Prelievo 888
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
mappy87
- Vincita $0.05
Salve vorrei un aiuto 888 non mi fa prelevare una mia vincita premetto che ne ho fatte altre
Mi dice di inviare in continuazione estratti conti penso siano messaggi automatici perché inviando lo stesso documento mi fa sempre la stessa risposta
Grazie in anticipo dell’aiuto
Mi dice di inviare in continuazione estratti conti penso siano messaggi automatici perché inviando lo stesso documento mi fa sempre la stessa risposta
Grazie in anticipo dell’aiuto
- LucaAdmin
- Admin
Ciao e benvenuto nel forum, alcune domande di routine.
Il conto non ce l'hai bloccato giusto?
Hai altre volte prelevato ma ora non riesci perchè ti chiedono della documentazione, tipo estratti conto, giusto?
Quanto stai provando a prelevare? Si, potrebbe essere un "blocco" automatico".
Per segnalare ci serve nome e mail dell'account, scrivili pure rispodnendo al post che li cancelliamo i dati
Il conto non ce l'hai bloccato giusto?
Hai altre volte prelevato ma ora non riesci perchè ti chiedono della documentazione, tipo estratti conto, giusto?
Quanto stai provando a prelevare? Si, potrebbe essere un "blocco" automatico".
Per segnalare ci serve nome e mail dell'account, scrivili pure rispodnendo al post che li cancelliamo i dati
-
- Informazione
-