Prelievo in sospeso da due giorni

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Pieradomergue
Vincita $0.05

Messaggio

Ciao a tutti giorni fa mi sono iscritta ad admiralbet con il bonus se ti iscrivi con lo spid
Ho sbloccato tutto e ci ho messo circa due giorni ma alla fine mi hanno accreditato 800 euro che ho giocato e sono riuscita a prelevare 500, poi successivamente ho avuto altre due vincite una da 100 e il giorno dopo una da 400
Ad oggi nessun accredito su carta
Il prelievo da 500 euro risulta in sospeso
Chiamo e dicono che ci vogliono comunque dai due ai 5 giorni lavorativi (solo qua sopra perché sull altri siti è Praticamente immediato)
Io ho paura che quei soldi rimangano li, perché sono stati vinti con un bonus e quindi ogni scusa e buona per non pagare, oltretutto ho notato che con lo Spid io ho registrato la mia vecchia carta d identità non vorrei che questo abbia creato qualche problema. Ma gli altri due prelievi risultano evasi, devo solo aspettare i tempi della banca . Almeno così dicono. Oltretutto ho la postpay evolution quindi speriamo bene.
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
Admin

Messaggio

Ciao e benvenuta nel forum,

scusa ricapitolando, il conto non è sospeso o bloccato, giusto?

Ci sono 500€ in accredito ma ancora nulla e gli altri 100 + 400 invece?

Si potrebbero essere i tempi tecnici delle banche che sono lente, e il week end non lavorano (personalmente non ho ancora capito il perchè quando è tutto telematico).

Direi, se sei d'accordo, porta pazienza ancora qualche giorno e vedrai che riuscirai ad avere i soldi se non ci sono problemi e sono solo tempi tecnici, poi magari mandiamo una segnalazione. No dai non è perchè non ti vogliono pagare, operatori come Admiral non fanno queste cose, ma nessun operatore ocn regolare licenza.

Capisco la frustrazione, ma porta pazienza.

Tienici aggiornati nel caso fra qualche giorno mandiamo una segnalazione e rimani comunque in contatto con l'assistenza.
1 comments
5 views
  • Informazione