramite avvocato ma niente sempre le solite e identiche cose mi dicono mi potete aiutare grazie
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1624
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
ti hanno richiesto dei documenti da mandare dicendo che è per delle verifiche? In genere per vincite alte sospendono momentaneamente per delle verifiche, che nel tuo caso non mi sembra sia un problema di metodi di pagamento e prelievo.
Se comunque hai fatto richiesta anche tramite avvocato non mi preoccuperei troppo, solo avere pazienza che si risolve.
Per fare una segnalazione ci serve il nome account e la mail.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7787
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Se ci dai username ed email mandiamo una segnalazione a Betflag
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7787
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Kokky25
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 13 ott 2025, 00:17
Mi hanno mandato l email con articolo 10 comma 6 e dice che se ne occupa le persone competenti comunque ti scrivo l’email xxxxxxxxx. E xxxxxxxxxx e il nome del conto gioco
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1624
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
In teoria quando bloccano così è per dei controlli e richiedono dei documenti che andrebbero mandati e poi nel 99% dei casi la cosa si risolve, la nostra segnalazione serve per accelerare le tempistiche e noi sul forum cerchiamo per aiutare i giocatori a comportarsi e distrecarsi, dando dei consigli.
Se vuoi la segnalazione la mandiamo, ma se c'è qualcosa che non va, anche la segnalazione sarà inutile.
-
Kokky25
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 13 ott 2025, 00:17
Messaggi mi hanno mandato
Un e-mail con scritto sospeso articolo
10
Tutto
Qui e che c’è un ticket aperto per la casistica ecc…79 mila ecc e ho prelevato solo
10’e l indomani conto escluso
-
Kokky25
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 13 ott 2025, 00:17
sul conto di gioco n. *** sono in corso verifiche sulle vincite conseguenti alle azioni di cash out sulla divisione sport e successive azioni di Prelievo.
Il conto di gioco è stato sospeso ai sensi dell'art. 10 comma 6 del contratto di conto di gioco e vi permarrà fino al termine degli accertamenti.
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1624
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Allora, secondo l'articolo della sospensione che hai citato e ti è stato comunicato
Il Concessionario è sin d’ora tenuto indenne da qualsiasi responsabilità per gli eventuali danni derivanti al Cliente e/o a terzi a causa dell’utilizzo del conto di gioco da parte di terzi, nonché a causa dell’uso fraudolento del conto stesso da parte del Cliente.
che richiama all'uso fraudolento del conto gioco, eventuali verifiche possono protrarsi a lungo ed è forse per questo che è passato tutto questo tempo. Non ti rispondono perchè sono in corso le indagini ancora.
L'unica cosa da fare è attendere, a noi non entrano nello specifico sul tuo caso per questione di privacy e quindi non possiamo dirti nello specifico che tipo di verifiche e indagini e che tipo di accusa c'è dietro, perchè leggendo l'articolo qualcosa è successo.
Se abbiamo novità ti aggiorniamo, e aggiornaci anche tu se hai nuove comunicazioni.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Google [Bot], Semrush [Bot] e 1 ospite


