[RISOLTO] Prelievo 888 (non è il primo prelievo)
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
mappy87
- Vincita $0.20
Mi dice di inviare in continuazione estratti conti penso siano messaggi automatici perché inviando lo stesso documento mi fa sempre la stessa risposta
Grazie in anticipo dell’aiuto
- LucaAdmin
- Admin
Il conto non ce l'hai bloccato giusto?
Hai altre volte prelevato ma ora non riesci perchè ti chiedono della documentazione, tipo estratti conto, giusto?
Quanto stai provando a prelevare? Si, potrebbe essere un "blocco" automatico".
Per segnalare ci serve nome e mail dell'account, scrivili pure rispodnendo al post che li cancelliamo i dati
-
mappy87
- Vincita $0.20
No non ho il conto bloccato non mi fa prelevare una cifra di 1269€ chiedendomi estratti conti al quale mi rispondono sempre con messaggi automatici
Nome account é il seguente
xxxxxx
Vi ringrazio in anticipo
-
mappy87
- Vincita $0.20
Gentile xxxxx,
Ti ringraziamo per averci inviato i tuoi documenti.
Abbiamo quasi completato la verifica del tuo conto gioco. Abbiamo solo bisogno di una copia del tuo estratto conto bancario.
Per aiutarci a completare questi controlli è sufficiente inviare una foto a colori o una copia scannerizzata di un estratto conto bancario a nome tuo, rilasciato negli ultimi 3 mesi.
Questo documento dovrà contenere:
Nome della banca
Nome dell'intestatario del conto
Codice IBAN
Codice BIC/SWIFT
La procedura è semplice e veloce. Assicurati che tutti i tuoi documenti siano integri e ben visibili, con informazioni chiare e leggibili.
Nel caso in cui non sei in grado di ottenere questo documento, rivolgiti alla tua banca per un'assistenza completa.
Carica i documenti richiesti e clicca su "Verifica ora"
Non hanno servizio via email in qui possa sentirli le ho risposta alla email che mi mandano ma nulla..
Non saprei come comportarmi..
- LucaAdmin
- Admin
-
- Informazione
-